Barbone prima di cominciare![]()
spettacolo![]()
ci sono anche queste nuove:
![]()
Come ambientazioni mi piace molto, sembra molto evocativo, purtroppo esce in un periodo difficile e, francamente, non so ancora a quale gioco darò la precedenza dopo GoW2![]()
Fortuna che a Novembre faccio gli anni e un gioco dovrebbe arrivarmi gratis![]()
ma c'è il drago?![]()
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26745
qui c'è una 'prima prova su strada' del gioco![]()
fantastico...pero' che tv di merd!
adesso mi compro pubgames su xbla![]()
vidar smettila![]()
Jade empire non l'hai cagato di striscio eh?il primo fable mi era piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo.
l'ultimo gdr che degno di tale nome, almeno per il sottoscritto è stato il secondo baldur's gate e forse il primo kotor.
tutto quello che è venuto dopo, noia.
Compreso mass effect, che è un buon gioco, ma non mi ha lasciato quel retrogusto dolce che mi hanno lasciato i giochi detti in precedenza.
Spero in qualche gioco in futuro...tales of vesperia potrebbe essere quello che attendo, ma forse anche no.
nel dubbio credo che aspetterò che fable 2 vada in classic...anche perchè in mezzo ci sono un pò di giochi che devo avere pressappoco al dayone ( fifa09, gow2, e a seconda di come è Tales of Vesperia )![]()
belle foto, ma manca ancora troppo tempo.
questione di punti di vista![]()
24 ottobre eh? interessante. mi sa che lo farò mio! Adesso che ho finito completamente Oblivion sono così disperato che quasi quasi mi comprerei anche Two Worlds!![]()
No non FARLO!
cmq porca vacca tra ottobre e novembre si accavallano troppi giochi che vorrei..
fifa09
fallout3
fable2
gow2
left4dead
sicuramente ne ho dimenticati
![]()
capolavoro sto gioco
mi dispiace solo che il primo nn sono riuscita a giocarlo tutto![]()
il primo mi era piaciuto molto.. anche se le promesse non mantenute mi avevano un po' deluso.. merita di essere giocato cmq![]()
Ciao Lady, benvenuta![]()
ciao a tutti
comunque tornando a fable 2 sono sicura che stavolta gli sviluppatori manterranno le promesse
CAPOLAVORO!!!!!!!!!
lady ma hai tutte quelle console??
tra un pò rivaleggi con andro![]()