Ultima modifica di x119; 01-04-12 alle 11:01:45
Colpa mia se la morosa mi ha dissanguato?![]()
cazzo, ha il passpartout![]()
E immaginatevi con la "moviola in campo" come molti vogliono....bloccavano la partita su questo episodio per quanto??? 3 ore??? Per poi non arrivare a niente???
E con i sensori non c'e' neanche la certezza....hanno delle tolleranze di operazione....poteva non suonare neanche in questa occasione....o magari con il pallone piu' sulla riga poteva suonare dando un gol inesistente.
O certe cose si accettano....quella con la juve e' cmq scandaloso....oppure l'unica cosa certa e' mettere un muro dietro al portiere che si attiva quando lo colpisce il pallone.![]()
I pali sembrano salire sull'esterno.. manco fosse una creazione onirica di tim burton![]()
ahahaha![]()
io preferisco questa
![]()
Dragonzo ma chi tel'ha data la licenza elementare?
Lo scontro diretto vale 3 punti, ieri se vincevamo facevamo 2 punti in più e sono 5. Ora siamo a 5 punti in più perchè ieri abbiamo pareggiato, e 5+5 fa 10...
Si infatti bastano 3 telecamere full HD a 100fps piazzate nei pali. E pensare che ora le mettono pure nei cellulari...Ne metti 2 su un palo (una in alto ed una in basso) e la terza a metà altezza sull'altro palo.E immaginatevi con la "moviola in campo" come molti vogliono....bloccavano la partita su questo episodio per quanto??? 3 ore??? Per poi non arrivare a niente???
E con i sensori non c'e' neanche la certezza....hanno delle tolleranze di operazione....poteva non suonare neanche in questa occasione....o magari con il pallone piu' sulla riga poteva suonare dando un gol inesistente.
O certe cose si accettano....quella con la juve e' cmq scandaloso....oppure l'unica cosa certa e' mettere un muro dietro al portiere che si attiva quando lo colpisce il pallone.
Kaiman
Hai presente come funzioni la tecnologia no?![]()
Qualcuno mi spiega perché Abbiati ieri non è andato verso la palla sul gol di spolli ed è rimasto immobile???
Eh, ma poi in Burkina Faso non se le possono permettere e il calcio deve essere universale
\
Abbiati infortunato?
Quindi gioca Amelia martedì?![]()