Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Finiscono i saldi e compro finalmente un gioco su steam:
Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord a 99 cents
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
anche perché nella maggior parte dei casi non potrebbero saperlo, chissà che giro fanno tante key
che poi non capisco perché alcuni giochi gratis restano in libreria quando li disinstalli e altri no...
-
Citazione:
bellisimo
che poi non capisco perché alcuni giochi gratis restano in libreria quando li disinstalli e altri no...
Per farti impazzire
-
-
Forse c'è differenza tra free 2 play e gioco gratuito :uhm:
-
Può darsi, a me non dispiace se rimangono, così libero lo spazio e non me ne dimentico. In teoria puoi "slegare" i giochi free dall'account, clicca sul tuo nome in alto a destra.
-
il punto è proprio che me ne dimentico... fra l'altro i giochi gratis di steam sono un botto ma non mi va proprio di installarli tutti...
-
le iniziative benefiche rimangono escluse dalla logica "IP di provenienza e relativa applicazione IVA":pippotto:?
tipo l'humble.
last minute: "Ninja blade" sull'uomo verde a 0,95 :uhm:
-
Citazione:
ONRYO
last minute: "Ninja blade" sull'uomo verde a 0,95 :uhm:
molto carino, se piace il genere, of course :sisi:
-
Mi pare non sia steamabile, occhio
-
parrebbe proprio di no, in effetti...
-
a me pare che mesi (se non anni) addietro su GMG l'abbiano proprio regalato :uhm:
-
Confermo, l'hanno regalato
Inviato con un peto.
-
-
qualcuno ha giocato a How To Survive? merita la spesa di € 1,5 (anche tenendo conto che ho comprato già un milione di altri giochi)?
-
Citazione:
bellisimo
qualcuno ha giocato a How To Survive? merita la spesa di € 1,5 (anche tenendo conto che ho comprato già un milione di altri giochi)?
a quel prezzo l'ho preso
è un H&S con gli zombie, dicono sia fatto benino
-
Citazione:
bellisimo
preso tempo fa su Uplay in offerta a 99 centesimi, tanto l'ho dovuto attivare cmq su steam visto che è SW. é un buon gioco.
-
Citazione:
anton47
a quel prezzo l'ho preso
è un H&S con gli zombie, dicono sia fatto benino
Citazione:
heXen
preso tempo fa su Uplay in offerta a 99 centesimi, tanto l'ho dovuto attivare cmq su steam visto che è SW. é un buon gioco.
ho visto che ci sono un sacco di dlc a 2 spicci: valgono la pena?
-
intanto la Megaton Ed. di del Duca e Shadow Warrior Classic Deluxe me le sono pappate col nuovo humble bundle.
si torna ai vecchi tempi!
-
Le magliette non sono male, potrei farci un pensierino
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
le magliette sono proprio belle...
-
-
Lo prendo solo per volgar
-
Preso Velvet Assassin su GMG a 54 cent (in realtà è venduto a 0,74, ma gli ho dato un'altra bottarella con il credito di GMG), uno stealth vecchia maniera (è del 2009) con ambientazione classica (la 2a Guerra Mondiale), ma protagonistA molto figa :sisi:
Al di là del valore intrinseco del gioco, volevo segnalare che sia su Steam, che su GMG, il gioco viene spacciato privo del supporto alla lingua italiana. Invece, con mia gradita sorpresa, l'italiano è presente eccome: testi a schermo dei menu e sottotitoli compresi ma, ovviamente, audio inglese. Bella lì :alesisi:
-
Citazione:
aries6
Preso Velvet Assassin su GMG a 54 cent (in realtà è venduto a 0,74, ma gli ho dato un'altra bottarella con il credito di GMG), uno stealth vecchia maniera (è del 2009) con ambientazione classica (la 2a Guerra Mondiale), ma protagonistA molto figa :sisi:
Al di là del valore intrinseco del gioco, volevo segnalare che sia su Steam, che su GMG, il gioco viene spacciato privo del supporto alla lingua italiana. Invece, con mia gradita sorpresa, l'italiano è presente eccome: testi a schermo dei menu e sottotitoli compresi ma, ovviamente, audio inglese. Bella lì :alesisi:
sono cinque anni che lo voglio prendere e l'hanno già svenduto in tutti i modi, ma si dice che abbia dei pezzi molto frustranti con un sistema di checkpoint infame....