-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Io photoshopperei e farei batman vs jean claude (quello di mai dire martedi) il suo spasimante:asd:
-
-
-
-
Citazione:
andro
tu compri gta4? dipende tutto dalla tua risposta fai attenzione :sisi:
Mai comprato un GTA in vita mia :sisi: . Mi hanno prestato GTA3, Vice City (che come ambientazione devo dire che è ricreata molto bene) e ho provato S.Andreas sulla PS2 di un amico ma devo dire che non è il gioco che fa per me per una serie di motivi:nono:. Mi sembra di essere in mezzo a un labirinto di palazzi non interattivi con birilli umani "semi interattivi" . Shenmue faceva il tutto molto meglio, anche se non aveva le auto :sisi: .
-
Citazione:
83raven83
Mai comprato un GTA in vita mia :sisi: . Mi hanno prestato GTA3, Vice City (che come ambientazione devo dire che è ricreata molto bene) e ho provato S.Andreas sulla PS2 di un amico ma devo dire che non è il gioco che fa per me per una serie di motivi:nono:. Mi sembra di essere in mezzo a un labirinto di palazzi non interattivi con birilli umani "semi interattivi" . Shenmue faceva il tutto molto meglio, anche se non aveva le auto :sisi: .
hai un futuro brillante che ti aspetta e una vita ricca di soddisfazioni :sisi:
-
questo raven sembra possedere una saggezza impressionante nonostante la giovane età :uhm:
-
Citazione:
andro
hai un futuro brillante che ti aspetta e una vita ricca di soddisfazioni :sisi:
Il mago OtelmAndro ha parlato :sisi:
Comunque no, GTA non riesco a farmelo piacere... Proverò il 4 da un amico che sicuramente lo comprerà e se hanno migliorato un po' di cose potrei rivedere la mia posizione, altrimenti di certo non ne faccio un dramma :sisi:
-
Qua Dan il nuovo numero di otoko non è arrivato, riprovo domattina nella fumetteria gigante e al limite ti faccio sapere.
-
Citazione:
Dan Hero
questo raven sembra possedere una saggezza impressionante nonostante la giovane età :uhm:
meno male che non sono tutti come Doom :sisi: c'è speranza per queste nuove leve :sisi:
-
-
Citazione:
andro
meno male che non sono tutti come Doom :sisi:
Vabbè ma anche tu prendi proprio l'esempio peggiore...:asd:
-
Citazione:
V4n0
Ma non era lui che non aveva la patente?
Non dico quanto ho pagato di taxi :bua:
Sapevo che dovevo chiedere ad un amico/schiavo :sisi:
-
Citazione:
rozen
Non dico quanto ho pagato di taxi :bua:
Sapevo che dovevo chiedere ad un amico/schiavo :sisi:
cioè andavi in giro sul taxi, pomiciando con un computer e non sei stato arrestato?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè andavi in giro sul taxi, pomiciando con un computer e non sei stato arrestato?! :caffe:
Quanto starà male in mia assenza la povera Brigitte? :piange:
-
Citazione:
rozen
Quanto starà male in mia assenza la povera Brigitte? :piange:
non ti preoccupare, le faranno tanti bei servizietti :twisted:
-
Citazione:
Dan Hero
grazie elgrigno :sisi:
Prego :ok:
Volevo giocare online a mario kart ma mi sono accorto che non ho un usb-adapter per collegarlo :|
Sapete dirmi quanto costa che domattina lo vado a prendere?
-
-
Citazione:
<-DooM->
120€ :caffe:
tu non sai neanche cos'è un usb adapter :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Mi sembra di essere in mezzo a un labirinto di palazzi non interattivi con birilli umani "semi interattivi" . .
si chiamano citta' ragazzo mio, lo so che voi montanari su a pordenone siete abituati ai pascoli e campi coltivati ma in realta', al mondo, esiscono anche questi strani labirinti dove non puoi metterti a parlare con i passanti e dove non puoi entrare in ogni palazzo.
comunque e' un piacere per me leggere che non ti piace, ho sempre saputo che, viste le tue innate "caratteristiche", eri piu' vicino al sandro che non, diciamo, ad altri utenti. Mi dispiace, ma sei condannato :caffe:
Per il Dan ho ancora la speranza che un giorno possa trovare la pace in un mondo di GTA, per gli altri prevedo solo sofferenza e castigo. Cosi' ho parlato :caffe:
-
Raven you are Condamned:lol:
-
Citazione:
andro
meno male che non sono tutti come Doom :sisi: c'è speranza per queste nuove leve :sisi:
le leve come il Raven ve le lasciamo volentieri :jfs2:
come 300 insegna, gli spartani li buttavano giu' dal dirupo direttamente dopo la nascita, ma io e Doom siamo buoni e li mandiamo nella citta' dei senza speranza, dove te sei sindaco.
:jfs3:
-
Ahhhhhhhhhhhhhhh
Ho Sbagliato A Pes A Selezionare La Squadra E Ho Scelto L'austriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Arghghghghgh
-
Citazione:
<-DooM->
'Io sono <-DooM->,
Imperatore del Circolino!'
cit.
:caffe:
ehm...........forse stai dimenticando qualcuno :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
si chiamano citta' ragazzo mio, lo so che voi montanari su a pordenone siete abituati ai pascoli e campi coltivati ma in realta', al mondo, esiscono anche questi strani labirinti dove non puoi metterti a parlare con i passanti e dove non puoi entrare in ogni palazzo.
Ma vai a pescar le trote nel fossato del castello Estense, fiorentino che non sei altro :asd:
A Pordenone se chiedo indicazioni non devo munirmi di mazza per spaccare il deretano ai passanti, non so come siano le usanze dalle vostre parti ma se mi dici mi attrezzo :asd: .
Citazione:
comunque e' un piacere per me leggere che non ti piace, ho sempre saputo che, viste le tue innate "caratteristiche", eri piu' vicino al sandro che non, diciamo, ad altri utenti. Mi dispiace, ma sei condannato :caffe:
:caffe: Non sono vicino al Sandro, diciamo che in certi punti ci si trova:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
pot, ma l'emopot ieri te lo sei perso?
:caffe:
emopot???? me lo sono perso davvero :scratchscratch:
-
Citazione:
Pottinus
le leve come il Raven ve le lasciamo volentieri :jfs2:
come 300 insegna, gli spartani li buttavano giu' dal dirupo direttamente dopo la nascita, ma io e Doom siamo buoni e li mandiamo nella citta' dei senza speranza, dove te sei sindaco.
:jfs3:
Ma che 300 e 300, te, il Doom e i tuoi proseliti potete fare al massimo "La carica dei 101" :jfs2:
Gaul fa Crudelia Demon :jfs2:
-
Citazione:
83raven83
Ma che 300 e 300, te, il Doom e i tuoi proseliti potete fare al massimo "La carica dei 101" :jfs2:
e dire che ti abbiamo voluto bene come se ne vorrebbe a un figlio :caffe:
con te abbiamo fallito come imperatori, come genitori, come insegnanti di inglese e molto altro
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
e dire che ti abbiamo voluto bene come se ne vorrebbe a un figlio :caffe:
con te abbiamo fallito come imperatori, come genitori, come insegnanti di inglese e molto altro
Con questa cosa non c'è proprio speranza :asd: ...
I no spik inglish [cit.]
OT
Ma quant'è gnocca Madonna (la cantante eh, che non mi accusiate di blasfemia :asd: )? Dovrebbe essere sulla 40ina no? Una MILF di tutto rispetto :sisi:
-
raven sei una coltellata al cuore per i due Imperatori :caffe:
-
Citazione:
Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.
"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."
"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."
Ops..... :jfs2:
http://kotaku.com/assets/resources/2...ssapointed.jpg
-
In quanti hanno lavorato ad mgs4? credo fossero sul centinaio :asd:
-
-
Raven non ti curar di loro , te sei sotto la mia ala cosi come Arale e finalmente avrai l'occasione di imparare l'inglese :sisi:
-
Citazione:
andro
Raven non ti curar di loro , te sei sotto la mia ala cosi come Arale e finalmente avrai l'occasione di imparare l'inglese :sisi:
tu al massimo puoi insegnare questo inglese qui:
'Change my pitch up, smack my bitch up
Change my pitch up, smack my bitch up'
-
Citazione:
83raven83
il demone crudele?
si ci sto
-
Citazione:
<-DooM->
Dan come mi aspettavo non mi ha deluso :sisi:
Andro ghei, Pot ghei, Gaul ghei, Fbh ghei
SOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
vediamo chi legge 'sto messaggio :rotfl:
'Io sono <-DooM->,
Imperatore del Circolino!' :caffe:
io lo leggo
-
Citazione:
<-DooM->
tu al massimo puoi insegnare questo inglese qui:
'Change my pitch up, smack my bitch up
Change my pitch up, smack my bitch up'
invece di citare i prodigy vai a cercare voti :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
io lo leggo
penso che quel messaggio sancisca la fine del soldalizio dei due buffoni :caffe:
-
Citazione:
andro
penso che quel messaggio sancisca la fine del soldalizio dei due buffoni :caffe:
probabile