+ Rispondi alla Discussione
Pag 6961 di 11112 PrimaPrima ... 64616811695169596960696169626963697171117461 ... UltimaUltima
Risultati da 174,001 a 174,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci sia la sosta non giustifica la mancanza o quasi di turnover, visto che siamo zeppi di nazionali convocati..
    ma infatti a parte gli scherzi davvero ho paura della partita contro il Napoli dopo la Nazionale...

A meno che uno tra Marchisio,Pirlo,Bonucci,Barzagli o Chiellini scoppi in mezzo al campo bagnando di sangue i calciatori napoletani che scappano via come checche isteriche e vinciamo magari a tavolino ...

Il Nonno L'avatar di Gabo

ma Prandelli non era mica uno youngstersfag? butti nella mischia Verratti e faccia passare a Pirlo la voglia di nazionale a furia di veder partite dalla panchina

Inizio ad odiarlo anche io Prandelli

A sto punto Ogbonna al posto di Barzagli ci sta benone

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Due settimane in cui la parola d'ordine sarà "il napoli ci asfalta"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

io mi giocherò Dishonored e X com nel frattempo.

In X com farò la squadra degli oggetti misteriosi.. Pepe il cecchino, Bencoso il tank, Elia l'infiltrato.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io ho iniziato la modalità carriera a fifa e oggi ho fatto la coppa online (vinto il piatto )

Prevedo grosse critiche per Marotta nei prossimi mesi

Ho preso Lewandosky per Quagliarella e conguaglio, Benzema per Matri e conguaglio e Marcelo per Padoin e conguaglio.

Conguaglio é fortissimo e lo vogliono tutti

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato la modalità carriera a fifa e oggi ho fatto la coppa online (vinto il piatto )

Ho preso Lewandosky per Quagliarella e conguaglio, Benzema per Matri e conguaglio e Marcelo per Padoin e conguaglio.

Io invece ho speso 35 mln direttamente per prendere Suarez,mi sono tolto davanti al cazzo Iaquinta e Martinez,per poi con questi soldini mi son preso Samuel a 4 mln,Nesta aggratis(l'obiettivo principale era lui visto che ero sicuro che non ce la facevo per prendere Samuel...dopotutto è un difensore gratis di valore complessivo 82) e come sostituto di Pirlo ho preso/riesumato Beckham a pochi spicci (vabbè che son diversi ma come sostituto di Pirlo avevo bisogno di uno bravo coi piedi,no?).
    Clarenzio non è voluto venire

Poi cambio spesso moduli:i più usati sono ovviamente però quello predefinito della Juve ed il 4-3-3 col "falso 9" (cioè con il centravanti di manovra,praticamente...)mettendo Vucinic in mezzo al servizio delle due ali Suarez e Giovinco che si inseriscono in velocità e dietro metto Asamoah dietro a Marchisio e Vidal per una maggiore copertura...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    boh, riguardati la partita
    la prestazione odierna di Vucinic è giocare male... non ho detto che ha fatto un'ottima prestazione, ho detto che ha giocato benino
    è l'unico che ha creato qualcosa davanti, ha fatto i giusti movimenti ed ha appoggiato la manovra della squadra, al contrario del montenegrino
    No, facciamo che la partita te la riguardi tu, che è meglio... dato che hai visto Giovinco "appoggiare la manovra" (ma dove? L'hai visto fare qualche assist? QUALCOSA, qualunque cosa a parte farsi sotterrare?) e "creare qualcosa" (ma cosa?!?), ok ?
    Poi se uno si contenta che un attaccante giochi tre palloni pericolosi e li sbagli tutti, ok... allora diciamo pure che Giovinco non ha fatto male. Ma la realtà è che se cominci bene una giocata e la concludi a cazzo, è uguale a non averla cominciata proprio. Ma uguale, eh... stesso identico risultato.
    Per il resto, Vucinic non ha semplicemente "giocato male" è stato UNO SCHIFO. Che è una cosa diversa dal giocare male, penso che stavolta neppure Zuma riuscirà a difenderlo ...

Boh io temo che si sia confuso e ora pensa di allenare il Barcellona

Solo che noi non abbiamo Messi

La mia unoca speranza é che Matri sia stato definitivamente bocciato e Bendtner sia un po' come Borriello dell'anno scorso che ha iniziato a giocare solo dopo un mese e passa dal suo arrivo.
    Se pensa davvero di allenare il Barcellona, che qualcuno gli passi un cannone di roba buona.

Comunque, scherzi a parte, io 'sta cosa non la capisco per niente: valeva la pena, come quinta punta, caricarsi pure lo stipendio di Bendtner? E rimanere senza manco UN giocatore sulla sinistra (Asamoah NON è un laterale, il fatto che quest'anno abbia dimostrato di poter giocare lì è una semplice botta di culo e basta)?
    No, perchè io sinceramente me lo sto chiedendo dall'inizio: abbiamo cinque punte e l'unico decente che possiamo schierare a sinistra è un giocatore che era stato preso per dare il cambio a Marchisio o Vidal...
    Se continua di questo passo, la quinta punta non servirà a un beato cazzo (quando mai si stancheranno, Quagliarella e Matri, senza mai giocare ?) e sulla sinistra staremo sempre a fare acrobazie tattiche di vario genere...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, è chiaro quale sia la coppia titolare agli occhi del mister.
    D'altronde vucinic è il nostro top player, che gioca fino a quando ha un minimo di fiato, ed il nano è stato fortemente voluto da conte... che si dice lo volesse anche lo scorso anno.

Poi ci sono il quaglia e matri.
    Ed infine Bencoso, che è stato preso per fare il quinto e per avere una punta diversa dalle altre.

Io, che non ricordavo ci fosse la sosta, pensavo che oggi avrebbe fatto parecchi cambi...
    Invece evidentemente, proprio perchè c'era la sosta, ha preferito (secondo me sbagliando) spremere quello che aveva dai titolari...

Imho avremmo dovuto partire con Giaccherini titolare al posto di uno tra vidal e marchisio (che ha fatto un gran gol ed un altra notevole giocata con tiro da fuori... ma avrà toccato il primo pallone dopo mezzora ed in generale è stato decisamente meno incisivo che in altre gare), e con vucinic assolutamente in panca.
    Non era in condizione di giocare oggi... siamo stati praticamente in 10 per buona parte della gara...
    "Buona parte"?
    La parte in cui NON lo siamo stati, quale sarebbe?
    Casomai diciamo che per "buona parte" (cioè i tratti in cui Giovinco non ha toccato palla) siamo stati in 9...

Per il resto vabbè, sono pure d'accordo che Bendtner sarà la quinta punta ma, come detto sopra, mi chiedo A CHE SERVE.
    O meglio, se non con il Siena e con un Vucinic in queste (pietose) condizioni, QUANDO servirà?

Occhio che bencoso non l'abbiamo mica comprato... è in prestito.
    E se non si sono fatti problemi a far marcire in tribuna elia, che invece lo avevi pagato bei soldi, dubito possano avere molti problemi a far fare la stessa fine allo spilungone...
    Questa è la legittimazione dell'assurdo, però.
    Il fatto che un giocatore arrivi in rosa e non giochi mai è una cosa STRANA, mica normale... figurarsi se succede per due anni di fila.

Detto questo, io trovo prematuro cominciare già a pensare che non lo vedremo mai in campo...
    Non fosse altro che è una tipologia di giocatore che lo scorso anno, quando l'abbiamo avuta (borriello) è stato usata non poco...
    Speriamo.

Ah, in Fifa 13 si possono fare gli scambi?

EDIT: ho letto meglio ora... Benzema per Matri?
    E il conguaglio per Marcelo quant'era, tipo 30-40 mln?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Cmq mi state facendo venir voglia di prendere fifa13...
    Maledetti

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Inizio ad odiarlo anche io Prandelli

A sto punto Ogbonna al posto di Barzagli ci sta benone
    Abbiate pazienza, ma Prandelli si sta giocando una qualificazione
    Fosse un'amichevole, ok... ma non possiamo mica odiare il CT perchè convoca i nostri giocatori: significa soltanto che abbiamo alcuni tra i giocatori più forti d'italia

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, facciamo che la partita te la riguardi tu, che è meglio... dato che hai visto Giovinco "appoggiare la manovra" (ma dove? L'hai visto fare qualche assist? QUALCOSA, qualunque cosa a parte farsi sotterrare?) e "creare qualcosa" (ma cosa?!?), ok ?
    Poi se uno si contenta che un attaccante giochi tre palloni pericolosi e li sbagli tutti, ok... allora diciamo pure che Giovinco non ha fatto male. Ma la realtà è che se cominci bene una giocata e la concludi a cazzo, è uguale a non averla cominciata proprio. Ma uguale, eh... stesso identico risultato.
    Per il resto, Vucinic non ha semplicemente "giocato male" è stato UNO SCHIFO. Che è una cosa diversa dal giocare male, penso che stavolta neppure Zuma riuscirà a difenderlo ...
    Ma tutto questo per un... "giovinco ha fatto benino"?
    Giovinco non ha fatto una partita della madonna, ma non ha fatto neanche così cagare... ora, va bene tutto, ma se anche Marocchi gli ha dato la palma di migliore in campo (discutibile anche per me), forse qualcosina di decente l'avrà fatta...

Comunque, scherzi a parte, io 'sta cosa non la capisco per niente: valeva la pena, come quinta punta, caricarsi pure lo stipendio di Bendtner? E rimanere senza manco UN giocatore sulla sinistra (Asamoah NON è un laterale, il fatto che quest'anno abbia dimostrato di poter giocare lì è una semplice botta di culo e basta)?
    No, perchè io sinceramente me lo sto chiedendo dall'inizio: abbiamo cinque punte e l'unico decente che possiamo schierare a sinistra è un giocatore che era stato preso per dare il cambio a Marchisio o Vidal...
    Se continua di questo passo, la quinta punta non servirà a un beato cazzo (quando mai si stancheranno, Quagliarella e Matri, senza mai giocare ?) e sulla sinistra staremo sempre a fare acrobazie tattiche di vario genere...
    Botta di culo?
    Mah... io non ne sarei così sicuro..
    Tra l'altro gli ex udinese sono arrivati quasi subito, e c'è stato sicuramente il modo di provare per bene asa in preparazione, per verificare che potesse giocare lì...

Per il resto vabbè, sono pure d'accordo che Bendtner sarà la quinta punta ma, come detto sopra, mi chiedo A CHE SERVE.
    O meglio, se non con il Siena e con un Vucinic in queste (pietose) condizioni, QUANDO servirà?
    Siamo ad inizio ottobre... ed oggi non ha giocato solo bencoso... non hanno giocato neanche matri e (se non per pochi minuti) quagliarella...
    Sono d'accordissimo che NON dovesse giocare Vucinic... ma oggi prima ancora del danese, avrebbero potuto giocare matri e soprattutto quagliarella... ed invece non hanno giocato neanche loro.
    Insomma, prima di parlare di nuovo elia, io aspetterei ancora...

Questa è la legittimazione dell'assurdo, però.
    Il fatto che un giocatore arrivi in rosa e non giochi mai è una cosa STRANA, mica normale... figurarsi se succede per due anni di fila.
    Mica dico che è normale, dico che la motivazione "devo farlo giocare altrimenti mi si svaluta" esisteva lo scorso anno (e non è stata sufficiente a far giocare elia) ma non esiste quest'anno (visto che bencoso è in prestito)

Abbiate pazienza, ma Prandelli si sta giocando una qualificazione
    Fosse un'amichevole, ok... ma non possiamo mica odiare il CT perchè convoca i nostri giocatori: significa soltanto che abbiamo alcuni tra i giocatori più forti d'italia
    sì però checazz...tra l'europa e la Nazionale...

Fossi in Conte lavorerei moltissimo su Isla e Pepe: magari si potrebbe osare mettendoli esterni nel 3-5-2 o magari riesumare il 4-3-3 così a sorpresa ed Isla a centrocampo con vicino Asamoah e magari Pepe in attacco sulla destra,Giovinco sulla sinistra e Vucinic al centro...

Ma tutto questo per un... "giovinco ha fatto benino"?
    Giovinco non ha fatto una partita della madonna, ma non ha fatto neanche così cagare... ora, va bene tutto, ma se anche Marocchi gli ha dato la palma di migliore in campo (discutibile anche per me), forse qualcosina di decente l'avrà fatta...
    Sarà... io ancora devo capire cosa, esattamente.
    Poi, se vogliamo basarci su Marocchi e sul suo "migliore in campo" (peraltro relativo, all'interno di una partita abbastanza brutta), ok: basta che poi ce lo ricordiamo alla prossima volta che Marocchi sparerà qualche cazzata ...
    Per inciso, Calaiò è stato più incisivo di Giovinco e la sua squadra non ci provava neanche, ad attaccare (quindi era anche svantaggiato): Marocchi avrà semplicemente premiato il migliore (secondo lui) di una brutta Juventus.

Io il "migliore in campo" non l'avrei assegnato, se avessi dovuto darlo per forza alla Juve (in quanto vincitrice): per me hanno fatto male tutti.

Botta di culo?
    Mah... io non ne sarei così sicuro..
    Tra l'altro gli ex udinese sono arrivati quasi subito, e c'è stato sicuramente il modo di provare per bene asa in preparazione, per verificare che potesse giocare lì...
    Se anche fosse vero ciò, secondo te, il fatto che l'abbiano verificato DOPO averlo comprato... che significa ?
    Ovvio: che pure se non fosse stato in grado di giocare a sinistra, ormai dovevano tenerselo e fargli fare ciò per cui l'avevano preso (= l'interno di centrocampo).
    E a quest'ora saremmo con De Ceglie e Giaccherini uniche alternative a sinistra .
    Botta di culo, appunto.

Siamo ad inizio ottobre... ed oggi non ha giocato solo bencoso... non hanno giocato neanche matri e (se non per pochi minuti) quagliarella...
    Insomma, prima di parlare di nuovo elia, io aspetterei ancora...
    Veramente Quagliarella e Matri almeno una partita da titolare l'hanno fatta. Che poi (disgraziatamente) le prime scelte di Conte siano altre, è vero, ma è un altro paio di maniche.
    Bendtner, per quanto ne sappiamo finora, potrebbe essere pure una spia danese in incognito e non un giocatore di calcio.
    Non è mica la stessa cosa di Quagliarella e Matri, assolutamente.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-10-12 alle 23:57:53

Predefinito

Tom, alzo bandiera bianca, non credo di poter reggere i tuoi wot assassini
    Io non ho detto che Giovinco abbia fatto una buona partita, ho detto che ha giocato benino, per me qualcosa ha fatto, per te no e ha fatto schifo... Pace, tanto non cambia nulla, quel che fatto è fatto, dalla prossima partita tornerà/continuerà ad essere inutile

Lo Zio L'avatar di royp

su vucinic/giovinco coppia d'attacco fissa sono molto perplesso anche io, praticamente nessuno dei 2 e' un goleador, ne' prova a esserlo, ma sono entrambi due (discrete) mezze punte. Giovinco purtroppo per lui viene malmenato facilmente viste le dimensioni, vucinic quest'anno non mi pare che ce la faccia a giocarsi tutte le partite come e' stato fatto finora.
    Non capisco neanche perche' quaglia non gioca, dopo 2 ottime partite con 3 gol, la terza non segna e subito punizione in panca, dopo una partita giocata male da tutti contro la fiorentina??? Non la vedo una cosa buona per lo spogliatoio, troppa competizione (3 giocatori) per mezzo posto (cioe' come sostituti di giovinco). Chi entra fara' male per forza visto la pressione e mancanza di fiducia che gli viene dimostrata.
    Spero che Bendtner non faccia la fine di Elia (un errore non farlo mai giocare l'anno scorso secondo me)

Banned

Un gioco che punta forte sul realismo!

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

Io invece ho speso 35 mln direttamente per prendere Suarez,mi sono tolto davanti al cazzo Iaquinta e Martinez,per poi con questi soldini mi son preso Samuel a 4 mln,Nesta aggratis(l'obiettivo principale era lui visto che ero sicuro che non ce la facevo per prendere Samuel...dopotutto è un difensore gratis di valore complessivo 82) e come sostituto di Pirlo ho preso/riesumato Beckham a pochi spicci (vabbè che son diversi ma come sostituto di Pirlo avevo bisogno di uno bravo coi piedi,no?).
    Clarenzio non è voluto venire

Poi cambio spesso moduli:i più usati sono ovviamente però quello predefinito della Juve ed il 4-3-3 col "falso 9" (cioè con il centravanti di manovra,praticamente...)mettendo Vucinic in mezzo al servizio delle due ali Suarez e Giovinco che si inseriscono in velocità e dietro metto Asamoah dietro a Marchisio e Vidal per una maggiore copertura...
    uh, bella l'idea di Nesta.

Io gioco con il solito 4-2-4 con Giovinco e Giaccherini dirottati sugli esterni.

Ah, in Fifa 13 si possono fare gli scambi?

EDIT: ho letto meglio ora... Benzema per Matri?
    E il conguaglio per Marcelo quant'era, tipo 30-40 mln?
    il conguaglio per Marcelo era di 8 milioni e rotti
    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Un gioco che punta forte sul realismo!
    assolutamente

08/10/2012
    Meno bella, più spietata
    La Juve supera se stessa

Andrea Pirlo, 33 anni, beffa la barriera del Siena e su punizione porta in vantaggio la JuveA Siena risolvono Pirlo e Marchisio:

i bianconeri soffrono ma hanno 6 punti in più del 2011

MASSIMILIANO NEROZZI

INVIATO A SIENA

Conviene dare i numeri, con questa Juve, perché l’estetica potrebbe anche ingannare: in campionato è imbattuta da 45 partite (nella sola era Conte) e finora ha fatto anche meglio dell’avvio di un anno fa. Diciannove punti contro 13, 17 gol fatti contro 11, è il raffronto tra le telemetrie delle prime sette giornate di serie A. I bianconeri vincono anche a Siena, con un gran colpo di Marchisio a cinque minuti dal gong, nonostante qualche sbandata che li aveva fatti andare all’intervallo sull’1-1. Magari aveva ragione il poeta Alexander Pope: «La bellezza colpisce l’occhio, ma il merito conquista il cuore». E i risultati. Forse questa Juve è meno da sfilata della collezione 2011/12, quando s’invocarono, senza tanto esagerare, paragoni con il sommo Barcellona: al momento sarebbero temerari, perché la circolazione di palla in mezzo al campo è assai meno fluida e ossessiva, e pure la velocità è decisamente ridotta. Sembra però molto più pragmatica, o comunque così appare, nonostante Massimo Carrera proprio su questo abbia da dire: «L’anno scorso una partita così sarebbe finita molto prima». Le cifre vanno in senso opposto.

Piuttosto, di simile, resta l’alto fatturato della cooperativa del gol, se già dieci bianconeri (undici, contando la Champions) sono andati a bersaglio. Così come non c’è il grande imprenditore d’area, per dire, il Cavani della situazione, ma questo si sapeva. Condanna e virtù. Perché, in compenso, arrivano sempre i nostri, come fosse un film western: centrocampo e difesa hanno segnato più della metà delle reti. Gli attaccanti, otto su 17. Anche qui a Siena, i salvatori sono spuntati dalla frontiera della terra di mezzo: punizione di Pirlo, che poi ci aggiungerà una splendida traversa, e, appunto, arrembaggio vincente di Marchisio. Della cavalleria è mancato solo Vidal, e non è la prima volta, parso umanamente spompato.

Il sospetto è che pesino le tante partite filate, cioè la Champions che un anno fa mancava, e l’abitudine a gestirla o a tararne il turnover: ieri Antonio Conte, pardon, Carrera, ne ha cambiati tre rispetto allo Shakhtar, ma senza cavarne grandi benefici. Il guaio è che De Ceglie rimane un po’ imballato, Isla è ancora intorpidito dall’operazione al ginocchio e Pepe rotto: così la rosa è meno chilometrica del previsto. Dunque, capita che le partite si vincano quasi sempre con lo stesso assetto: ieri, anche ripescando Asamoah, partito a sedere. Come a Genova. Se il centrocampo in ogni caso macina, davanti, a lungo, c’è stato il deserto dei tartari. Vucinic ha fatto due giocate e poi s’è dedicato ai monumenti, Giovinco s’è attivato solo nella ripresa.

Il mix è comunque bastato, forse perché l’Europa non è l’Italia, e viceversa: il pari con lo Shakhtar è troppo recente per essere trascurato. Così, contro il Siena è stato sufficiente mantenere velocità costante, perché prima o poi, al di qua del confine, finiscono la benzina. Anche se il nemico, in avvio, pareva averne: dopo un paio di minuti, Rosina ha sbagliato clamorosamente mira da buona posizione, e nella ripresa si sarebbe mangiato anche di peggio. Il cuore granata non gli batteva più. E’ invece tornato a battere il tempo Pirlo, che Cosmi ha rinunciato a pedinare: non una grande idea. Al regista sono bastate due punizioni per far paura. Pure lui è uno che inganna, e non per la barba: tre gol in sette partite, tutte punizioni vincenti, un patrimonio che la scorsa stagione racimolò in 32 giornate. Pareggerà il conto Calaiò, dopo che Angelo è scappato a De Ceglie e i centrali della Juve erano piazzati maluccio. Nel frattempo Mazzoleni, nel pieno di una direzione confusa e confusionaria, aveva cacciato Cosmi, per proteste, e non fatto lo stesso con Chiellini, evitandogli il secondo giallo. Che ci poteva stare. Nella ripresa, a parte l’occasione di Rosina e un tentato harakiri di Chiellini, comanda la Juve, anche se Giovinco e Vidal vanno solo nei pressi del gol. «La squadra non ha cercato di forzare le giocate - dirà alla fine Carrera - perché abbiamo avuto pazienza. Vuol dire che siamo maturi». A ottobre, non è poco.

Nerozzi spietato su Vucinic

Boh, continua a pensarla come ieri, se la squadra avversaria si chiude il solo giro palla può non bastare per sbloccare il risultato, ieri abbiamo vinto perchè sull'azione decisiva il centroavanti lo faceva Chiellini

Sull'esterno sinistro non so che dire, che De Ceglie si reinvolvesse in questo modo è una cosa inspiegabile, e la cosa orribile è che comunque l'obiettivo di mercato era Peluso...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

A me non piace tanto come gioca la Juve quest'anno.
    Magari sarà un problema di preparazione...ma a questo punto è la preparazione per il prossimo campionato.
    Tra l'altro, quello che mi sta deludendo di più è Vidal.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Io ho iniziato invece i tornei di FUT, sono stato promosso al primo tentativo alla serie superiore, e nelle 3 partite successive 1 vittoria e 2 sconfitte sono iniziati a volare i bestemmioni piu' assurdi....

Comunque ha ragione Tom, che casso l'hai preso a fare bendtcoso se almeno contro il Siena non lo schieri, solo per fare numero?

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    A me non piace tanto come gioca la Juve quest'anno.
    Magari sarà un problema di preparazione...ma a questo punto è la preparazione per il prossimo campionato.
    Tra l'altro, quello che mi sta deludendo di più è Vidal.
    Vidal non capisco se sia spompato, appesantito dalla preparazione, gli sia tornata la pubalgia o semplicemente se ne voglia andare

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato invece i tornei di FUT, sono stato promosso al primo tentativo alla serie superiore, e nelle 3 partite successive 1 vittoria e 2 sconfitte sono iniziati a volare i bestemmioni piu' assurdi....

Comunque ha ragione Tom, che casso l'hai preso a fare bendtcoso se almeno contro il Siena non lo schieri, solo per fare numero?
    Boh magari lo usa domenica prossima col Napoli

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Vidal non capisco se sia spompato, appesantito dalla preparazione, gli sia tornata la pubalgia o semplicemente se ne voglia andare
    Non lo so, comunque Marchisio è l'unico del centrocampo che sta giocando.

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Tom, alzo bandiera bianca, non credo di poter reggere i tuoi wot assassini
    Io non ho detto che Giovinco abbia fatto una buona partita, ho detto che ha giocato benino, per me qualcosa ha fatto, per te no e ha fatto schifo... Pace, tanto non cambia nulla, quel che fatto è fatto, dalla prossima partita tornerà/continuerà ad essere inutile
    Il WOT... 8 righe in 800x600 !
    Vabbè, ormai è tendenza, quella di gridare "aaaaaaaaaah, il wot".

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Non capisco neanche perche' quaglia non gioca, dopo 2 ottime partite con 3 gol, la terza non segna e subito punizione in panca, dopo una partita giocata male da tutti contro la fiorentina???
    Questa cosa l'ho pensata pure io.
    Non so se si tratti di "punizione" o meno ma di sicuro Quagliarella s'è ritrovato a fare di nuovo panchina sparata dopo aver fatto 3 gol in una partita e mezza...

il conguaglio per Marcelo era di 8 milioni e rotti

Sull'esterno sinistro non so che dire, che De Ceglie si reinvolvesse in questo modo è una cosa inspiegabile, e la cosa orribile è che comunque l'obiettivo di mercato era Peluso...
    De Ceglie, per me, è sempre quello.
    Il problema è che con la squadra così appesantita, chi ne risente di più sono ovviamente gli uomini che fanno della corsa il loro punto forte. Infatti, oltre a De Ceglie, chi sta deludendo di più è Vidal. Lichtsteiner è un'eccezione perchè comunque, anche se non ai livelli dello scorso anno, il suo lo sta facendo.
    Spero che con il ritorno a una condizione accettabile De Ceglie torni ai suoi (discreti) livelli.

Predefinito

La mia speranza é che De Ceglie risenta anche lui della preparazione, il mio timore é che sia uno di quei giocatori che per rendere deve essere considerato titolare inamovibile.

Predefinito

Il WOT... 8 righe in 800x600 !
    Vabbè, ormai è tendenza, quella di gridare "aaaaaaaaaah, il wot".
    No, semplicemente ti vedevo ben lanciato ed ho voluto chiudere in anticipo la discussione
    Quel "benino" non merita ulteriori discussioni secondo me

La Borga L'avatar di Reri

Mah, vista dallo stadio vi dico che la prestazione di vucinic è stata qualcosa di "vergognoso"...si possono sbagliare i passaggi, i controlli, le conclusioni....ma scendere in campo con quello spirito significa disonorare la maglia che indossi e mancare di rispetto ai tuoi compagni, in primis quelli che siedono in panca per far spazio a te.
    veramente indifendibile.
    giovinco almeno nel secondo tempo s'è svegliato e se avesse avuto un compagno d'attacco più attivo, su un paio di palloni messi in mezzo si sarebbe potuto ricavare qualcosa di più.
    male anche vidal, ha toccato molti palloni ma ne ha sbagliati troppi.
    bene marchisio e pirlo....marchisio non si ferma MAI, è dappertutto e tranne un quarto d'ora nella ripresa in cui ha tirato il fiato, è stato praticamente l'uomo ovunque. mostruoso davvero.
    de ceglie andrebbe fustigato per quella cappellata sul loro gol....ma come cazzo fai a fartelo scappare così? Lì devi portarlo sul fondo e basta, al limite lo abbatti con una spallata.
    Su mazzoleni: chiellini andava ammonito per quell'intervento a centrocampo, ma la prima ammonizione è assurda. inoltre, se avesse usato lo stesso metro tirando fuori i cartellini ad ogni protesta il siena avrebbe chiuso in 9.
    Chiudo dicendo che per colpa dello sciopero del tifo in curva poco è mancato che partissero gli schiaffi.....

Predefinito

Imho per il gol hanno più responsabilità Lichsteiner e Barzagli ( tutti e due sul pallone e nessuno a marcare l'uomo) cge De Ceglie, già ammonito...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6961 di 11112 PrimaPrima ... 64616811695169596960696169626963697171117461 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato