Pirlo ha giovato di tre cose:
1 - niente partite europee (e quindi più tempo per rifiatare)
2 - nuovi stimoli (possono essere fondamentali)
3 - niente più Milan Lab e chichessia :bua:
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo, specie sull'ultimo punto :bua:
speriamo che meersseman adesso resti in america con pato tipo, per sempre :asd:
ah, beh..sì. Quello sì.Non è più un ragazzino. Ormai gioca bene 5 partite su 10 ...Non è assolutamente decisivo come negli anni precedenti. Certo, alla Juventus è stato utilissimo...ha trasformato una squadra senza gioco e da 3°-4° posto in una squadra con gioco e da 2°-3° posto (lottiamo per il primo solo per demeriti del milan/milanlab e per annate storte/particolari di Inter-Roma-Napoli).
A questa Juve va benissimo (ma andava bene pure seedorf :asd: )...al Milan che vuol giocarsela col Barcellona era una zavorra. A quei livelli devi giocare bene sempre (o quasi).
E' quello che temo. Oppure potremmo riassistere all' Urby trequartista e Boa a centrocampo. :bua:
Di Nesta si sa qualcosa? Non vorrei che giocasse pure Zambrotta.
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
La coppa italia non vale niente né a livello economico, né di prestigio. Le guidolinate sono giocare con le riserve in europa, non nella coppa del nonno, eh.
Senza contare che il genio ha avuto la bella pensata di non fare il minimo turnover in difesa, ma di farlo a centrocampo, rendendo completamente inutile la presenza sia di Thiago che di Ibra e costringendoli a faticare il triplo.
Ti faccio notare, inoltre, come anche solo un pareggio contro il barca possa essere vitale per la prossima stagione, dato che al momento attuale, stante così le classifiche di tutti i paesi, siamo settimi in graduatoria, ma tallonati a 2,1 e 3,1 punti da Benfica e Valencia.
La mia signora mi fa "Mercoledì cinema?"
Io "Ok"
Lei "Aspe aspe ma gioca il Milan, no rimaniamo a casa così te la vedi e io studio"
Io "No guarda sarà un massacro, preferisco un bel film"
Lei "No no stiamo a casa così te la vedi"
Non so se essere felice di avere una donna che mi fa vedere la Champions oppure triste di dover vedere la manita di Messi :bua:
sul corriere sviolinata di Sconcerti sulla Juve che termina con "Sullo scudetto la giustizia della causa ha poco conto sull’esito finale, un po’ come pretendere che la vita sia giusta. Quindi è possibile che vinca il Milan."
:rotfl:
controlliamo i media cazzo :sisi:
No, a quel punto meglio Seedorf. :asd:
Meersseman: "Non so fino a che punto questo viaggio ci potrà dare delle risposte su Pato"
26 marzo 2012 12:30, di Pietro Mazzara fonte: repubblica.it "Non siamo alla ricerca di un miracolo. Vogliamo solo vedere se c'è qualcosa che non abbiamo capito. Alcune risposte le abbiamo, altre assolutamente no". Così il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, a Malpensa alla partenza dell'attaccante brasiliano Pato per gli Stati Uniti. "Non so fino a che punto ci possano dare delle risposte anche perchè non è che lo staff medico del Milan non ci abbia mai pensato, per noi è un mistero. Sicuramente qualcosa è successo ma esattamente cosa non ne ho la più pallida idea".
:sad:
ma come non ne ho la più pallida idea, ma che dottore è uno che dice queste cose :rotfl:
cribbio, ma ci vuole tanto a dire "abbiamo pompato troppo i muscoli di un 20enne alla cacchio di cane" ?
Non è un dottore. :bua:
al di la' delle frasi di circostanza veramente poco azzeccate di messerman (almeno parati il culo invece che una sincerita' inutile e deleteria), credo che pato sia un caso clinico e psicologico veramente raro se non unico a questi livelli , soprattutto su un giocatore gia' famoso e gia' stella nel panomara mondiale.
secondo me c'e' da fare come quando si rompe di nascosto un vaso, lo si incolla alla bene meglio e poi lo si rimette al suo posto sperando che la moglie non se ne accorga MAI vita natural durante, e la moglie è il PSG.
ma che gente ridicola c'è nello staff :facepalm:
ma non si possono licenziare? di chi sono amici/parenti sti qua?
per noi è un mistero :rotfl:
sìsì :rotfl:
oggi nel topic juve dove mi si facea notare che ANCHE LA GAZZETTA, cioè la Gazzetta :rotfl:
ha detto che era fallo prima del mani della roma e che ibra era pure in fuori gioco, e se lo dice la gazzetta :rotfl:
mancava solo l'ormai antologico "fallo di pato!" :asd:
sconcerti ogni tanto parte con filosofie un po' esagerate, la juventus fa' sicuramente un calcio nuovo perche' raramente in italia vedo squadre che giocano con quei ritmi e che portano sempre 5 o 6 persone in area in ogni azione offensiva, con 0 sconfitte in campionato, pero' cazzo noi non saremo cosi' brillanti sempre, cosi' splendidi e operai nel gioco di squadra, con molti rigori a favore (di cui il 90% giusti), molto ibra dipendenti, pero' con centiaina di partite perse per infortunio (sommando tutte le gare perse per ogni singolo giocatore) siamo dove la juventus degli ultimi anni si sognava di essere , nonostante gli infortuni l'avessero falcidiata in modo eguale.
secondo me solo per questo si dovrebbe dire grande milan, la juve ruba l'occhio molto piu' di noi, ma non ha la champions e nella casella infortuni ha qualcosa di barzagli e chiellini e veramente poco poco altro.