24 ottobre eh? interessante. mi sa che lo farò mio! Adesso che ho finito completamente Oblivion sono così disperato che quasi quasi mi comprerei anche Two Worlds! :lol:
Visualizzazione Stampabile
24 ottobre eh? interessante. mi sa che lo farò mio! Adesso che ho finito completamente Oblivion sono così disperato che quasi quasi mi comprerei anche Two Worlds! :lol:
capolavoro sto gioco:eek::eek:
mi dispiace solo che il primo nn sono riuscita a giocarlo tutto:???:
il primo mi era piaciuto molto.. anche se le promesse non mantenute mi avevano un po' deluso.. merita di essere giocato cmq :sisi:
Ciao Lady, benvenuta :D
ciao a tutti:asd:
comunque tornando a fable 2 sono sicura che stavolta gli sviluppatori manterranno le promesse:)
CAPOLAVORO!!!!!!!!!
lady ma hai tutte quelle console??
tra un pò rivaleggi con andro :asd:
per bishop
si quelle sono le mie bimbe dovrei poi anche prendere il dreamcast e poi sono indecisa sul nintendo ds. sicuramente entro fine mese aggiorno il pc perchè questo mi sta cadendo in pezzi:asd::asd:
prendi il ds, fai bene :snob:
aggiorna anche il pc che escono tanti titoloni :snob:
p.s.
non badare a questi nerdini, se hai bisogno di pareri tecnici rivolgiti pure all'amichevole DooM di Quartiere, son qui apposta :snob:
diciamo che sono un po' il capo qui :caffe:
guarda per il pc ho gia una mezza idea su che componenti prendere comunque se dovessi avere qualche dubbio chiederò a te:)
non fare complimenti mi raccomando http://img133.imageshack.us/img133/7...6807274no2.gif
bishop smettila di ridere :caffe:
torniamo IT spammoni :caffe:
:mibullo:
mio il day one!
il 24 ottobre :caffe:
:pippotto: mha io sono indeciso il tempo di giocare in sto periodo è risicato e pure i dindi(disse la cicala dopo essersi sfondato 400 carte per mgs :bua:)
lo sapevo di mio :caffe:
comunque:
Citazione:
Peter Molyneux: darei a Fable 2 un voto di 9 su 10
http://static.blogo.it/gamesblog/fable-2/balvarine.jpg
Fable 2 si merita un voto di 9 su 10. A dirlo è una persona non certo al di sopra di ogni sospetto: Peter Molyneux, guru dei Lionhead Studios.«Fable 2 è il gioco migliore, il più completo sul quale io abbia lavorato. La grafica è perfetta, l’interfaccia è fantastica. E’ un gioco di ruolo, ma dove sono tutte le dannate icone? Non si dovrebbe intasare lo schermo con mini-mappe e roba del genere? Noi non lo facciamo»E continua: «Gli RPG sono i giochi più complessi che ci sono, ma per me l’idea di essere chi voglio e di avere il mio personaggio differente dal tuo, fanno di esso il più fico tra tutti i generi».
L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 24 ottobre in Europa.
via | CVG
Qualcuno dovrebbe spiegare la modestia a Peter :asd:
Comunque grande Doom, sempre e comunque :sisi:
:jfs2:
:asd:
mamma mia che ho scoperto!!! mega sistema economico in fable2!!!
farò crollare l'economiaaaaaaaaaaaaaa, it's 1929 all over again muahahahah!!! :rtofl: :rotfl:Citazione:
Ciò che ha particolarmente sorpreso però è il ritorno a pieno regime una vecchia feature di Project Ego, ovvero il sistema d'economia virtuale di Albion. In Project Ego era inizialmente previsto che il mondo di gioco fosse sorretto anche dalle leggi dell'economia, con periodi floridi per gli abitanti alternati a flessioni e a vere e proprie crisi econimiche. Bene, in Fable 2 c'è molto di più. E' stato detto che ogni edificio in Fable 2 è acquistabile (case, negozi, castelli e perfino dungeon) e che il prezzo varia a seconda se siamo amici o meno dei proprietari, ma il costo di un'immobile può variare anche in base alla situazione economica della città in cui è situata. La cosa più sfiziosa è che noi possiamo acquistare un negozio e noi possiamo, ebbene sì, alzare i prezzi dei nostri prodotti ad un livello spropositato, alterando l'economia locale o regionale senza metodi illegali (uccidendo quasi tutti gli abitanti di un paese) o stupidi (acquistare tutti i negozi di una città e tenerli sempre chiusi), ma agendo direttamente sul mercato. Gli abitanti di un villaggio possono a causa dei nostri prezzi diventare più poveri e diventare sempre più sofferenti, tuttavia comprare un negozio richiede un'ingente somma di denaro; un modo alternativo per abbassare il prezzo d'acquisto di un negozio è quello di eseguire atti di vandalismo o rubare alcuni beni, oppure anche ammazzare il proprietario.
Tutto questo però comporta un'evoluzione piuttosto oscura e anche imprevedibile per il nostro personaggio, il che ci costringe a farci pensare due volte e anche più, prima di fare qualsiasi azione cattiva (e come sostenuto da Lionhead e confermato da svariati hands-on, la scelta tra bene e male sarà molto sofferta e piena di conseguenze anche inaspettate dall'inizio alla fine del gioco). Per guadagnare denaro in Fable 2 il metodo più indolore è trovare un lavoro, e di lavori da fare in Albion ce ne sono in abbandonza e due impieghi che consentono guadagni facili sono quelli del barman e del maniscalco.
Anche Eurogamer spende molti elogi per Fable 2 in base all'ultimo hands-on e rispetto a Gamespy è ancora più convinta della bontà del sistema di combattimento.
L'uscita del gioco s'avvicina e possiamo timidamente dire che Fable 2 c'è, esiste e sta convincendo tutti.
Forse Molyneux non l'ha voluto e non lo vuol dire, ma Fable 2 non è mai stato il sequel di Fable 2: Fable 2 è stato fin dall'inizio Project Ego.