Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
il discorso è: da una parte si fanno i processi alle intenzioni, dall'altra il fatto compiuto passa in un batter d'occhio in cavalleria... perché?
non mi interessa, io ho risposto alla logica italiana di firewall.
-
Citazione:
Reri
Ma non credere che tra juve e napoli ci sia questo universo di distanza eh....
Dipende...
Tra le due formazioni titolari, secondo me non c'è un abisso, anche se in due dei tre reparti siamo più forti noi di loro..
Quindi nella partita secca, il risultato è sicuramente incerto.
Ma nel complesso di una stagione lunga, noi siamo parecchio più forti di loro... perchè abbiamo alternative che loro non hanno.
Per dire, ieri abbiamo vinto con due gol di gente venuta dalla panchina...
Citazione:
Reri
Non sono molto d'accordo e ti porto un esempio per spiegarmi: juve-milan 2-0 dell'anno scorso. La juve DOMINA per 90 minuti, annichilendo il milan. Alla fine vince con due episodi: un gollonzo di marchisio ed una paperona di abbiati.
Dire che la partita sia stata decisa da quei due episodi azzera i meriti della juve, che avrebbe meritato un risultato ben più rotondo vista la prestazione.
Direi che ieri sera è andata un po' diversamente.
Gli episodi hanno premiato la juve in una partita equilibratissima, che se fosse finita 0-0 non avrebbe rappresentato un'ingiustizia per nessuna delle due compagini.
Che poi la juve abbia fatto qualcosa in più del napoli in fase realizzativa è vero, ma ciò non altera il sostanziale equilibrio del match.
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Ronove
anni :bua: (28 )
Auguri :alesisi:
-
-
Citazione:
alberace
non mi interessa, io ho risposto alla logica italiana di firewall.
premesso e ribadito che non è quanto ho scritto. Come la mettiamo con la tua per cui le regole si applicano solo quando non ci piace il soggetto che le deve subire? :asd: (le regole con gli amici si interpretano e i nemici si applicano) :jfs2:
-
Ha ragione Alberace....hanno trovato le prove di Conte che si aggira in alcuni tunnel scavati alla meglio sotto allo Juventus stadium.....
http://www.youtube.com/watch?v=cHV6Q2TSqRs
-
Citazione:
firewall76
Come la mettiamo con la tua per cui le regole si applicano solo quando non ci piace il soggetto che le deve subire? :asd:
è proprio quel che penso e scrivo, guarda, chiedi a tutti :asd:
-
Citazione:
alberace
è proprio quel che penso e scrivo, guarda, chiedi a tutti :asd:
puoi chiedere a tutti il senso di quello che scrivo anche io, scommettiamo su chi ne esce fuori? :asd:
edit: rimane viva la domanda. Perché oggi è pieno diritto (così ti senti contento) mentre ieri far applicare questo pieno diritto non interessava a nessuno?
-
Citazione:
firewall76
puoi chiedere a tutti il senso di quello che scrivo anche io, scommettiamo su chi ne esce fuori? :asd:
Citazione:
firewall76
chissà come mai nessuno si è mai posto il problema quando a essere squalificati fossero altri allenatori :asd3:
Citazione:
firewall76
ma anche no, visto che nessuno ha controllato mazzarri quando è stato squalificato: proprio vero che la legge con gli amici si interpreta e con i nemici si applica.
:thumbup:
-
Citazione:
alberace
:thumbup:
grassetta dove è scritto "così fan tutti" :asd:
dai che ci facciamo due risate :asd:
-
-
Citazione:
alberace
:uhoh:
già senza parole ? :asd: l'italiano non era il tuo forte vero? :asd:
-
Citazione:
firewall76
già senza parole ? :asd: l'italiano non era il tuo forte vero? :asd:
c'è chi eccelle in logica :asd:
non replico più perchè sei grottesco.
-
Citazione:
alberace
c'è chi eccelle in logica :asd:
che non mi sembra essere il tuo caso a quanto pare :asd:
Citazione:
non replico più perchè sei grottesco.
grazie maestro.
In compenso ancora non rispondi alla domanda che sta alla base di ogni mio intervento ossia quella per cui la regola in questione è pieno diritto applicarla solo nel caso di conte mentre in passato, nel presente e nel prossimo futuro di applicarla non interessa a nessuno. In primis a te. Ma chissà come mai la cosa non mi stupisce :asd:
-
Citazione:
firewall76
In compenso ancora non rispondi alla domanda che sta alla base di ogni mio intervento ossia quella per cui la regola in questione è pieno diritto applicarla solo nel caso di conte mentre in passato, nel presente e nel prossimo futuro di applicarla non interessa a nessuno. In primis a te. Ma chissà come mai la cosa non mi stupisce :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
alberace
:rotfl:
wow che straordinaria dimostrazione di logica :jfs2:
-
alberace cazzo ridi, ha perfettamente ragione :asd:
e resta il fatto che per Conte ad ora si sta facendo un processo alle intenzioni, per cui un discorso sul "così fan tutti" non ha senso di esistere
-
Citazione:
firewall76
wow che straordinaria dimostrazione di logica :jfs2:
Citazione:
firewall76
la regola in questione è pieno diritto applicarla solo nel caso di conte mentre in passato, nel presente e nel prossimo futuro di applicarla non interessa a nessuno. In primis a te. Ma chissà come mai la cosa non mi stupisce :asd:
perchèèèè? :rotfl:
-
Citazione:
Gabo988
alberace cazzo ridi, ha perfettamente ragione :asd:
e resta il fatto che per Conte ad ora si sta facendo un processo alle intenzioni, per cui un discorso sul "così fan tutti" non ha senso di esistere
no a dir la verità alberace sostiene che la logica "così fan tutti" si nasconda dietro la nostra richiesta di applicazione equanime di una regola o quanto meno della non applicazione della stessa in passato, presente e futuro.
Cosa che per si riempie le "dita" di locuzioni come "pieno diritto" è semplicemente un "non sense" anche perché non si registrano casi - qualora fosse vero - di ispettori figc mandati su ordinazione a controllare l'esistenza di presunti tunnel :rotfl:
Questo sorvolando sul fatto che un divieto sussiste a prescindere dal fatto che si richieda un controllo per farlo applicare.
Ma lui eccelle in logica :snob:
-
se argomenti il 100% dei tuoi post con la spazzatura che ti ho ricitato poco sopra è normale che ti si rida in faccia, eh
-
Citazione:
alberace
perchèèèè? :rotfl:
dimmi la verità, ma tu il campionato italiano lo stai seguendo? :asd:
no, perché qualche altro allentore squalificato c'è stato :asd:
-
Citazione:
alberace
se argomenti il 100% dei tuoi post con la spazzatura che ti ho ricitato poco sopra è normale che ti si rida in faccia, eh
mi adeguo al livello del mio interlocutore, non lo sapevi? e in questo caso per le tue argomentazioni, il risponderti è già grasso che cola.
-
Citazione:
firewall76
dimmi la verità, ma tu il campionato italiano lo stai seguendo? :asd:
no, perché qualche altro allentore squalificato c'è stato :asd:
e che c'entro io se han lasciato/lasciano correre? :asd:
finchè il regolamento è quello, non c'è retorica magic italy che tenga.
-
Citazione:
alberace
e che c'entro io se han lasciato/lasciano correre? :asd:
quando si tratta di difendere l'applicazione di un diritto c'entri e adesso ti tiri indietro? :asd:
Citazione:
finchè il regolamento è quello, non c'è retorica magic italy che tenga.
applicare il regolamento solo nei riguardi di una persona e non nei confronti di tutti si chiama discriminazione.
E non è un problema di retorica, ma ripeto di ipocrisia. (a volerci andare leggeri)
-
Citazione:
firewall76
applicare il regolamento solo nei riguardi di una persona e non nei confronti di tutti si chiama discriminazione.
sei in vena oggi :pippotto: