http://www.youtube.com/watch?v=uGXXk...e_gdata_player
Visualizzazione Stampabile
ma chi l'ha fatto l'editing di quegli highlights? marotta? :rotfl:
per due volte fa il fermo immagine prima che la palla entri e venga respinta :asd:
Mah, andrò controcorrente ma dico che obiettivamente era difficile da vedere. Non è il mezzo metro del "gol di Muntari". Mi sembrano, in proporzione, errori più gravi i fuorigioco inesistenti che ci hanno fischiato.
Detto questo il Catania ha fatto una discreta partitina e noi eravamo cotti, quindi il risultato è pure giusto. Più che altro è lecita un po' di preoccupazione per mercoledì? Se fisicamente ci presentiamo così ci prendono a legnate.
per chi avesse dubbi sul gol non gol, basta vedere la foto nella pagina precedente postata da "non ricordo chi" , fermo immagine sulla linea di porta, il pallone di pochissimi millimetri pare entrato tutto completamente.
era gol insomma, certo difficile da vedere e sono convinto che se non ci fosse stato tutto il bailamme montato su da conte e marotta e non ci fosse stato l'obrobrio di muntari le reazioni non sarebbero state queste.
di sicuro c'e' una cosa, alla fin fine tutto il mondo è paese, non ci avessero dato rigori o ci avessero annullato qualche gol x fuorigiochi dubbi , la somma del tutto avrebbe portato alla crisi di nervi pure del nostro ace ad e del nostro allenatore , non stupiamoci di niente.
grandi complimenti al catania e pareggio giusto anzi , abbiam tremato 2 volte con cross sul secondo palo che se non c'era antonini la si perdeva pure.
pero' cazzo, quando è gol è gol, cosa aspetta la fifa a darsi una mossa decisa, tra l'altro con un arbitro di linea al 90% avrebbe dato gol, palla lentissima si sarebbe posizionato vicino ai pali e avrebbe sicuramente visto.
Buon Compleanno!! :alesisi:
Spoiler:
qualcuno ha il fermo immagine del gol di gomez al momento del cross con bergessio quindi in fuorigioco? che ho gia' gli juventini sul collo su facebook
comunque rivedendola a velocità quasi normale secondo me non era entrata tutta. Poi se sono 2cm in qua o in là mi sembra inutile stare a tirare su un macello di questo genere.
Sono daccordo con Ethan :sisi:
Anche ieri comunque l'entrata del faraone ha migliorato tutta la fase offensiva...:uhm:
Intanto solo tra Muntari e ieri sono 5 punti...ora si sarebbe stati a +10 con la Juve che gioca stasera...
Ho visto adesso Gallliani che fa vedere l'immagine ai giornalisti sul telefonino :rotfl:
Colpa mia se la morosa mi ha dissanguato? :snob:
cazzo, ha il passpartout :bua: