però io i primi 2 batman ce li ho già...beh, considera che qui ce ne stanno tre di Batman, a 4,60 euro(cambio attuale)
http://www.nuuvem.com.br/produto/2567-batman-pack
Io lascerei perdere,io Origins l'ho piantato a metà. Troppo more of the same,ormai invecchiato imho.
su nuuvem, da solo, sta a € 2,45 circa... potrei pure rischiarli...
Alla fine preso Metal Gear Rising, l'ho pagato anche 2,80€ perchè avevo qualcosina in portafoglio![]()
hai fatto strabene![]()
Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti![]()
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
Si,mi unisco alla richiestaMa poi il gioco merita ?
sono un fan sfegatato, ma accetto il consiglio.Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti![]()
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
aspetto... finché resisto, almeno![]()
Ultima modifica di bellisimo; 21-12-14 alle 00:13:28
Brutta storia
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...its_prices_in/
occaxxo! sarà sicuro?
che qualcuno mi fa un fishio se passa Dragonfall scontatissimo?![]()
stronzate
e se eventualmente dovesse essere cosi vorrà dire che comprerò meno giochi e ne piraterò di più...
Una cosa è sicura: ci perdono loro.
Beh basterà comprare da Nuuvem e affini
io ho saltato arkham city, sto giocando ad origins e mi sta divertendo, magari non perderei troppo tempo con le missioni secondarie, ma trama principale buona, boss tosti, grafica al massimo decisamente buona, Joker pazzo.
In realtà è una buona notizia, in generale, spero sia una legge che non riguardi solo il servizi digitali ma altro
azz... mi hai fatto rivenire il fomento...![]()
arghhhhh!!! ho appena finito di scaricare METAL GEAR RISING REVENGEANCE, lo lancio.... e non ci sono i dlc Jetstream e Blade Wolf!!!
ne sapete qualcosa?
figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
ma io sono d'accordo. pensa che di giochi originali fra scatolati e DD ne ho più di 8000...figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
non vorrei che ti prendessi non ban per niente, tutto qui![]()
Naaa... non penso per questo.
Tutti abbiamo gli scheletri negli armadi per i giochi PC.
neanch'io... ma non si sa mai...