http://www.fohguild.org/forums/attac...unkrunk168.gif
Visualizzazione Stampabile
A Barzagli è venuto il colpo della strega, per abbracciare Giovinco dopo il gol.
Comunque perchè sempre di sabato, cheppalle... non l'ho potuta vedere, fuck!
dragonzo grazie per la modella! :sbav:
E zeman, grazie di questa roma! :asd3:
:alesisi: forza juve e non fermiamoci eh!!!
il distillato di rosik su napolimagazine :rotfl:
è bellissimo ascoltare la telecronaca di Zampa perchè ai gol si sentono i deliri di Zuliani....ahahahahahh!!!!!
Vero, due poker, per 2 anni di fila a Torino hanno comunque un senso più profondo per la Roma: ovvero quello di non essere una squadra in grado di competere a certi livelli, e comunque inferiore alla Juve, che a Zeman piaccia o meno.
Non sono semplicemente serate storte e "stasera non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, strano...": le hanno proprio prese di santa ragione, la seconda volta consecutiva.
Mamma mia che commenti da frustrati...
Sempre da Tuttosport:
In attesa dell'impegno contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, una grande cornice di pubblico ha apprezzato l'aperitivo dell'esordio casalingo dei bianconeri in Champions League: contro una formazione proveniente da Roma, allenata da un tecnico ceco dal grande seguito nella Capitale, la Juve segna tre gol in venti minuti prendendo anche due traverse e divorandosi altre due occasioni da gol limpide.
Ovvero, martedì ci sarà il vero impegno e da Roma non è arrivata la Roma... ma una squadra qualunque
I romanisti in settimana a trigoria... :bua: https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...71335642_n.jpg
Che poi il Napoli con gli aiuti arbitrali quest'anno ha già fatto il pieno (anche a Pechino: dovevano finire in 6, ed essere squalificati dalla Coppa Italia per 2-3 anni, per antisportività), ma questi omini fanno questi discorsi:
-gli altri quando vincono (soprattutto la Juve, se succede al Siena nessuno ci fa caso):
rubano a prescindere/complotto/arbitro venduto/ il gol di Turone/Zeman aveva ragione e lo dimostra sul campo
-la loro squadra quando vince (discorso del napoletano medio):
non solo abbiamo meritato, a prescindere da tutto il resto che non conta, ma non parliamo degli arbitri, perchè abbiamo stile. Non solo, dobbiamo andare in TV ad elogiare i nostri e fare vedere i loro gol, anche quando in video parte l'azione in cui si vede un fuorigioco, ma che naturalmente non conta, perchè siamo noi che abbiamo indovinato le ripartenze... In aggiunta, se noi giochiamo in 10 e perdiamo è tutto falsato, perchè potevamo recuperare e di certo vincere. Se gli altri giocano in 10 e noi non vinciamo, è perchè giocare in 11 contro 10 è sempre più difficile, perchè l'avversario ti aspetta più concentrato.
Lo metterei in firma, proprio.
Io darei a loro la serie B per stile...
il bue che dice cornuto all'asino :asd:
Lo frequenti più tu dei tifosi napoletani tra l'altro :asd:
Io lì dentro non ci metterei piede nemmeno morto.
Per facepalmare mi basta leggere i commenti che vengono postati sotto gli aggiornamenti della pagina ufficiale facebook del Napoli.
E se vuoi lo dico io, così ti evito il ban : sono dei personaggi patetici che vedono complotti ovunque e che dopo un pareggio col Catania si affannano a scrivere "vergogna!" salvo poi ritornare sul carro la domenica dopo.
E' una tristezza unica.
Ma non è che la tua parte (così come le altre eh) sia messa meglio.
C'è un peggioramento costante del tifoso medio.
Beh, devi ammettere che se la Juve segna su fuorigioco, in ogni studio si parla solo di quello e si intervista l'allenatore avversario che si lamenta.
Spesso la partita passa in secondo piano, meriti o meno. Per il Napoli è l'esatto contrario.
E il lunedì parte un processo sull'episodio (anche se vinciamo 5-0) e si parla di regole da cambiare.
Il Napoli quest'anno ha avuto i suoi begli aiutini, e non ho mai visto processi, ma solo elogi e Mazzarri in Tv fa il finto tonto...
Noi siamo il bue incornato, voi gli asini "furbetti". Ma non siete furbetti: il guaio è che avete tutto il resto della A dalla vostra parte, perchè l'avversario in comune è odiato in quanto vincente.
Infatti gli stadi sono pieni di manifestazioni d'amore per Napoli :rotfl:
L'anno scorso a Bologna, partita per loro ininfluente c'erano solo cori per il Vesuvio (sai che novità)
Ma dove vivi?
Oltretutto quali sarebbero i "bei vantaggi" ?
Il rigore al Palermo nella prima giornata?
No perché al momento non ne vedo altri.
non rispondo, sono in territorio nemico :asd:
cioè se per te a Pechino dovevamo finire in 6 e voi siete le vittime del sistema, mentre noi siamo amati da tutti, tifosi di Milan e Inter compresi, non ha proprio senso iniziare la conversazione :D
No, vatti a rivedere i gol in fuorigioco? Scomodi? Ah, la memoria corta (o cieca)... tipico...
E poi manchi di sapere come funzionano le cose nella vita: certo, a Bologna o in un altro stadio hai il tifo e le simpatie contro.
Ma tu mi insegni che contro l'avversario comune, più forte, i singoli nemici, più deboli, si alleano.
E quando tutti devono dire che la Juve ruba, c'è la Fratellanza delle Nazioni Unite...
A parte Muntari, forse forse solo il Milan, paradossalmente, ci dà la giusta stima. Perchè come società, sono forti anche loro. Gli altri, le briciole (l'inter proprio non ce la fa, per incompetenza calcistica di chi la guida: potenzialmente è, ma non ce la fa proprio)
Poi tornano a darsele tra loro...
:popcorn: