Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
parlami di Two Worlds :rotolul:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
parlami di Two Worlds :rotolul:
Figo se ti piace il genere :sisi:
-
Citazione:
cardo
Figo se ti piace il genere :sisi:
rispetto ad Oblivion com'è?
-
Citazione:
darkeden82
rispetto ad Oblivion com'è?
in terza persona :sisi:
-
Citazione:
cardo
Non è colpa mia se ho solo donne di un certo livello :asd:
bravo http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
e ancora continui a rimarcarlo, su un forum di videogiochi. Cosa vuoi che ce ne freghi? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
-
Citazione:
AlucarD_
Vero, torniamo a parlare di robottoni :caffe:
-
ma perchè acquisti giornalieri va a finire sempre nel pecoreccio?! :facepalm:
:bua:
-
Perchè si può anche divagare un pò dall'argomento per qualche post come tutti i topic, ma c'è qualcuno che purtroppo dimentica l'ironia nelle altre discussioni :asd:
-
Citazione:
cardo
Perchè si può anche divagare un pò dall'argomento per qualche post come tutti i topic, ma c'è qualcuno che purtroppo dimentica l'ironia nelle altre discussioni :asd:
ma non è il divagare eh, sai benissimo che io divagherei sempre :asd:
ma solo qui va a finire sempre nella commedia 'anni 70 con banfi e montagnani' :jfs2:
-
secondo me è colpa degli interpreti :snob:
-
cmq secondo me Cardo ha una minchia enorme, visti i commenti sui soldi non è miliardario, vista una sua fota è tutto meno che un adone (insomma mi sembrava uno normale) quindi non è figo, non ha li sordi, non è simpatico (questo lo constatiamo tutti qua dentro :asd:)
quindi o millanta, o ha la minchia enorme
Cardo se ti offendi sei fail
-
confermo, ha la minchia enorme.
-
Citazione:
Ruka-san
cmq secondo me Cardo ha una minchia enorme, visti i commenti sui soldi non è miliardario, vista una sua fota è tutto meno che un adone (insomma mi sembrava uno normale) quindi non è figo, non ha li sordi, non è simpatico (questo lo constatiamo tutti qua dentro :asd:)
o fa la bene lo schiavo :asd:
-
si dovrebbe offendere perchè ha la minchia enorme? :asd:
-
Citazione:
Maresca
confermo, ha la minchia enorme.
lavori al Club Pineta? :look:
-
Arrivo ora dopo una giornata estenuante, perchè qua dentro si parla della minchia di cardo?
-
Citazione:
V4n0
Arrivo ora dopo una giornata estenuante, perchè qua dentro si parla della minchia di cardo?
bello il tuo avatar.
:sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
Sono la persona meno permalosa del mondo :asd:
Comunque diciamo che non sto male, non sono un figo da copertina ma mi difendo bene e sto sul cazzo volontariamente a tutti stile Josè Mourinho :asd: Mi spiace che per i tuoi gusti non sia un figo, mi hai spezzato il cuore :asd:
Comunque hai dimenticato la verità, ovvero che le mie ragazze le pago :jfs2:
Nah, scherzi a parte chi mi conosce (Viktor, Frank, Fabio, Marescamelo) lo sa, sono una persona normalissima col culo incredibile di aver sempre trovato delle ragazze 100 volte meglio di me, quindi anche per questo me ne vanto :sisi: Puoi sempre aggiungermi a FB, trovi una trafila di foto con le mie ex che possono testimoniare il tutto :asd:
-
ah si, e ce l'ho piccolissimo :sisi:
"ma quando lecco piedi faccio un catzo di marmo" (cit. Peppe Fetish)
-
Citazione:
cardo
Nah, scherzi a parte chi mi conosce (Viktor, Frank, Fabio, Marescamelo) lo sa, sono una persona normalissima col culo incredibile di aver sempre trovato delle ragazze 100 volte meglio di me, quindi anche per questo me ne vanto :sisi: Puoi sempre aggiungermi a FB, trovi una trafila di foto con le mie ex che possono testimoniare il tutto :asd:
non sei più carabiniere? :bua:
-
-
Citazione:
cardo
Sono la persona meno permalosa del mondo :asd:
Comunque diciamo che non sto male, non sono un figo da copertina ma mi difendo bene e sto sul cazzo volontariamente a tutti stile Josè Mourinho :asd: Mi spiace che per i tuoi gusti non sia un figo, mi hai spezzato il cuore :asd:
Comunque hai dimenticato la verità, ovvero che le mie ragazze le pago :jfs2:
fa molto "Killer di via Frejus 1, Torino" http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smubox.gif
-
Citazione:
darkeden82
non sei più carabiniere? :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
ti sei scordato di dire che caghi denaro