-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo :)
From S⁴ Mini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Hanno fixato, ci son 9 mega da scaricar :sisi:
- opponents engine volume tuned
- fixed Golden Glory achievements
- fixed replay race loading
se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..:uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
A volte si, a volte no, tipo con le 500 (divertentissimo gareggiar :D) gli avversari sembran più recettivi nei tuoi confronti, invece con la Formula Abarth è un continuo tamponarmi o speronarmi :mad:
Vero, infatti con la 500 mi diverto, sulla formula invece devo proprio evitarli altrimenti mi fanno delle manovre pit che manco nei manuali :asd:
-
si la formula abarth per ora é troppo kamikaze... altre son giá meglio. Un po' presto parlare secondo me, la base c'é ma é ancora acerba. La piú divertente secondo me 458 a silverstone!
-
Odio silverstone :bua:
La gara delle BMW al Mugello è un carnaio già alla prima curva :asd:
EDIT:
Citazione:
Pistombrillo
se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..:uhm:
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
-
La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no :bua:
-
Giocato un'oretta contro l'AI.
Sembra di giocare a Carmageddon/Demolition Derby.
-
Fatto anche la alien con la 500 :alesisi:
Citazione:
Mike™
La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no :bua:
Dannatamente this, è frustrante :mad:
-
si il timer nelle gare é deleterio... Comunque per adesso in effetti é un pó un destruction derby. Le uniche un minimo affrontabili sono la 458 e le 500. Unica cosa, 458 ad alien sono circa 1 sec al giro piú veloce delle altre3 458... w non sono cosí allenato con questa combo macchina-tracciato.
-
il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce ;)
-
Citazione:
benvelor
il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce ;)
Questo?
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999
Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
-
Citazione:
ZioYuri78
O
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
grazie, poi provo..
Cmq concordo l'IA ha ancora molta strada da fare ,per ora è proprio grezza..sembra quasi che non sappia neanche della tua presenza e non fa proprio nulla per evitare di andarti addosso ai 200 all'ora :bua:
Nel frattempo ho trovato questo interessante trucchetto, per poter farsi qualche garetta anche sulle altre piste non so se già lo avete provato:
http://www.youtube.com/watch?v=Ewbs0g07kqw
L'ho provato velocemente e ho visto che si può fare solo un 1vs1 perchè se metti più avversari questi impazziscono subito e si ammazzano l'uno con l'altro, almeno cosi mi è successo quando ho provato a metterne una decina :asd:
Altra cosa come avversario puoi usare solo alcune tipologie di vetture..ad esempio ho provato a giocare contro una pagani e un'altra volta contro una bmw gt2, ma la macchina impazzisce subito e si schianta ovunque..mentre invece la bmw e92 e la ferrari 599xx vanno molto bene (tranne a Monza dove tendono spesso ad incartarsi nelle chicane)..altre macchine non le ho provate..
-
Citazione:
ZioYuri78
Perchè quello era per disattivare il timer nella pratica. In gara non funziona. Anzi, a me non è mai funzionato nemmeno quello in Practice.
-
http://i.imgur.com/EqJD4sy.png
:alesisi:
Lavoran pure di domenica :asd:
-
Questa è devozione verso il proprio lavoro. :snob:
-
-
Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa :bua:
Si ma devi crearti un evento personalizzato :sisi:
Ora però non trovo più il link.
-
Citazione:
CartaRulez
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=65371
-
-
-
hanno rilasciato il mini update... che é lo slipstream?
edit: ok é la scia! :)
-
Ho provato l'evento delle BMW linkato da te + l'aggiornamento,sarà un effetto placebo,ma mi pare tutto migliorato . Ho finalmente avuto dei duelli puliti ma mantenendo le adrenaliniche sportellate, finalmente niente assurde penalità.Ho fatto un testa coda e le auto mi hanno schivato :sisi:
-
Si si, decisamente migliorato, ora anche con le formula si può stare nel gruppone senza essere massacrati.
La scia imho è ancora un po' troppo debole e cambiano direzione troppo velocemente in alcune frenate. Comunque ottimi progressi.
-
A me non pare proprio migliorato..nelle curve vengo regolarmente tamponato e spinto fuori da quelli dietro,ogni volta che tento un sorpasso mi tirano sportellate violente e la macchina va in testa coda in mezzo ai prati..