parlami di Two Worlds![]()
parlami di Two Worlds![]()
ma anche no![]()
ma perchè acquisti giornalieri va a finire sempre nel pecoreccio?!
![]()
Perchè si può anche divagare un pò dall'argomento per qualche post come tutti i topic, ma c'è qualcuno che purtroppo dimentica l'ironia nelle altre discussioni![]()
ma non è il divagare eh, sai benissimo che io divagherei sempre
ma solo qui va a finire sempre nella commedia 'anni 70 con banfi e montagnani'![]()
secondo me è colpa degli interpreti![]()
cmq secondo me Cardo ha una minchia enorme, visti i commenti sui soldi non è miliardario, vista una sua fota è tutto meno che un adone (insomma mi sembrava uno normale) quindi non è figo, non ha li sordi, non è simpatico (questo lo constatiamo tutti qua dentro)
quindi o millanta, o ha la minchia enorme
Cardo se ti offendi sei fail
confermo, ha la minchia enorme.
o fa la bene lo schiavocmq secondo me Cardo ha una minchia enorme, visti i commenti sui soldi non è miliardario, vista una sua fota è tutto meno che un adone (insomma mi sembrava uno normale) quindi non è figo, non ha li sordi, non è simpatico (questo lo constatiamo tutti qua dentro)
Cardo se ti offendi sei fail![]()
si dovrebbe offendere perchè ha la minchia enorme?![]()
Arrivo ora dopo una giornata estenuante, perchè qua dentro si parla della minchia di cardo?
Sono la persona meno permalosa del mondocmq secondo me Cardo ha una minchia enorme, visti i commenti sui soldi non è miliardario, vista una sua fota è tutto meno che un adone (insomma mi sembrava uno normale) quindi non è figo, non ha li sordi, non è simpatico (questo lo constatiamo tutti qua dentro)
Cardo se ti offendi sei fail
Comunque diciamo che non sto male, non sono un figo da copertina ma mi difendo bene e sto sul cazzo volontariamente a tutti stile Josè MourinhoMi spiace che per i tuoi gusti non sia un figo, mi hai spezzato il cuore
Comunque hai dimenticato la verità, ovvero che le mie ragazze le pago
Nah, scherzi a parte chi mi conosce (Viktor, Frank, Fabio, Marescamelo) lo sa, sono una persona normalissima col culo incredibile di aver sempre trovato delle ragazze 100 volte meglio di me, quindi anche per questo me ne vantoPuoi sempre aggiungermi a FB, trovi una trafila di foto con le mie ex che possono testimoniare il tutto
![]()
ah si, e ce l'ho piccolissimo
"ma quando lecco piedi faccio un catzo di marmo" (cit. Peppe Fetish)
non sei più carabiniere?Nah, scherzi a parte chi mi conosce (Viktor, Frank, Fabio, Marescamelo) lo sa, sono una persona normalissima col culo incredibile di aver sempre trovato delle ragazze 100 volte meglio di me, quindi anche per questo me ne vantoPuoi sempre aggiungermi a FB, trovi una trafila di foto con le mie ex che possono testimoniare il tutto
![]()
è tutto così![]()
fa molto "Killer di via Frejus 1, Torino"Sono la persona meno permalosa del mondo
Comunque diciamo che non sto male, non sono un figo da copertina ma mi difendo bene e sto sul cazzo volontariamente a tutti stile Josè MourinhoMi spiace che per i tuoi gusti non sia un figo, mi hai spezzato il cuore
Comunque hai dimenticato la verità, ovvero che le mie ragazze le pago
Nah, scherzi a parte chi mi conosce (Viktor, Frank, Fabio, Marescamelo) lo sa, sono una persona normalissima col culo incredibile di aver sempre trovato delle ragazze 100 volte meglio di me, quindi anche per questo me ne vantoPuoi sempre aggiungermi a FB, trovi una trafila di foto con le mie ex che possono testimoniare il tutto
![]()
ti sei scordato di dire che caghi denaro