E allora ci credo quell'attore è un grande!
Cmq da ciò che sento sto heavenly sword sembra davvero deludente. Non ho una ps3 ma mi intrigava questo titolo...
Inoltre stavo riflettendo su una cosa...ditemi se sbaglio, ma la ps3 costa 600 euro no? Però ci trovi pure un altro controller, e due giochi (che mi sembra siano di tutto rispetto, ovvero motorstorm e resistance...gli unici due giochi degni di rispetto sulla ps3 dite?non ci avevo pensato).
Un xbox 360 pro la paghi sui 400 euro giusto? E a parte la console e un controller niente altro.
Se poi ti compri un controller aggiuntivo che costa sui 40 euro e due giochi a prezzo pieno che stanno sui 60 euro l'uno, stai pagando 200 euro in più circa...quindi 600 euro.
Quindi alla fine potremmo forse dire che il prezzo della ps3 sia giustamente equilibrato?
Certo potrete obiettare che la ps3 risulta comunque messa peggio perchè ha molti meno giochi nel suo carnet rispetto alla 360 (che è uscita parecchio prima, cmq), inoltre molti giochi davvero belli su 360 ormai si trovano a moooolto meno di 60 euro.
Però tenendo conto che resistance e motorstorm, essendo usciti insieme a una console che è più recente, sono più recenti anch'essi e quindi è più giustificato il loro prezzo pieno.
Non so, voi cosa ne pensate?