Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
vabbè dai oggi siete stati aiutati un po' dagli arbitri, una tantum ci sta, succede e nell'economia di un campionato gli errori si compensano :snob:
vediamo quanto ci mettono a generare 6 episodi decisivi contro l'inter, per ora :spy:
Citazione:
DagonCultist
Vabbe va lasciamo perdere :asd:
Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto :asd:
satan :tremo:
ash :tremo:
franko :tremo:
zantaf :tremo:
gente di un certo spessore :bua:
No vabbe, alcuni di quelli sono da ignore, ma con semola doom e gli altri mi son sciallato parecchio :asd:
Citazione:
DagonCultist
Vabbe va lasciamo perdere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
:bua:
Citazione:
DagonCultist
No vabbe, alcuni di quelli sono da ignore, ma con semola doom e gli altri mi son sciallato parecchio :asd:
:snob: :D
Citazione:
Ciccius81
Sono mesi che campeggi qua dentro, rompi i coglioni tutti i giorni scrivendo stupidaggini senza fine, sorrisini ed altre amenità. Vieni qua col solo intento di trollare, ma i mod dormono purtroppo.
Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).
Citazione:
Picard
Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).
segnalare per cosa? è partito un rage per motivi futili e sono l'unico a cui sono stati rivolti insulti.
ma per piacere... :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Ci vorrebbe il Raffo qui
Per l'ultima bravata gli han tolto la tag blu. :chebotta:
madò certa gente che perde il pomeriggo a flammare mentre la sua squadretta gioca la sera :facepalm: evidentemente quando devi vedere in casa degli altri pur di trovare certi argomenti:asd:
Citazione:
alberace
segnalare per cosa? è partito un rage per motivi futili e sono l'unico a cui sono stati rivolti insulti.
ma per piacere... :asd:
Si chiama flame. E non ho detto che ti ho segnalato (nemmeno in area mod), ho raccomandato di farlo a chi hai rotto le palle. E credo che siano parecchi. Io non so perché non lo faccio, o forse sì: godo per il rosik altrui. :asd:
Citazione:
alberace
civile generico
Io Edile :sisi:
Citazione:
Picard
Si chiama flame. E non ho detto che ti ho segnalato (nemmeno in area mod), ho raccomandato di farlo a chi hai rotto le palle. E credo che siano parecchi. Io non so perché non lo faccio, o forse sì: godo per il rosik altrui. :asd:
il fatto è che vale per tutti, non è che il topic juve sia il circolino ghei esclusivo degli zebrati (senza offesa), è un forum pubblico.
Citazione:
febiuzZ
Io Edile :sisi:
un giorno flameremo in studio :sisi:
Citazione:
alberace
il fatto è che vale per tutti, non è che il topic juve sia il circolino ghei esclusivo degli zebrati (senza offesa), è un forum pubblico.
Segnala pure allora, mica c'hai il tasto disattivato. Poi vediamo chi e come interviene. :sisi:
Ora che ho trovato questo: http://www.***************.it/forum/...ar-sport/page3 ti segnalo io nell'area apposita, visto che l'intento di trollare è palese grazie a questo topic già di agosto.
Il forum è pubblico, ma ci sono regole di buona educazione (Netiquette, questa sconosciuta) e di civile convivenza. I tuoi toni passano questo limite. E lo dico da juventino dai toni pacati (quando mai mi vedi rispondere maleducatamente?) e da utente di vecchia data del forum.
come se io avessi sbilanciato le dinamiche di questa sezione :asd:
Citazione:
alberace
Te lo dico da utente, ripeto, non da moderatore, non è la mia sezione.
E da utente hai cotto il razzo. E dato che i tuoi intenti sono ben palesati vediamo se è tollerata la cosa.
Se è tollerata bon, rimarrai a scrivere trollate e la gente a risponderti, per un divertimento così grande che in confronto Domenica In potrebbe vincere il telegatto.
PS: patetico tentativo di EDIT, non hai fatto nemmeno in tempo :asd:
E comunque secondo me (che conto come il due di picche con briscola a spade) hai ragione: è tutta la sezione che andrebbe regolata di più, ma poi c'è gente che tenterebbe il suicidio se non potesse più sparare cagate qui dentro.
Citazione:
alberace
What a shame. :boh2:
E comunque lo smugss sarebbe il meno. :caffe:
Citazione:
Picard
E comunque secondo me (che conto come il due di picche con briscola a spade) hai ragione: è tutta la sezione che andrebbe regolata di più, ma poi c'è gente che tenterebbe il suicidio se non potesse più sparare cagate qui dentro.
che poi sarebbe il motivo per cui ho aperto il topic in j4s.
mica ho preso di mira la sezione viaggi, per esempio :asd:
Cazzo ma sono l'unico che ha da fare? :bua:
In questo forum(non mi riferisco in particolare ad alberace) c'è gente sembra che davvero la domenica non abbia un cazzo da fare e non vede l'ora di postare per spalare merda sulla juve su una sua partita sofferta/"rubata" ...
a sto punto per la loro salute spero si perda presto perché questi fra poco moriranno soffocati dalla loro stessa bile...
Comunque Bendtner sfortunato,IMHO...gli darei qualche altra opportunità...
Citazione:
alberace
un giorno flameremo in studio :sisi:
Finisci con calma che il lavoro non c'è, stai pure sul forum :bua:
Citazione:
febiuzZ
evvai :thumbup:
Citazione:
febiuzZ
Vero, cavolo :sad:
Quante storie, 9 tiri in porta a 0, vittoria meritata :caffe:
Citazione:
delfino furioso
comunque non so se sia una coincidenza ma con Alessio in panca la squadra ha meno cattiveria, anche rispetto alla parentesi carrera
Io l'ho scritto dopo la partita di Champions.
Citazione:
Gabo988
contento per la vittoria
comunque io di questa indignazione a corrente alternata mi sono ampiamente rotto il cazzo, dovrei prenderla con più calma e iniziare a godere delle "ladrate"
il tifoso medio italiano merita di essere inculato con la sabbia
:prostro:
Non ci riesci perchè sulle "ladrate" della Juve hanno già fatto una caccia alle streghe e nessuno ci assicura che non ne facciano un'altra in futuro (considerando il peso che ha quel delirante uomo di De Laurentiis).
Citazione:
Cisco87
Alessio signore in conferenza stampa.
Giornalisti catanesi da radiare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il Presidente del Catania, che si è permesso dieci minuti di delirio ai microfoni di Sky, con i commentatori in studio (persino Costacurta, che è quanto dire) imbarazzatissimi che non sapevano che dire?