B365 mi accetta il 5-2 per il Barca ma non il 5-2 per il Milan :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
B365 mi accetta il 5-2 per il Barca ma non il 5-2 per il Milan :pippotto:
I parziali sono 0-2 al 45' e 7-1 al 90'. :snob:
ma vedi caro, la differenza è che qui ci facciamo una risata e rispondiamo sempre con una battuta, una gif, un vaivia amichevole, nel vostro topic partono le minacce del tipo "ma doom cosa vuole un ban caldocaldo?!" etc. etc. ;)
(p.s. e comunque sono nel thread del milan quindi non capisco cosa vuoi, mica sono venuto a trollare di là?! oppure avete istituito le brigate controllo censura e segnalazioni marotta&chiellini in tutto il forum?! :uhm: )
ah ci sono, è tipo dire 'bomba' su un aereo, come dici chiellini taac!, arriva uno from the otherside e sei fregato, a saperlo :asd:
oppure è tipo beetlejuice etc. :bua:
idolo :rotfl:
rujo :prostro:
:snob:
E' stato trovato il problema :alesisi:
il problema è che domani la pigliamo in saccoccia
certo che non se non giocasse xavi sarebbe molto grasso che cola, secondo me è il loro giocatore più importante :sisi:
:rotfl:Citazione:
QUI BARCELLONA: Galliani suona la carica: "Andiamo a giocarcela"
pensa se non suonava la carica :asd:
"la faccia lei la battuta!"
:rotfl:
Certo c'è però da dire che un tiro loffio a 15Km/h in un solo frame della telecamera (25fps classica) fa la bellezza di 166,67mm, se poi mettiamo che il tiro potesse essere ancora più loffio a 10Km/h fa 111,11mm.
Quindi la verifica con autocad ha una possibilità di errore superiore al 1000%.
E visto che stiamo in tema di numeri anche con una telecamera da 250fps addirittura non si sarebbe potuto verificare con certezza in quanto lo scarto sarebbe stato cmq superiore ad 11mm tra un fotogramma e l'altro.
Ma della formazione non si sa nulla? Il Barça ha fatto turnover? Si è spaccato qualcuno? No eh?
Bene. Vedi che le bamboline vudù servono a qualcosa. :fag:
Ma se da un fermo immagine zoomato e autocaddato si fa fatica a capire mi spiegate come si può pretendere che ci si riesca a velocità normale da molti metri di distanza? :bua:
Anche a me fa girare i coglioni ma onestamente degli errori fatti sabato dalla terna mi sembra il meno grave. Sempre che fosse dentro, quel pallone.
ma la lettera di galliani ad abete l'avete letta?!
Citazione:
Caro Presidente, come certamente sai, il Milan è stato vittima in due recenti occasioni di altrettanti errori arbitrali: nel corso di Milan-Juventus e di Catania-Milan non gli sono infatti state attribuite due marcature, peraltro decisive ai fini dei risultati, perchè la terna arbitrale non ha visto che il pallone aveva superato per intero la linea della porta.
Le persone - e dunque anche chi dirige una partita di calcio - commettono inevitabilmente errori. Tra questi ultimi, però alcuni sono davvero molto difficili da accettare, pur mettendo in campo tutta la ragionevolezza e la comprensione disponibili. Tali sono quelli di cui per ben due volte il Milan è stato destinatario.
Mi rendo conto che soluzioni tecnologiche, quali quelle proposte da più parti, potrebbero trovare ostacoli e non essere accettate dal sistema; penso però che non vi sia ragione per non adottare anche da noi l'istituto degli arbitri di porta, già praticato dall'UEFA in Champions League: non prevede, mi pare, particolari accorgimenti e non ha alcuna caratteristica di "alienità", ciò che potrebbe invece addebitarsi a sensori, moviole e simili. L'obiettivo di tutti, anche fuori del gioco del calcio, è l'eliminazione, quando possibile, dell'incertezza: credo quindi che quel che ti propongo si debba fare al più presto e mi sento di escludere che tu non convenga con me.
Attendo dunque il tuo pronto intervento normativo nel senso qui suggerito e, grato dell'attenzione, ti prego di gradire i miei più cordiali saluti.Adriano Galliani
"Mi sento di escludere che tu non convenga con me."
it's now a meme :asd:
ci vorrebbe una telecamera di quelle che usano a mythbusters per riprendere i proiettili :asd:
quelle a 10000 frame per secondo :bua: ne metti 3 in ogni palo, oppure dei cazzo di sensori :sisi: come fanno nell'hockey, da un bel po' di tempo....
il bello della lettera è che nel terzo capoverso propone una soluzione e nei saluti passa direttamente ad attendere un pronto intervento :bua:
Con tanto di scrittona BUSTED o CONFIRMED in sovimpressione. :asd:
"Mi sento di escludere che tu non convenga con me."
:snob:
oddio mi è appena venuta in mente l'idea per questo nuovo show con conte e marotta che mostrano in laboratorio i vari episodi della giornata, il tutto come in mythbusters :snob: tipo marotta si trucca di nero e fa muntari etc. :rotfl: