Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
però io i primi 2 batman ce li ho già...
-
Io lascerei perdere,io Origins l'ho piantato a metà. Troppo more of the same,ormai invecchiato imho.
-
su nuuvem, da solo, sta a € 2,45 circa... potrei pure rischiarli...
-
Alla fine preso Metal Gear Rising, l'ho pagato anche 2,80€ perchè avevo qualcosina in portafoglio :sisi:
-
hai fatto strabene :sisi:
-
Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti :asd:
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
-
Citazione:
alexxx19
Per chi interessa invece e vuole provare (magari funziona allo stesso modo di amazon usa) sul gamestop usa danno battlefield 4 in download ovviamente per 5 dollarozzi
Qualcuno ha provato e sa se funziona? il prezzo è molto interessante...
-
Si,mi unisco alla richiesta :asd: Ma poi il gioco merita ?
-
Citazione:
Mike™
Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti :asd:
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
sono un fan sfegatato, ma accetto il consiglio.
aspetto... finché resisto, almeno :asd:
-
-
-
che qualcuno mi fa un fishio se passa Dragonfall scontatissimo? :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
stronzate
e se eventualmente dovesse essere cosi vorrà dire che comprerò meno giochi e ne piraterò di più...
-
Citazione:
JC LEON
cut
occhio... certe cose e meglio che le pensi ma non le scrivi....
-
Una cosa è sicura: ci perdono loro.
-
Beh basterà comprare da Nuuvem e affini
-
Citazione:
bellisimo
sono un fan sfegatato, ma accetto il consiglio.
aspetto... finché resisto, almeno :asd:
io ho saltato arkham city, sto giocando ad origins e mi sta divertendo, magari non perderei troppo tempo con le missioni secondarie, ma trama principale buona, boss tosti, grafica al massimo decisamente buona, Joker pazzo.
-
Citazione:
Glorfindel75
In realtà è una buona notizia, in generale, spero sia una legge che non riguardi solo il servizi digitali ma altro
-
Citazione:
il riflessivo
io ho saltato arkham city, sto giocando ad origins e mi sta divertendo, magari non perderei troppo tempo con le missioni secondarie, ma trama principale buona, boss tosti, grafica al massimo decisamente buona, Joker pazzo.
azz... mi hai fatto rivenire il fomento...:bua:
-
arghhhhh!!! ho appena finito di scaricare METAL GEAR RISING REVENGEANCE, lo lancio.... e non ci sono i dlc Jetstream e Blade Wolf!!!
ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
bellisimo
occhio... certe cose e meglio che le pensi ma non le scrivi....
figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
-
Citazione:
JC LEON
figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
ma io sono d'accordo. pensa che di giochi originali fra scatolati e DD ne ho più di 8000...
non vorrei che ti prendessi non ban per niente, tutto qui ;)
-
Naaa... non penso per questo.
Tutti abbiamo gli scheletri negli armadi per i giochi PC.
-
neanch'io... ma non si sa mai...
-
Citazione:
bellisimo
arghhhhh!!! ho appena finito di scaricare METAL GEAR RISING REVENGEANCE, lo lancio.... e non ci sono i dlc Jetstream e Blade Wolf!!!
ne sapete qualcosa?
ok... leggendo in giro, credo di aver capito che si unlockeranno dopo aver finito la main story... credo...