No ragazzi non scherziamo non mi fate sentire che volete Bendtener per cortesia, che marcisca in panchina quella pippa immonda.
Visualizzazione Stampabile
No ragazzi non scherziamo non mi fate sentire che volete Bendtener per cortesia, che marcisca in panchina quella pippa immonda.
Pure io dico che è un pacco assurdo...
Così, a fiducia... :asd:
E quindi???? Ha fatto l'amichevole quindi è al 100%? :rotfl:
Poche storie: o avete ragione voi e quindi clamorosa minchiata della società sia per l'acquisto che per la gestione del giocatore, oppure ho ragione io a dire che la società sta valutando quando e come farlo giocare. Se giocherà, vuol dire che la tesi "si sono accorti che è scarso" non può stare in piedi...
Quanto alla valutazione del giocatore, penso che nessuno qui pensi sia l'alternativa di Cavani. Ma darlo per spacciato prima di vederlo giocare :lol:
Ma che doveva fare [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]? Si gioca per una qualificazione ai campionati mondiali... Forse giusto Giac e Giovinco si poteva risparmiare, ma rinunciare a Buffon, Pirlo, Marchisio e alla difesa è praticamente impossibile...
Boh io temo che si sia confuso e ora pensa di allenare il Barcellona :bua:
Solo che noi non abbiamo Messi :bua:
La mia unoca speranza é che Matri sia stato definitivamente bocciato e Bendtner sia un po' come Borriello dell'anno scorso che ha iniziato a giocare solo dopo un mese e passa dal suo arrivo.
Sara' anche la quinta scelta, ma considerato che Wcnic sta giocando sempre ed il Nano rimbalza sempre contro gli avversari, e' proprio difficile farlo giocare almeno contro il Siena?
Beh, è chiaro quale sia la coppia titolare agli occhi del mister.
D'altronde vucinic è il nostro top player, che gioca fino a quando ha un minimo di fiato, ed il nano è stato fortemente voluto da conte... che si dice lo volesse anche lo scorso anno.
Poi ci sono il quaglia e matri.
Ed infine Bencoso, che è stato preso per fare il quinto e per avere una punta diversa dalle altre.
Io, che non ricordavo ci fosse la sosta, pensavo che oggi avrebbe fatto parecchi cambi...
Invece evidentemente, proprio perchè c'era la sosta, ha preferito (secondo me sbagliando) spremere quello che aveva dai titolari...
Imho avremmo dovuto partire con Giaccherini titolare al posto di uno tra vidal e marchisio (che ha fatto un gran gol ed un altra notevole giocata con tiro da fuori... ma avrà toccato il primo pallone dopo mezzora ed in generale è stato decisamente meno incisivo che in altre gare), e con vucinic assolutamente in panca.
Non era in condizione di giocare oggi... siamo stati praticamente in 10 per buona parte della gara...
Occhio che bencoso non l'abbiamo mica comprato... è in prestito.
E se non si sono fatti problemi a far marcire in tribuna elia, che invece lo avevi pagato bei soldi, dubito possano avere molti problemi a far fare la stessa fine allo spilungone...
Detto questo, io trovo prematuro cominciare già a pensare che non lo vedremo mai in campo... :sisi:
Non fosse altro che è una tipologia di giocatore che lo scorso anno, quando l'abbiamo avuta (borriello) è stato usata non poco...
Ma hai ragione tu.
Anche secondo me il Litch è sottotono,però per dire Conte se si fissa con un giocatore non lo cambierà finchè non muore:basterebbe ricordare la partita contro il Napoli che finì 3-3 e lo svizzero nella sua prima volta al 3-5-2 a fine partita aveva la lingua da fuori e stava per morire;oppure basterebbe più facilmente ricordare come uno scarsone inutile come Borriello sia stato titolare per molte partite a fine stagione :bua:
E il Litch appunto IMHO rientra nelle grazie di Conte...
Oddio da quel poco che ho letto/visto (pochissimo eh) mi sembra di capire che Bendtner sia molto diverso da Borriello...
Non ne ho idea :asd:
Però diciamo che è una prima punta, forte fisicamente.
Immagino che possa fare il punto di riferimento avanzato, anche in caso di lanci lunghi (oggi è capitato di vedere lanci lunghi verso Giovinco... per dire... :bua: ), così come sapeva farlo sborry... :sisi:
Il fatto che ci sia la sosta non giustifica la mancanza o quasi di turnover, visto che siamo zeppi di nazionali convocati..
ma infatti a parte gli scherzi davvero ho paura della partita contro il Napoli dopo la Nazionale...
A meno che uno tra Marchisio,Pirlo,Bonucci,Barzagli o Chiellini scoppi in mezzo al campo bagnando di sangue i calciatori napoletani che scappano via come checche isteriche e vinciamo magari a tavolino :uhm: ...
ma Prandelli non era mica uno youngstersfag? butti nella mischia Verratti e faccia passare a Pirlo la voglia di nazionale a furia di veder partite dalla panchina :sisi:
Inizio ad odiarlo anche io Prandelli :asd:
A sto punto Ogbonna al posto di Barzagli ci sta benone :sisi:
Due settimane in cui la parola d'ordine sarà "il napoli ci asfalta" :sisi:
io mi giocherò Dishonored e X com nel frattempo.
In X com farò la squadra degli oggetti misteriosi.. Pepe il cecchino, Bencoso il tank, Elia l'infiltrato.
Io ho iniziato la modalità carriera a fifa e oggi ho fatto la coppa online (vinto il piatto :alesisi:)
Prevedo grosse critiche per Marotta nei prossimi mesi :bua:
Ho preso Lewandosky per Quagliarella e conguaglio, Benzema per Matri e conguaglio e Marcelo per Padoin e conguaglio.
Conguaglio é fortissimo e lo vogliono tutti :bua:
:asd:
Io invece ho speso 35 mln direttamente per prendere Suarez,mi sono tolto davanti al cazzo Iaquinta e Martinez,per poi con questi soldini mi son preso Samuel a 4 mln,Nesta aggratis(l'obiettivo principale era lui visto che ero sicuro che non ce la facevo per prendere Samuel...dopotutto è un difensore gratis di valore complessivo 82) e come sostituto di Pirlo ho preso/riesumato Beckham a pochi spicci :tsk: (vabbè che son diversi ma come sostituto di Pirlo avevo bisogno di uno bravo coi piedi,no?).
Clarenzio non è voluto venire :tsk:
Poi cambio spesso moduli:i più usati sono ovviamente però quello predefinito della Juve ed il 4-3-3 col "falso 9" (cioè con il centravanti di manovra,praticamente...)mettendo Vucinic in mezzo al servizio delle due ali Suarez e Giovinco che si inseriscono in velocità e dietro metto Asamoah dietro a Marchisio e Vidal per una maggiore copertura...
No, facciamo che la partita te la riguardi tu, che è meglio... dato che hai visto Giovinco "appoggiare la manovra" (ma dove? L'hai visto fare qualche assist? QUALCOSA, qualunque cosa a parte farsi sotterrare?) e "creare qualcosa" (ma cosa?!?), ok :asd: ?
Poi se uno si contenta che un attaccante giochi tre palloni pericolosi e li sbagli tutti, ok... allora diciamo pure che Giovinco non ha fatto male. Ma la realtà è che se cominci bene una giocata e la concludi a cazzo, è uguale a non averla cominciata proprio. Ma uguale, eh... stesso identico risultato.
Per il resto, Vucinic non ha semplicemente "giocato male" è stato UNO SCHIFO. Che è una cosa diversa dal giocare male, penso che stavolta neppure Zuma riuscirà a difenderlo :asd: ...
Se pensa davvero di allenare il Barcellona, che qualcuno gli passi un cannone di roba buona.
Comunque, scherzi a parte, io 'sta cosa non la capisco per niente: valeva la pena, come quinta punta, caricarsi pure lo stipendio di Bendtner? E rimanere senza manco UN giocatore sulla sinistra (Asamoah NON è un laterale, il fatto che quest'anno abbia dimostrato di poter giocare lì è una semplice botta di culo e basta)?
No, perchè io sinceramente me lo sto chiedendo dall'inizio: abbiamo cinque punte e l'unico decente che possiamo schierare a sinistra è un giocatore che era stato preso per dare il cambio a Marchisio o Vidal...
Se continua di questo passo, la quinta punta non servirà a un beato cazzo (quando mai si stancheranno, Quagliarella e Matri, senza mai giocare :asd: ?) e sulla sinistra staremo sempre a fare acrobazie tattiche di vario genere...
"Buona parte"?
La parte in cui NON lo siamo stati, quale sarebbe?
Casomai diciamo che per "buona parte" (cioè i tratti in cui Giovinco non ha toccato palla) siamo stati in 9...
Per il resto vabbè, sono pure d'accordo che Bendtner sarà la quinta punta ma, come detto sopra, mi chiedo A CHE SERVE.
O meglio, se non con il Siena e con un Vucinic in queste (pietose) condizioni, QUANDO servirà?
Questa è la legittimazione dell'assurdo, però.Citazione:
Occhio che bencoso non l'abbiamo mica comprato... è in prestito.
E se non si sono fatti problemi a far marcire in tribuna elia, che invece lo avevi pagato bei soldi, dubito possano avere molti problemi a far fare la stessa fine allo spilungone...
Il fatto che un giocatore arrivi in rosa e non giochi mai è una cosa STRANA, mica normale... figurarsi se succede per due anni di fila.
Speriamo.Citazione:
Detto questo, io trovo prematuro cominciare già a pensare che non lo vedremo mai in campo... :sisi:
Non fosse altro che è una tipologia di giocatore che lo scorso anno, quando l'abbiamo avuta (borriello) è stato usata non poco...
Ah, in Fifa 13 si possono fare gli scambi?
EDIT: ho letto meglio ora... Benzema per Matri?
E il conguaglio per Marcelo quant'era, tipo 30-40 mln?
Cmq mi state facendo venir voglia di prendere fifa13...
Maledetti :no:
Abbiate pazienza, ma Prandelli si sta giocando una qualificazione :asd:
Fosse un'amichevole, ok... ma non possiamo mica odiare il CT perchè convoca i nostri giocatori: significa soltanto che abbiamo alcuni tra i giocatori più forti d'italia :snob:
Ma tutto questo per un... "giovinco ha fatto benino"? :asd:
Giovinco non ha fatto una partita della madonna, ma non ha fatto neanche così cagare... ora, va bene tutto, ma se anche Marocchi gli ha dato la palma di migliore in campo (discutibile anche per me), forse qualcosina di decente l'avrà fatta...
Botta di culo?Citazione:
Comunque, scherzi a parte, io 'sta cosa non la capisco per niente: valeva la pena, come quinta punta, caricarsi pure lo stipendio di Bendtner? E rimanere senza manco UN giocatore sulla sinistra (Asamoah NON è un laterale, il fatto che quest'anno abbia dimostrato di poter giocare lì è una semplice botta di culo e basta)?
No, perchè io sinceramente me lo sto chiedendo dall'inizio: abbiamo cinque punte e l'unico decente che possiamo schierare a sinistra è un giocatore che era stato preso per dare il cambio a Marchisio o Vidal...
Se continua di questo passo, la quinta punta non servirà a un beato cazzo (quando mai si stancheranno, Quagliarella e Matri, senza mai giocare :asd: ?) e sulla sinistra staremo sempre a fare acrobazie tattiche di vario genere...
Mah... io non ne sarei così sicuro..
Tra l'altro gli ex udinese sono arrivati quasi subito, e c'è stato sicuramente il modo di provare per bene asa in preparazione, per verificare che potesse giocare lì...
Siamo ad inizio ottobre... ed oggi non ha giocato solo bencoso... non hanno giocato neanche matri e (se non per pochi minuti) quagliarella...Citazione:
Per il resto vabbè, sono pure d'accordo che Bendtner sarà la quinta punta ma, come detto sopra, mi chiedo A CHE SERVE.
O meglio, se non con il Siena e con un Vucinic in queste (pietose) condizioni, QUANDO servirà?
Sono d'accordissimo che NON dovesse giocare Vucinic... ma oggi prima ancora del danese, avrebbero potuto giocare matri e soprattutto quagliarella... ed invece non hanno giocato neanche loro.
Insomma, prima di parlare di nuovo elia, io aspetterei ancora...
Mica dico che è normale, dico che la motivazione "devo farlo giocare altrimenti mi si svaluta" esisteva lo scorso anno (e non è stata sufficiente a far giocare elia) ma non esiste quest'anno (visto che bencoso è in prestito) :sisi:Citazione:
Questa è la legittimazione dell'assurdo, però.
Il fatto che un giocatore arrivi in rosa e non giochi mai è una cosa STRANA, mica normale... figurarsi se succede per due anni di fila.
sì però checazz...tra l'europa e la Nazionale...
Fossi in Conte lavorerei moltissimo su Isla e Pepe: magari si potrebbe osare mettendoli esterni nel 3-5-2 o magari riesumare il 4-3-3 così a sorpresa ed Isla a centrocampo con vicino Asamoah e magari Pepe in attacco sulla destra,Giovinco sulla sinistra e Vucinic al centro...
Sarà... io ancora devo capire cosa, esattamente.
Poi, se vogliamo basarci su Marocchi e sul suo "migliore in campo" (peraltro relativo, all'interno di una partita abbastanza brutta), ok: basta che poi ce lo ricordiamo alla prossima volta che Marocchi sparerà qualche cazzata :asd: ...
Per inciso, Calaiò è stato più incisivo di Giovinco e la sua squadra non ci provava neanche, ad attaccare (quindi era anche svantaggiato): Marocchi avrà semplicemente premiato il migliore (secondo lui) di una brutta Juventus.
Io il "migliore in campo" non l'avrei assegnato, se avessi dovuto darlo per forza alla Juve (in quanto vincitrice): per me hanno fatto male tutti.
Se anche fosse vero ciò, secondo te, il fatto che l'abbiano verificato DOPO averlo comprato... che significa :D ?Citazione:
Botta di culo?
Mah... io non ne sarei così sicuro..
Tra l'altro gli ex udinese sono arrivati quasi subito, e c'è stato sicuramente il modo di provare per bene asa in preparazione, per verificare che potesse giocare lì...
Ovvio: che pure se non fosse stato in grado di giocare a sinistra, ormai dovevano tenerselo e fargli fare ciò per cui l'avevano preso (= l'interno di centrocampo).
E a quest'ora saremmo con De Ceglie e Giaccherini uniche alternative a sinistra :terrore: .
Botta di culo, appunto.
Veramente Quagliarella e Matri almeno una partita da titolare l'hanno fatta. Che poi (disgraziatamente) le prime scelte di Conte siano altre, è vero, ma è un altro paio di maniche.Citazione:
Siamo ad inizio ottobre... ed oggi non ha giocato solo bencoso... non hanno giocato neanche matri e (se non per pochi minuti) quagliarella...
Insomma, prima di parlare di nuovo elia, io aspetterei ancora...
Bendtner, per quanto ne sappiamo finora, potrebbe essere pure una spia danese in incognito e non un giocatore di calcio.
Non è mica la stessa cosa di Quagliarella e Matri, assolutamente.