Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Grazie per i chiarimenti!
-
Altra piccola domanda :qualcuno ha preso Dirt 2 e sa dirmi se è in italiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windigo
Altra piccola domanda :qualcuno ha preso Dirt 2 e sa dirmi se è in italiano?
:look: ma è un gioco di guida
-
Citazione:
Shuren
:look: ma è un gioco di guida
Fosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.
-
Citazione:
windigo
Fosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.
preso, ma chissà quando finirà sul pc effettivamente...al solito :facepalm: purtroppo non posso aiutarti per ora :blush:
-
E' già stata segnalata la Commandos Collection su Steam?
Tutti e 3 i primi commandos più espansione del primo a 4,99 € (non mi pare neanche sia a tempo come offerta..)
-
Citazione:
(S)Tarato
E' già stata segnalata la Commandos Collection su Steam?
Tutti e 3 i primi commandos più espansione del primo a 4,99 € (non mi pare neanche sia a tempo come offerta..)
penso sia proprio a prezzo fisso!
-
Citazione:
Beato Angelico
si, ma considera che i DRM sono come quelli delle versioni scatolate, quindi ce ne sarà qualcuno qualcuno con le attivazioni limitate.
scarichi uno .zip e installi normalmente, poi se ci sono patch le devi scaricare da una pagina apposita sul sito di d2d (le patch normali a volte non funzionano)
L'installer richiede una connessione online (a parte eventuali DRM presenti nei singoli giochi)?
In altri termini, se un gioco normalmente non ha attivazioni online o altre scocciature, lo .zip di D2D si può considerare completamente libero da DRM?
-
Citazione:
NEO-GEO
penso sia proprio a prezzo fisso!
Ah ok (meglio), mi era parso di averlo visto sotto Midweek Madness :uhm:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ah ok (meglio), mi era parso di averlo visto sotto Midweek Madness :uhm:
Si è un Midweek Madness, ma se vai alla pagina del pacco non parla di sconti, ma sembra che quello sia il prezzo normale :)
-
Citazione:
Redrum
L'installer richiede una connessione online (a parte eventuali DRM presenti nei singoli giochi)?
In altri termini, se un gioco normalmente non ha attivazioni online o altre scocciature, lo .zip di D2D si può considerare completamente libero da DRM?
il minimo che ho trovato è un'attivazione iniziale inserendo il seriale che ti danno. Non so se ci sia qualcosa completamente privo di DRM ma dubito.
-
-
su Games for Windows Live c'è gta al 50%, mi pare a 15€
-
Citazione:
Shuren
preso, questo è il mio primo acquisto du GFWL, ed a parte che ho sbagliato ed invece di pagare normalmente ho acquistato i punti, ma oltre a questo, non ho ricevuto ancora nessuna ricevuta usando paypal, è normale?
-
Citazione:
Shuren
Se non ho visto male mi sembrava che fossero 15$, quindi 11€...quasi quasi lo piglio. Secondo voi è multilanguage?
-
Si, GTA4 è multilingua
Su Steam intanto, midweek madness della settimana, The Force Unleashed a 15 euro. Secondo me è ancora troppo, ma non è tanto male in fondo.
-
Citazione:
Secondo voi è multilanguage?
direi di si.
segnalo su impulse Majesty 2 + espansione a 25 € (http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W544) e Tropico 3 a 20 € (http://www.impulsedriven.com/tropico3)
-
Citazione:
MrBubbles
Si, GTA4 è multilingua
Su Steam intanto, midweek madness della settimana, The Force Unleashed a 15 euro. Secondo me è ancora troppo, ma non è tanto male in fondo.
cazzoooooooo l'ho preso a *molto di più* 3 settimane fa. Comunque giocone, il migliore di Star Wars. Ambientato prima di Ep4
consigliatissimo
-
-
Citazione:
samefag
Anche di Kotor?
in parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!
Unico difetto, serve un buon pc e un pad. Non è quasi per nulla scalabile e il motore fisico euphoria è pesante su pc
-
E non gli hai neanche detto che pesa 28gb e dura 7 ore :fag:
-
Citazione:
in parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!
era un complimento al gioco? se la metti così sembra un gioco esclusivamente per i fanboy dei film :asd:
-
Citazione:
Croshaw
E non gli hai neanche detto che pesa 28gb e dura 7 ore :fag:
a me è durato 12 ore, ma ora lo voglio ricominciare, perchè è troppo bello.
Dei 28gb non lo sapevo, io ho lo scatolato
-
Citazione:
Beato Angelico
era un complimento al gioco? se la metti così sembra un gioco esclusivamente per i fanboy dei film :asd:
beh se permetti se a uno piace star wars, la massima espressione della saga è data dai film (4-5-6 sopratutto). Alla fine KOTOR poteva essere un ottimo gioco lo stesso anche se non fosse stato ambientato in quell'universo (infatti poi hanno ripreso il plot della trama per tutti i loro giochi successivi :asd: )
-
ci ho giocato a questo Star Wars e mi sono appallato dopo 1 ora: disinstallato.