Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
E allora ci credo quell'attore è un grande!
Cmq da ciò che sento sto heavenly sword sembra davvero deludente. Non ho una ps3 ma mi intrigava questo titolo...
Inoltre stavo riflettendo su una cosa...ditemi se sbaglio, ma la ps3 costa 600 euro no? Però ci trovi pure un altro controller, e due giochi (che mi sembra siano di tutto rispetto, ovvero motorstorm e resistance...gli unici due giochi degni di rispetto sulla ps3 dite? :asd: non ci avevo pensato).
Un xbox 360 pro la paghi sui 400 euro giusto? E a parte la console e un controller niente altro.
Se poi ti compri un controller aggiuntivo che costa sui 40 euro e due giochi a prezzo pieno che stanno sui 60 euro l'uno, stai pagando 200 euro in più circa...quindi 600 euro.
Quindi alla fine potremmo forse dire che il prezzo della ps3 sia giustamente equilibrato?
Certo potrete obiettare che la ps3 risulta comunque messa peggio perchè ha molti meno giochi nel suo carnet rispetto alla 360 (che è uscita parecchio prima, cmq), inoltre molti giochi davvero belli su 360 ormai si trovano a moooolto meno di 60 euro.
Però tenendo conto che resistance e motorstorm, essendo usciti insieme a una console che è più recente, sono più recenti anch'essi e quindi è più giustificato il loro prezzo pieno.
Non so, voi cosa ne pensate?
-
Io penso che sia un argomento toccato poco tempo fa da un topic aperto da lishi se non sbaglio e che soprattutto sia OT qui :asd:
-
Vabbè proprio Ot no, perchè parlo di caratteristiche della console che ne condizionano l'acquisto giornaliero... :asd:
vabbè se pensate sia Ot non importa...sigh...:moan:
-
-
che succede a natale? :look: mgs4? :look:
-
Dovrebbero (almeno spero) esserci offerte relative a ps3, quindi prezzo più basso.
-
Non pensavo che Amaray fosse il nome del produttore, credevo fosse il nome del tipo di custodia in generale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Dovrebbero (almeno spero) esserci offerte relative a ps3, quindi prezzo più basso.
Speriamo...
nel senso che...alla fine la ps3 prima o poi la dovrò pur comprare (sennò come faccio con mgs4? :asd: ah, ma forse uscirà pure su 360...però vabbè...la ps3 è beeella :sbav: :bua: ), quindi spero davvero tanto anche io a sto punto.
Cmq prima di natale non l'avrei potuta prendere, quindi l'attesa se non altro è obbligata.
-
Citazione:
Dan Hero
ieri l'ho sfruttata giocando ad heavenly sword, sono arrivato all'ultimo giorno :fag:
Pallosi i boss fight a parte roach ed impossibile morire (tolgono troppo, troppo, troppo poco i nemici) ma la recitazione di bohan è da oscar, gran motion capture facciale e gran carisma, l'attore "capturato" è lo stesso che ha fato gollum nel signore degli anelli
vedo con piacere che come al solito la pensiamo allo stesso modo :sisi:
adesso goditi lo scontro con Bohan bes actor evah
-
Citazione:
Dan Hero
allora malakian, io lo chiedo a te perchè sei imparziale, mi serve il supporto morale per un gioco che dovrebbe uscire domani: che dici, lo compro Conan per 360? :jfs2:
Muahaha...
L'ho prenotato da mesi...:sisi:
THQ :rullezza:
-
Poi fate sapere com'è, che al sottoscritto interessa molto :sisi:
-
Comumque ho appena finito di gustarmi 300, film + disco contenuti...
Allora, ovviamente sul film nulla da dire...
Ma i contenuti speciali...Beh, se ancora potete, risparmiate pure i soldi ed andate di disco singolo...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Comumque ho appena finito di gustarmi 300, film + disco contenuti...
Allora, ovviamente sul film nulla da dire...
Ma i contenuti speciali...Beh, se ancora potete, risparmiate pure i soldi ed andate di disco singolo...:sisi:
Nooooo :sad:
Perchè dici questo?
-
Citazione:
elgrigno
Nooooo :sad:
Perchè dici questo?
Perchè sono pochi, brutti ed anche cattivi...:sisi:
-
Ah credevo piccoli e neri :asd:
Vabbè comunque ormai è prenotata, poi è più bella esteticamente della versione a disco singolo, almeno per me..
-
Citazione:
elgrigno
Ah credevo piccoli e neri :asd:
Vabbè comunque ormai è prenotata, poi è più bella esteticamente della versione a disco singolo, almeno per me..
Ma si, la copertina di cartone è abbastanza fika, ma per quanto mi riguarda DVD contenuti sprecato: neanche un'intervista COMPLETA agli attori, nessuna galleria fotografica (chi ha detto magari fumetto compkleto...No eh, vabeh...) e l'ultima parte dedicata a Miller è pallosissima...
Meno male che il film ha un'ottima qualità video...:sisi:
Peccato per la mancanza del supporto DTS però...
-
cambiano i contenuti del BR?
-
Citazione:
andro
cambiano i contenuti del BR?
Eh, boh? Dimmelo tu, fortunello...:asd:
Cmq non credo che si siano sbattuti ad aggiungere contenuti per BR...
A meno di accordi particolari con Sony...(ed il videogioco di 300 in esclusiva per PSP potrebbe essere un indizio...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Eh, boh? Dimmelo tu, fortunello...:asd:
Cmq non credo che si siano sbattuti ad aggiungere contenuti per BR...
A meno di accordi particolari con Sony...(ed il videogioco di 300 in esclusiva per PSP potrebbe essere un indizio...:sisi:
OT: Comunque Malakian porti una sfiga allucinante, ieri sera accetto la tua richiesta amico e mi iniziano ad apparire i led rossi sulla 360..morale della favola, ho appena mandato la console in Germania :asd:
-
mmm...l'edizione con due dischi di 300 credo la prenderò lo stesso, perchè a me me piace :sisi:
Il gioco di 300 su psp?!
wow...potrebbe essere figo...vado in cerca di video e/o immagini. Ma quando esce?
Conan su 360?
wow...ma possibile che sono così disinformato?
vabbè ora mi faccio un giro e mi faccio una cultura :asd:
-
Rogue Galaxy da Saturn Marcianise a 40 euro:D e Onimusha 4 usato a 7 euro.
-
Ieri ho pure visto il bundle da MW di 300 per PSP + 300 in doppio DVD a 50€ :sisi:
-
Citazione:
cardo
OT: Comunque Malakian porti una sfiga allucinante, ieri sera accetto la tua richiesta amico e mi iniziano ad apparire i led rossi sulla 360..morale della favola, ho appena mandato la console in Germania :asd:
e gli juventini ringraziano :asd:
ovviamente lo sbabbaro è juventino :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Ieri ho pure visto il bundle da MW di 300 per PSP + 300 in doppio DVD a 50€ :sisi:
ooh..oh..ohhh :sbav:
ooh :eek: urgh :sbav:
rrghoohrl :sbav:
dimmi che se ci vado tra qualche giorno ho speranza di trovarlo ancora!:sad:
Perchè ora che è uscito in dvd il film sto per operare un'opera di acquisto inconsulto di tante cose che lo riguardano...per ora i miei obiettivi sono:
-doppio dvd
-gioco psp (si lo so che magari non è il massimo, però se uno deve fare una cosa la deve fare bene)
-poster
-action figure di Leonida
-fumetto (che è la cosa più importante, e l'ho anche letto, ma non su carta, quindi ancora non lo possiedo sullo scaffale, e lo voglio)
-maglietta del film (se esiste, non lo so...)
poi vedrò cos'altro trovo :bua:
-
Come faccio a saperlo :asd:
Comunque penso di sì, il gioco è uscito molto tempo fa quindi forse non fa gola a molta gente..