1h e 40' al massacro![]()
1h e 40' al massacro![]()
Il Milan vinse nel 2003.
E, guarda un pò, l'anno successivo si "tolse dalle balle".....in quanto "non poteva" vincere anche nel 2004.
Ragazzi miei, tutto torna.
Vige sempre la regola: "non vinci 2 CL di fila".
![]()
sono abbastanza teso
cmq doppietta di maxi lopez, segnatevelo![]()
è strano come io non sia nemmeno un po' teso, ma non lo ero nemmeno all'andata, però durante la partita 90 minuti con il batticuore, stasera ci rimango![]()
Chiunque sia sopravvissuto al derby di ritorno di semifinale di champions e in particolare al tiro di Kallon (o era Martins?) parato da Abbiati credo possa sopravvivere a tutto![]()
credo che a quel punto sono svenuto, perchè sono sicurissimo di averla vista, la partita, solo non ricordo il tiro
Johnny, penso che possiamo giocarcelail disfattismo preventivo non fa per me
![]()
Il post sopra al tuo è la rispostafinchè e SE il campo non mi smentisce
![]()
Manca meno di un'ora!!!!![]()
il faraone in tribuna, pato in panca![]()
Allegri deve valorizzarlo per venderlo![]()
alè,parto per il covo interista
ci vediamo fra qualche ora![]()
Formazioni ufficiali: el92 in tribuna, bonera in panchina
xavi, fabregas giocano e sanchez in panchina
Speriamo di non rimpiangere il Faraone in tribuna.
Se è tornato davvero il vero Pato è una mossa che ha senso, non nascondiamoci dietro un dito, è molto più forte del Faraone, il faraone corre tanto, da una mano si sbatte, Pato segna(va), boh vediamo se avrà ragione Allegri![]()
Ma come possono tre giorni ad Atlanta e quattro lucette aver fatto tornare il "vero" Pato, su
Se sta bene vuol dire che stava bene anche prima, se come più probabile è la solita ameba non ci sarà nulla da stupirsi. Il giocatore visto negli ultimi mesi non è certo quello che ha bruciato tutti sullo scatto a settembre al Camp Nou.