Finiscono i saldi e compro finalmente un gioco su steam:
Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord a 99 cents
Finiscono i saldi e compro finalmente un gioco su steam:
Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord a 99 cents
Forse c'è differenza tra free 2 play e gioco gratuito![]()
Può darsi, a me non dispiace se rimangono, così libero lo spazio e non me ne dimentico. In teoria puoi "slegare" i giochi free dall'account, clicca sul tuo nome in alto a destra.
il punto è proprio che me ne dimentico... fra l'altro i giochi gratis di steam sono un botto ma non mi va proprio di installarli tutti...
le iniziative benefiche rimangono escluse dalla logica "IP di provenienza e relativa applicazione IVA"?
tipo l'humble.
last minute: "Ninja blade" sull'uomo verde a 0,95![]()
Ultima modifica di ONRYO; 03-01-15 alle 10:04:13
Mi pare non sia steamabile, occhio
parrebbe proprio di no, in effetti...
a me pare che mesi (se non anni) addietro su GMG l'abbiano proprio regalato![]()
Confermo, l'hanno regalato
Inviato con un peto.
sì.
non lo presi... :(
qualcuno ha giocato a How To Survive? merita la spesa di € 1,5 (anche tenendo conto che ho comprato già un milione di altri giochi)?
ho visto che ci sono un sacco di dlc a 2 spicci: valgono la pena?
intanto la Megaton Ed. di del Duca e Shadow Warrior Classic Deluxe me le sono pappate col nuovo humble bundle.
si torna ai vecchi tempi!
Le magliette non sono male, potrei farci un pensierino
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
le magliette sono proprio belle...
Preso anche io il tier 1
Lo prendo solo per volgar
Preso Velvet Assassin su GMG a 54 cent (in realtà è venduto a 0,74, ma gli ho dato un'altra bottarella con il credito di GMG), uno stealth vecchia maniera (è del 2009) con ambientazione classica (la 2a Guerra Mondiale), ma protagonistA molto figa
Al di là del valore intrinseco del gioco, volevo segnalare che sia su Steam, che su GMG, il gioco viene spacciato privo del supporto alla lingua italiana. Invece, con mia gradita sorpresa, l'italiano è presente eccome: testi a schermo dei menu e sottotitoli compresi ma, ovviamente, audio inglese. Bella lì![]()
sono cinque anni che lo voglio prendere e l'hanno già svenduto in tutti i modi, ma si dice che abbia dei pezzi molto frustranti con un sistema di checkpoint infame....Preso Velvet Assassin su GMG a 54 cent (in realtà è venduto a 0,74, ma gli ho dato un'altra bottarella con il credito di GMG), uno stealth vecchia maniera (è del 2009) con ambientazione classica (la 2a Guerra Mondiale), ma protagonistA molto figa
Al di là del valore intrinseco del gioco, volevo segnalare che sia su Steam, che su GMG, il gioco viene spacciato privo del supporto alla lingua italiana. Invece, con mia gradita sorpresa, l'italiano è presente eccome: testi a schermo dei menu e sottotitoli compresi ma, ovviamente, audio inglese. Bella lì