Ma... c'è scritto "poste private".
Visualizzazione Stampabile
Il problema é che juve Napoli non può avere quel significato politico che molti vi danno e quel servizio con juve Napoli non c'entra una coppa.
È un discorso già fatto, non é possibile che per juve Napoli la juve sia la squadra del nord e quando poi si affrontano tutte le altre squadre fortemente campanilistiche come Roma o Fiorentina diventa invece una squadra di meridionali.
La juve ha tifosi in tutta Italia, come ormai anche il Napoli.
Quel servizio con juve Napoli non c'entra niente, quelle reazioni nemmeno.
Cambia poco, sono locali aperti al pubblico
Personalmente non conosco Poste private....a meno che non sia un corriere...
Ma per risollevare il morale.. il giornale di oggi.
http://i48.tinypic.com/jt5och.jpg
meno male che stasera c'è la partita, siete peggio delle donne dal parrucchiere quando ci sono 'ste minchiate.
La Tommasi :rotfl: :rotfl:
Lampard :rotfl: :rotfl:
Satta e Canalis :rotfl: :rotfl:
Sì ma quello è solo un aspetto.
Poi ci sarebbe da dire che poste italiane è di proprietà dello stato, il che renderebbe la cosa ancora più grave (esattamente come il fatto che quel servizio sia andato in onda sulla rai è un'enorme aggravante).
Dico "renderebbe" perchè c'è scritto "poste private", cosa che non ho mai letto in un ufficio postale. Per me non è Poste Italiane.
Vabbè, non è che devi conoscerle per forza... ma così c'è scritto: "poste private".
Non penso che sulle porte di Poste Italiane ci trovi una scritta simile, ti pare?
E' vero che anche poste italiane è una spa ma è di proprietà pubblica.
Siete carichi? :rullezza:
Io si...alla gufata :rullezza:
Un'altra Bonucciata!
Non stiamo giocando bene, teniamo palla ma le occasioni sono 1-1.. stiamo come al solito sottovalutando i danesi.
Ma togliere Vidal che non sta in piedi?
E vidal non e' in serata
Accidenti ... sta vincendo lo shaktar :facepalm:
Finisce 0-0
Wow ganggnam style all'intervallo :eek:
Brutto primo tempo, partita presa sotto gamba, poco incisivi, un goal mangiato dal nano, difficile ma qualche settimana fa ne fece uno simile. Scandaloso DeCeglie, come e' possibile che si sia involuto cosi'..e' un mistero, attacco non pervenuto, Buffon rischia il rosso uscendo fuori dall'area di petto per respingere un pallone che arrivava dritto dritto dal portiere avversario... Non mi stanno piacendo...mosci.
Speriamo nell 1 1 finale del chelsea che noi nn vinciamo se va avamti cosi
Ho perso metà primo tempo... come sta andando? E' un trionfo, vero?
ad un certo punto della gara avevamo il 43% del possesso palla, comincerei a farmi qualche domanda fossi in Conte :asd:
che involuzione a livello di gioco ultimamente...
Beh i danesi una cosa fanno, il possesso... Con lo shaktar han avuto il 60, anche se poi han peerso
Non ci posso credere ....1-0 per i Danesi su Punizione a girare di beckamm...gran cagata di DeCeglie-Chiellini e punizione dal limite... :facepalm: