Grazie per i chiarimenti!
Grazie per i chiarimenti!
Altra piccola domanda :qualcuno ha preso Dirt 2 e sa dirmi se è in italiano?
Fosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.
preso, ma chissà quando finirà sul pc effettivamente...al solitoFosse per me non sarebbe un problema anche se fosse un RPG di quelli tosti (non che io sia madre lingua o che ne so, ma ormai leggo più articoli in inglese che libri in italiano...).
Purtroppo però non ci gioco da solo sul pc casalingo e le spese le condivido con i miei fratelli non anglofili.
Ergo se è in italiano è meglio.purtroppo non posso aiutarti per ora
![]()
E' già stata segnalata la Commandos Collection su Steam?
Tutti e 3 i primi commandos più espansione del primo a 4,99 € (non mi pare neanche sia a tempo come offerta..)
L'installer richiede una connessione online (a parte eventuali DRM presenti nei singoli giochi)?si, ma considera che i DRM sono come quelli delle versioni scatolate, quindi ce ne sarà qualcuno qualcuno con le attivazioni limitate.
scarichi uno .zip e installi normalmente, poi se ci sono patch le devi scaricare da una pagina apposita sul sito di d2d (le patch normali a volte non funzionano)
In altri termini, se un gioco normalmente non ha attivazioni online o altre scocciature, lo .zip di D2D si può considerare completamente libero da DRM?
il minimo che ho trovato è un'attivazione iniziale inserendo il seriale che ti danno. Non so se ci sia qualcosa completamente privo di DRM ma dubito.
street fighter IV a 15 euro...
http://www.gamersgate.com/DD-SFVI/street-fighter-iv
su Games for Windows Live c'è gta al 50%, mi pare a 15€
preso, questo è il mio primo acquisto du GFWL, ed a parte che ho sbagliato ed invece di pagare normalmente ho acquistato i punti, ma oltre a questo, non ho ricevuto ancora nessuna ricevuta usando paypal, è normale?
Si, GTA4 è multilingua
Su Steam intanto, midweek madness della settimana, The Force Unleashed a 15 euro. Secondo me è ancora troppo, ma non è tanto male in fondo.
direi di si.Secondo voi è multilanguage?
segnalo su impulse Majesty 2 + espansione a 25 € (http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W544) e Tropico 3 a 20 € (http://www.impulsedriven.com/tropico3)
cazzoooooooo l'ho preso a *molto di più* 3 settimane fa. Comunque giocone, il migliore di Star Wars. Ambientato prima di Ep4
consigliatissimo
Anche di Kotor?
in parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!
Unico difetto, serve un buon pc e un pad. Non è quasi per nulla scalabile e il motore fisico euphoria è pesante su pc
E non gli hai neanche detto che pesa 28gb e dura 7 ore![]()
era un complimento al gioco? se la metti così sembra un gioco esclusivamente per i fanboy dei filmin parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!![]()
beh se permetti se a uno piace star wars, la massima espressione della saga è data dai film (4-5-6 sopratutto). Alla fine KOTOR poteva essere un ottimo gioco lo stesso anche se non fosse stato ambientato in quell'universo (infatti poi hanno ripreso il plot della trama per tutti i loro giochi successivi)
ci ho giocato a questo Star Wars e mi sono appallato dopo 1 ora: disinstallato.