Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
credo che a quel punto sono svenuto, perchè sono sicurissimo di averla vista, la partita, solo non ricordo il tiro :bua:
Johnny, penso che possiamo giocarcela :snob: il disfattismo preventivo non fa per me :snob:
ok, ma quando saranno 3 a 0, vedrai che ti passa.
-
Il post sopra al tuo è la risposta :snob: finchè e SE il campo non mi smentisce :snob:
-
Manca meno di un'ora!!!! :tremo:
-
il faraone in tribuna, pato in panca:uhm::facepalm:
-
Allegri deve valorizzarlo per venderlo :snob:
-
alè,parto per il covo interista :tremo:
ci vediamo fra qualche ora :tremo:
-
Formazioni ufficiali: el92 in tribuna, bonera in panchina
xavi, fabregas giocano e sanchez in panchina
-
Speriamo di non rimpiangere il Faraone in tribuna.
-
Citazione:
Caduta massi
il faraone in tribuna, pato in panca:uhm::facepalm:
profonda, disperata mestizia.
-
Se è tornato davvero il vero Pato è una mossa che ha senso, non nascondiamoci dietro un dito, è molto più forte del Faraone, il faraone corre tanto, da una mano si sbatte, Pato segna(va), boh vediamo se avrà ragione Allegri :snob:
-
Citazione:
danny2h
Se è tornato davvero il vero Pato è una mossa che ha senso, non nascondiamoci dietro un dito, è molto più forte del Faraone, il faraone corre tanto, da una mano si sbatte, Pato segna(va), boh vediamo se avrà ragione Allegri :snob:
"el merda".
-
Citazione:
danny2h
Se è tornato davvero il vero Pato
:lol::lol::lol:
(felice di essere smentito ovviamente)
-
Ma come possono tre giorni ad Atlanta e quattro lucette aver fatto tornare il "vero" Pato, su :asd:
Se sta bene vuol dire che stava bene anche prima, se come più probabile è la solita ameba non ci sarà nulla da stupirsi. Il giocatore visto negli ultimi mesi non è certo quello che ha bruciato tutti sullo scatto a settembre al Camp Nou.
-
Citazione:
MrWolf
Ma come possono tre giorni ad Atlanta e quattro lucette aver fatto tornare il "vero" Pato, su :asd:
Se sta bene vuol dire che stava bene anche prima, se come più probabile è la solita ameba non ci sarà nulla da stupirsi. Il giocatore visto negli ultimi mesi non è certo quello che ha bruciato tutti sullo scatto a settembre al Camp Nou.
Secondo me sta ancora soffrendo dei postumi di quello scatto.
-
Mi vado a giocare lo 0-1 con Pato che mozzarella solo davanti a Valdes al 92'. :facepalm:
-
addirittura in tribuna? :|
-
Citazione:
danny2h
Pato può avere il guizzo ed ha più esperienza, mossa giusta!
Vediamo se ha il coraggio di passeggiare e saltellare qui e là pure in una partita così seria e dopo essere stato fuori dai campi per molto tempo (dovrebbe avere anche voglia di giocare boh)...
-
Non so voi ma io mi sto letteralmente cagando addosso per stasera.
Passare sarebbe un'iniezione di fiducia a 1000% anche per il campionato.
-
Mica è detto che giochi eh :boh2: Allegri avrà fatto le sue valutazioni, inoltre il faraone avrà tempo per queste partite, ma la pressione qui è troppa, ci vuole gente abituata :boh2:
E comunque un :lul: al monetizzare ci stà sempre bene :fag:
Edit: E comunque sono d'accordo con wolf, non può essere tornato lui per 3 giorni ad Atlanta con lucine e suoni ( in pratica una cazzo di TV ) :bua: gli avranno dato anche del gelato ? :fag:
-
-
Zio fa, ma Pato ha cazzeggiato fino a oggi, non si è allenato, luci e suoni, e si merita la convocazione al posto del faraone? no comment :facepalm:
-
mi spiace Johnny :consola: si vede che Allegri capisce di calcio quanto me :snob: Ah no, è un diktat del presidente, anzi del vero presidente Pato :fag:
-
Citazione:
MrWolf
Un'esclusiva immagine di pato durante il trattamento
http://desmond.imageshack.us/Himg39/...png&res=medium
-
-
Citazione:
danny2h
mi spiace Johnny :consola: si vede che Allegri capisce di calcio quanto me :snob: Ah no, è un diktat del presidente, anzi del vero presidente Pato :fag:
eh sì sicuro, ne sai a pacchi.