topa per la bella vittoria
Spoiler:
topa per la bella vittoria
Spoiler:
Comunque non ho capito cosa è successo in quei 5 minuti di caos![]()
non dico niente,cè solo da godere! zeman torna sulla terra,solo blablabla. meno male che qualche nostro avversario si era già esaltato per il pari di firenzeecco la nostra risposta.
non l'ho potuta vedere
quanto godo cmq!
il bello è che ci davano già per spacciati dopo la prestazione di firenzeun gol non cè lo potevamo tenere per firenze?
![]()
embè? come è stato attendibile l'altro 4-0 con luis enriquecè il grande demerito della roma,ma anche un grosso merito della juve. quando abbiamo mollato leggermente,la roma ha trovato pure il gol.
semplicemente siamo partiti aggressivi e convinti,voi molli e demovitati(oppure troppo convinti di vincerla).
la roma è una non-squadra, al momento.
un banco di prova è andare a londra e pareggiare, questo no![]()
Insomma, è talmente avanti che non lo capiscono neanche i suoi giocatori
O mamma santissima
![]()
Grazie al maestro
e anche grazie a Dragonzo per la sua topa
che goduria stasera
A Barzagli è venuto il colpo della strega, per abbracciare Giovinco dopo il gol.
Comunque perchè sempre di sabato, cheppalle... non l'ho potuta vedere, fuck!
dragonzo grazie per la modella!
E zeman, grazie di questa roma!![]()
forza juve e non fermiamoci eh!!!
il distillato di rosik su napolimagazine![]()
non ti basta quello che gira da queste parti?il distillato di rosik su napolimagazine![]()
è bellissimo ascoltare la telecronaca di Zampa perchè ai gol si sentono i deliri di Zuliani....ahahahahahh!!!!!
Minchia secondo il post di un genio dovevamo finire in 10 ed essere sotto di almeno 2 goals....il distillato di rosik su napolimagazine![]()
Vero, due poker, per 2 anni di fila a Torino hanno comunque un senso più profondo per la Roma: ovvero quello di non essere una squadra in grado di competere a certi livelli, e comunque inferiore alla Juve, che a Zeman piaccia o meno.embè? come è stato attendibile l'altro 4-0 con luis enriquecè il grande demerito della roma,ma anche un grosso merito della juve. quando abbiamo mollato leggermente,la roma ha trovato pure il gol.
semplicemente siamo partiti aggressivi e convinti,voi molli e demovitati(oppure troppo convinti di vincerla).
Non sono semplicemente serate storte e "stasera non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, strano...": le hanno proprio prese di santa ragione, la seconda volta consecutiva.
Mamma mia che commenti da frustrati...il distillato di rosik su napolimagazine
Sempre da Tuttosport:
In attesa dell'impegno contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, una grande cornice di pubblico ha apprezzato l'aperitivo dell'esordio casalingo dei bianconeri in Champions League: contro una formazione proveniente da Roma, allenata da un tecnico ceco dal grande seguito nella Capitale, la Juve segna tre gol in venti minuti prendendo anche due traverse e divorandosi altre due occasioni da gol limpide.
Ovvero, martedì ci sarà il vero impegno e da Roma non è arrivata la Roma... ma una squadra qualunque
Ultima modifica di Glorfindel75; 30-09-12 alle 09:37:49
I romanisti in settimana a trigoria...![]()
![]()