Posso dirlo io questa volta?
Dove sono i tabulati che provino che alle 11 di sabato la SSC Napoli (...) abbia telefonato alla Federcalcio?
Non commentiamo questa spazzatura, gents![]()
Posso dirlo io questa volta?
Dove sono i tabulati che provino che alle 11 di sabato la SSC Napoli (...) abbia telefonato alla Federcalcio?
Non commentiamo questa spazzatura, gents![]()
no, gli episodi si possono analizzare con semplicità infantile.
o si rompono o non si rompono, le regole.
con la risposta che mi dai, citando la mancata coerenza del napoli, mi ci pulisco il culo, senza offesa
meno italiano (cit.)
Che è lo stesso per cui il problema dell'applicazione delle regole si deve porre sempre e non solo a convenienza.
con la risposta che ti do dimostro l'ipocrisia del sistemacon la risposta che mi dai, citando la mancata coerenza del napoli, mi ci pulisco il culo, senza offesa
meno italiano (cit.)la stessa alla quale ti stai prestando proprio tu pulendoti il sedere con la mia risposta, sempre senza offesa
![]()
non essendo noi tesserati, il problema non si pone.
al massimo puoi struggerti con l'incoerenza del napoli, ma quello è un problema tuo.
non vado d'accordo con la logica del lo fanno tutti, sorry
strano mi sembrava ti stessi struggendo tu per primo per la presunta correttezza del napoli (qualora ciò fosse vero) ad aver inviato degli ispettori a controllare la presenza di tunnel.![]()
io non mi struggo se non si struggono gli altri.
Nemmeno io vado d'accordo con quella regola, peccato che io ti abbia segnalato un'altra questione ossia quella per cui la congruità delle regole deve essere analizzata sempre e non solo quando a essere colpito non ci piaccia personalmente
se non capisci che ciò non sposta di una virgola il fatto che conte non possa, per regolamento, comunicare con certa gente, non ci posso fare niente.
nemmeno io ci posso far nulla se dopo migliaia di controlli ancora non è stato dimostrato che conte comunichi con certa gente, come non posso farci nulla se tutto questo dispiego di forze e risorse si applichi ora e non anche in passato.
E non posso farci nulla se non comprendi che prestarsi a questo giochino solo oggi è un'ipocrisia talmente evidente che dovrebbe farti ribrezzo al solo pensiero.
mi dispiace, il regolamento non prevede morale, rimorsi, butthurt bianconeri personalizzati![]()
http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...tribuna.html#6
ma questo era solo un simpatico siparietto del grande Mou![]()
quello era il rumore dei nemici (cit.)http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...tribuna.html#6
ma questo era solo un simpatico siparietto del grande Mou
e poi mou è gobbo non lo sapevi?![]()
perchè è pieno diritto, hai torto![]()