Te?
Te?
civile generico
Ma io vorrei sapere chi cazzo sta sminuendo nulla qui dentro.
Mi sembra che tutti abbiano tranquillamente ammesso l'errore della terna (grave) sul gol del Catania, e l'errore della terna (meno grave... era una di quelle chiamate un po' al limite che hanno sbagliato anche a nostro sfavore, nel primo tempo) sul nostro gol.
L'espulsione c'era: se il giocatore del catania, sapendo di essere ammonito, fa una tale ingenuità... beh, la colpa è solo sua (che infatti non ha neanche protestato) e non certo dell'arbitro.
Arbitraggio sicuramente "fortunato" a nostro favore.
Mi sembra che nessuno stia dicendo il contrario.
Mi sembra invece che qualcuno qui dentro stia ingigantendo tutto il resto invece... parlando di "ennesimo arbitraggio a favore della juve" o di "potete scendere in campo anche con la primavera, che tanto vi fanno vincere lo stesso"...
Ma non è sicuramente una novità... siamo abituati a queste stronzate.![]()
La cosa brutta è che i binbi stanno a casa tutti i pomeriggi anche in settimana, e ci smerdano il topic con le loro stronzate.
E non capiscono nemmeno che queste rosikate non fan che aumentare esponenzialmente il godimento![]()
Bobo hai tutta la mia ammirazione per come riesci a mantenere toni civili.
io di fronte a tanta stupidità non reggo.....
speravo che con la dipartita di Brasato certe cose non le avrei più viste, invece tra franko e quest'altro qua mi parte la brocca ogni volta....almeno franko se ne sta nel suo topic del cazzo...questo invece ha messo le radici qua dentro.....![]()
Bello farsi i film da soli, peccato che tutti qua dentro abbiano palesemente detto che gli episodi arbitrali ci sono stati favorevoli.basta così poco?
gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia () subita a causa di moggiopoli.
Se poi vuoi lo scalpo dei tifosi juventini su un piatto d'argento quello è un altro discorso.
Sono mesi che campeggi qua dentro, rompi i coglioni tutti i giorni scrivendo stupidaggini senza fine, sorrisini ed altre amenità. Vieni qua col solo intento di trollare, ma i mod dormono purtroppo.
e allora che bisogno c'era dell'orda che replica in massa?
vabbè dai oggi siete stati aiutati un po' dagli arbitri, una tantum ci sta, succede e nell'economia di un campionato gli errori si compensano
Spoiler:![]()
No vabbe, alcuni di quelli sono da ignore, ma con semola doom e gli altri mi son sciallato parecchio![]()
Vabbe va lasciamo perdere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
![]()
![]()
Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).
Ci vorrebbe il Raffo qui
No, ma van persie è veramente scarso eh? Meglio bendcoso vero? Proprio brutto dare 30 milioni all'arsenal e anche un 6-7 milioni al giocatore eh? No ma è scarso e fa pochi gol.
segnalare per cosa? è partito un rage per motivi futili e sono l'unico a cui sono stati rivolti insulti.Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).
ma per piacere...![]()
madò certa gente che perde il pomeriggo a flammare mentre la sua squadretta gioca la seraevidentemente quando devi vedere in casa degli altri pur di trovare certi argomenti
![]()
Si chiama flame. E non ho detto che ti ho segnalato (nemmeno in area mod), ho raccomandato di farlo a chi hai rotto le palle. E credo che siano parecchi. Io non so perché non lo faccio, o forse sì: godo per il rosik altrui.![]()
il fatto è che vale per tutti, non è che il topic juve sia il circolino ghei esclusivo degli zebrati (senza offesa), è un forum pubblico.
un giorno flameremo in studio![]()
Segnala pure allora, mica c'hai il tasto disattivato. Poi vediamo chi e come interviene.
Ora che ho trovato questo: http://www.***************.it/forum/...ar-sport/page3 ti segnalo io nell'area apposita, visto che l'intento di trollare è palese grazie a questo topic già di agosto.
Il forum è pubblico, ma ci sono regole di buona educazione (Netiquette, questa sconosciuta) e di civile convivenza. I tuoi toni passano questo limite. E lo dico da juventino dai toni pacati (quando mai mi vedi rispondere maleducatamente?) e da utente di vecchia data del forum.