Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
devils_reject
Willow è veramente orrendo e ha un tema musicale fastidiosissimo che parte ogni volta che il protagonista fa qualcosa, qualsiasi cosa.
E' vero! :asd:
Pero' di Willow salvo il gioco per NES fatto dalla Capcom,che era un clone di Zelda fatto divinamente :sisi:
Comunque che dite,Princess Bride di Rob Reiner e' invecchiato bene oppure me lo riguardo e lo sputtano in allergria?
-
L'altra notte han trasmesso Sheitan con Vincent Cassel.
Un film sceneggiato a caso.
-
Citazione:
Necronomicon
L'altra notte han trasmesso Sheitan con Vincent Cassel.
Un film sceneggiato a caso.
Visto pure io :asd:
Non posso che quotarti.
-
http://pad.mymovies.it/filmclub/2006/03/303/imm.jpg
Bel film ma la solita storia di gelosie e tradimenti presente in quasi tutti i film italiani ha spaccato i coglioni
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_you_---_.jpg
Interessante, non convenzionale con molti episodi memorabili mentre altri sono meh
cmq da vedere almeno una volta nella vita
-
http://2.bp.blogspot.com/-9c5tYY2LbC...se_Image_9.jpg
dark horse di solondz.
assai sottotono, a parte qualche gancio di scrittura dritto sulla bocca dello stomaco.
-
Citazione:
AggRoger
Comunque che dite,Princess Bride di Rob Reiner e' invecchiato bene oppure me lo riguardo e lo sputtano in allergria?
La storia fantastica è, secondo il mio modesto parere, ancora bellissimo da vedere ogg
Questa mattina cmq mi son visto "Il Buono, il brutto e il cattivo"
C'è poco da fare, questo genere non mi appartiene e ne mi entusiasma, certo, riconosco la grandezza del regia, l'epicità di alcune scene, la bellezza della fotografia e di alcune inquadrature ma il western non riesce a coinvolgermi o, almeno in parte, divertirmi.
Ho iniziato a provare noia già dopo i primi 20 minuti ed onestamente non mi è stato semplice arrivare sino agli ultimi istanti di una proiezione di quasi 3 ore, il mio sguardo era perennemente inclinato verso l'orologi, cosa che mi capita davvero di rado durante una visione.
Ad esser sinceri però l'ho trovato più dinamico, appaante ed appassionante di "Un pugno di dollari", quantomeno qui il risultato appare più dinamico e variegato, ma nonostante questi "apparenti", o meglio momentanei, aspetti positivi non sono riuscito nemmeno dopo questa visione a ricredermi sul genere tanto amato da Sergio Leone, certamente un cinema che deve essere apprezzato, ammirato ed elogiato, ma che non riesco ad apprezzare come certamente meriterebbe.
-
Prova "C'era una volta il West" se ti manca.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
La storia fantastica è, secondo il mio modesto parere, ancora bellissimo da vedere ogg
C'è poco da fare, questo genere non mi appartiene e ne mi entusiasma, certo, riconosco la grandezza del regia, l'epicità di alcune scene, la bellezza della fotografia e di alcune inquadrature ma il western non riesce a coinvolgermi o, almeno in parte, divertirmi.
Ho iniziato a provare noia già dopo i primi 20 minuti ed onestamente non mi è stato semplice arrivare sino agli ultimi istanti di una proiezione di quasi 3 ore, il mio sguardo era perennemente inclinato verso l'orologi, cosa che mi capita davvero di rado durante una visione.
Ad esser sinceri però l'ho trovato più dinamico, appaante ed appassionante di "Un pugno di dollari", quantomeno qui il risultato appare più dinamico e variegato, ma nonostante questi "apparenti", o meglio momentanei, aspetti positivi non sono riuscito nemmeno dopo questa visione a ricredermi sul genere tanto amato da Sergio Leone, certamente un cinema che deve essere apprezzato, ammirato ed elogiato, ma che non riesco ad apprezzare come certamente meriterebbe.
Questo è il motivo per cui hanno inventato il GIARDINAGGIO!!
Piante da accudire! Siepi da innaffiare e arbusti da eradicare! Non avere paura e tuffati in questo verdissimo e platonico mondo al volo :o
-
Citazione:
Nevade
Piante da accudire! Siepi da innafiare e arbusti da eradicare! Non avere paura e tuffati in questo verdissimo e platonico mondo al volo :o
:rotfl:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho iniziato a provare noia già dopo i primi 20 minuti
Sarà colpa dei pistoleri troppo borghesi, che ti devo dire:boh2:
Io invece sto ancora aspettando che sky si decida a farmi il ciclo su Leone in HD invece di fare le solite robe orrende
-
Citazione:
Davidian
Sarà colpa dei pistoleri troppo borghesi, che ti devo dire:boh2:
Io invece sto ancora aspettando che sky si decida a farmi il ciclo su Leone in HD invece di fare le solite robe orrende
:bua: siamo in due
-
Citazione:
MrWashington
:bua: siamo in due
e dire che quando la scorsa settimana hanno fatto C'era una volta in America versione estesa, avevo sperato nel miracolo :bua:
-
Citazione:
Davidian
e dire che quando la scorsa settimana hanno fatto C'era una volta in America versione estesa, avevo sperato nel miracolo :bua:
Eh pure io.
Ho detto: Vai, ora che fanno quel film forse fanno un bel ciclo su Sergio Leone.
Invece :bua:
Tra l'altro a ottobre 2012 fecero un canale tutto per 007... potrebbero fare un bel canale Sky Cinema Leone :sisi: Lo guarderei 24 ore al giorno.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
ti meriti Bonanza e la casa nella prateria :sisi:
-
Non lo fecero un paio di anni fa il ciclo su Leone ?
-
Citazione:
UltraWhite
Prova "C'era una volta il West" se ti manca.
Eh sì, se si è annoiato con buono il brutto e il cattivo è proprio il caso di consigliare c'era una volta il west :o
-
Citazione:
Hellvis 2012
Eh sì, se si è annoiato con buono il brutto e il cattivo è proprio il caso di consigliare c'era una volta il west :o
era ironico penso :asd:
-
-
Penso che non ci sia male alcuno a non apprezzare certi film e/o registi e/o generi (anche se trovo sordido bocciare un'intera categoria, quindi sono più d'accordo a "bocciare personalmente" il singolo lavoro). Tuttavia non capisco il criterio per cui si debba dire "riconosco la grande regia, il valore storico etc etc". Cioè una resa alla massa.
Preferisco un bel "Dite quel che volete, ma a me questo capolavoro del cinema mondiale acclamato da tutti mi fa proprio cagare".
Ecco.
Il coraggio della propria opinione in opposizione a quella degli altri.
Che giustamente poi ti prendono a pernacchie perché certi film, cazzo, no, non puoi non apprezzarli.
Ma fa parte del gioco.
-
Citazione:
Necronomicon
Penso che non ci sia male alcuno a non apprezzare certi film e/o registi e/o generi (anche se trovo sordido bocciare un'intera categoria, quindi sono più d'accordo a "bocciare personalmente" il singolo lavoro). Tuttavia non capisco il criterio per cui si debba dire "riconosco la grande regia, il valore storico etc etc". Cioè un'arrendersi alla massa.
Preferisco un bel "Dite quel che volete, ma a me questo capolavoro del cinema mondiale acclamato da tutti mi fa proprio cagare".
Ecco.
Il coraggio della propria opinione in opposizione a quella degli altri.
Che giustamente poi ti prendono a pernacchie perché certi film, cazzo, no, non puoi non apprezzarli.
Ma fa parte del gioco.
:asd:
-
In before: Chiwaz hai mai visto 2001 :fag: ?
-
Visto Jack Reacher. Tom Cruise si sarà masturbato davanti allo specchio prima, dopo e durante le riprese :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Piante da accudire! Siepi da innaffiare e arbusti da eradicare! Non avere paura e tuffati in questo verdissimo e platonico mondo al volo :o
Dai, per una volta che non osanna un film famoso perche si, post da apprezzare, un pò
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Dai, per una volta che non osanna un film famoso perche si, post da apprezzare, un pò
E non lo apprezza nemmeno perche' vecchio,altro punto in piu'.
-
a proposito di western, ho visto recentemente Cowboys and Aliens.
che boiata.