Io photoshopperei e farei batman vs jean claude (quello di mai dire martedi) il suo spasimante![]()
maledizione non me lo sono preso in giappone![]()
-21 forza e coraggio
-12
![]()
Mai comprato un GTA in vita mia. Mi hanno prestato GTA3, Vice City (che come ambientazione devo dire che è ricreata molto bene) e ho provato S.Andreas sulla PS2 di un amico ma devo dire che non è il gioco che fa per me per una serie di motivi
. Mi sembra di essere in mezzo a un labirinto di palazzi non interattivi con birilli umani "semi interattivi" . Shenmue faceva il tutto molto meglio, anche se non aveva le auto
.
hai un futuro brillante che ti aspetta e una vita ricca di soddisfazioniMai comprato un GTA in vita mia. Mi hanno prestato GTA3, Vice City (che come ambientazione devo dire che è ricreata molto bene) e ho provato S.Andreas sulla PS2 di un amico ma devo dire che non è il gioco che fa per me per una serie di motivi
. Mi sembra di essere in mezzo a un labirinto di palazzi non interattivi con birilli umani "semi interattivi" . Shenmue faceva il tutto molto meglio, anche se non aveva le auto
.
![]()
questo raven sembra possedere una saggezza impressionante nonostante la giovane età![]()
Il mago OtelmAndro ha parlato![]()
Comunque no, GTA non riesco a farmelo piacere... Proverò il 4 da un amico che sicuramente lo comprerà e se hanno migliorato un po' di cose potrei rivedere la mia posizione, altrimenti di certo non ne faccio un dramma![]()
Qua Dan il nuovo numero di otoko non è arrivato, riprovo domattina nella fumetteria gigante e al limite ti faccio sapere.
grazie elgrigno![]()
120€![]()
si chiamano citta' ragazzo mio, lo so che voi montanari su a pordenone siete abituati ai pascoli e campi coltivati ma in realta', al mondo, esiscono anche questi strani labirinti dove non puoi metterti a parlare con i passanti e dove non puoi entrare in ogni palazzo.
comunque e' un piacere per me leggere che non ti piace, ho sempre saputo che, viste le tue innate "caratteristiche", eri piu' vicino al sandro che non, diciamo, ad altri utenti. Mi dispiace, ma sei condannato
Per il Dan ho ancora la speranza che un giorno possa trovare la pace in un mondo di GTA, per gli altri prevedo solo sofferenza e castigo. Cosi' ho parlato![]()
Raven you are Condamned![]()
le leve come il Raven ve le lasciamo volentieri
come 300 insegna, gli spartani li buttavano giu' dal dirupo direttamente dopo la nascita, ma io e Doom siamo buoni e li mandiamo nella citta' dei senza speranza, dove te sei sindaco.
![]()
Ahhhhhhhhhhhhhhh
Ho Sbagliato A Pes A Selezionare La Squadra E Ho Scelto L'austriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Arghghghghgh
Ma vai a pescar le trote nel fossato del castello Estense, fiorentino che non sei altrosi chiamano citta' ragazzo mio, lo so che voi montanari su a pordenone siete abituati ai pascoli e campi coltivati ma in realta', al mondo, esiscono anche questi strani labirinti dove non puoi metterti a parlare con i passanti e dove non puoi entrare in ogni palazzo.![]()
A Pordenone se chiedo indicazioni non devo munirmi di mazza per spaccare il deretano ai passanti, non so come siano le usanze dalle vostre parti ma se mi dici mi attrezzo.
comunque e' un piacere per me leggere che non ti piace, ho sempre saputo che, viste le tue innate "caratteristiche", eri piu' vicino al sandro che non, diciamo, ad altri utenti. Mi dispiace, ma sei condannato![]()
Non sono vicino al Sandro, diciamo che in certi punti ci si trova
![]()