Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
a me arnautovic ricorda ibrahimovic :snob: facciamo a cambio con hottor :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
averne di caratteri così :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
Ma a parte il gol di grygera contro la juve, riuscite a ricordare un beffa subita al 90 negli ultimi anni?
No perché ogni campionato ne vincete un botto così, ma non succede mai l'opposto :/
chissà come mai :look:
-
Citazione:
FuSeRz
E lo ricorda si....è attaccante, è straniero, è alto e finisce con "OVIC".
Direi che le somiglianze finiscono lì.
-
a me Arnautovic non sembra male invece
-
Ma che sono tutti sti culi sul topic dell' Inter??? :uhm:
-
Citazione:
uccio
a me Arnautovic non sembra male invece
Mah, in campo è stato abbastanza evanescente, non ha mai saltato l'uomo, ho giusto apprezzato un passaggio a tagliare la trequarti avversaria ma finita lì
-
Zanetti: "Questa vittoria é per Cristian Chivu"
Sabato, 09 Gennaio 2010 23:26:05
MILANO - Ai microfoni di Inter Channel ecco le dichiarazioni post-partita di Javier Zanetti, soddisfatto per la vittoria contro il Siena: "Abbiamo dimostrato di avere grande carattere e anche un po' di fortuna, che comunque ci vuole. Il Siena ha fatto meglio di noi, hanno preso in mano la gara e noi siamo andati in difficoltà. Anche l'infortunio di Deki Stankovic ci ha complicato le cose, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Adesso spero che recupereremo un po' di infortunati perché altrimenti rischiamo di andare un po' in affanno. Sono felice di questa vittoria e bravo Samuel che ce l'ha regalata in extremis. Lui ci racconta spesso che da piccolo faceva l'attaccante, beh, fino ad oggi non ci abbiamo mai creduto, adesso sì. Voglio dire una cosa, tutti noi dedichiamo questa vittoria a Cristian Chivu, lo aspettiamo, ci manca".
Grande capitano :)
-
Citazione:
eliwan
Ma che sono tutti sti culi sul topic dell' Inter??? :uhm:
Dopo l'ennessima rimaonta in tempo di recpero mi sembra doveroso postare culi :asd:
Cmq Snejder :eek:
Il Real Madrid :facepalm:
-
Citazione:
FuSeRz
ma na cifra considera :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dopo l'ennessima rimaonta in tempo di recpero mi sembra doveroso postare culi :asd:
Cmq Snejder :eek:
Il Real Madrid :facepalm:
kakà :facepalm:
huntelaar :look:
-
ma che differenza cè tra segnare al 56esimo e al 94esimo, sempre partita è :asd:
qulo.. direi che le punizie di snejider non sono qulo ne tantomeno la grande finalizzazione di samuel :asd: (sono ironico..)
Ma che spruzzata per sta vittoria
-
http://www.youtube.com/watch?v=5ZxEMTRQjiA
:facepalm: ammazza malesani sto giro doveva stare zitto me sa...
-
dio mio comunque che schifo eh milito, che giocatore inutile!
e soprattutto snejider non è insostituibile, no no.
mah
-
Domanda: perché contro di noi le squadre giocano con 13 uomini in area mentre ieri ho visto, a san siro, al 94esimo, sul 3 a 3, samuel SOLO davanti al portiere con un altro nerazzurro solissimo sulla sinistra? :fag:
-
Forse perchè il Siena ha comunque la peggiore difesa del torneo? :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Domanda: perché contro di noi le squadre giocano con 13 uomini in area mentre ieri ho visto, a san siro, al 94esimo, sul 3 a 3, samuel SOLO davanti al portiere con un altro nerazzurro solissimo sulla sinistra? :fag:
Chiedilo a JhonnyKage :fag:
-
Si ma capisco fare schifo in difesa, ma almeno la canonica ammucchiata stile alamo/fosso di helm degli ultimi minuti come fanno sempre con noi... :bua:
-
Su sto forum comunque c'è gente spettacolare, io capisco Malesani e i giocatori del Siena che rosicano, capisco i commenti da bimbominkia su youtube, ma arrivare a dire che ieri abbiamo rubato quando probabilmente la squadra favorita dall'arbitro è stata il Siena è veramente il massimo, ripijiatevi :rotfl:
PS: Hellvis, ovviamente NON mi sto riferendo a te
-
Malesani è un pò esagerato però...
-
Citazione:
Angelo
Malesani è un pò esagerato però...
oh ma mettiti nei suoi panni... fino a 5 minuti della fine stava vincendo a san siro... VINCENDO, eh... :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Si ma capisco fare schifo in difesa, ma almeno la canonica ammucchiata stile alamo/fosso di helm degli ultimi minuti come fanno sempre con noi... :bua:
fidati, ieri è stato un caso straordinario, di solito ci sono anche il medico e il preparatore dei portieri sulla linea di porta degli avversari quando vengono a san siro
-
Citazione:
Cromat82
Su sto forum comunque c'è gente spettacolare, io capisco Malesani e i giocatori del Siena che rosicano, capisco i commenti da bimbominkia su youtube, ma arrivare a dire che ieri abbiamo rubato quando probabilmente la squadra favorita dall'arbitro è stata il Siena è veramente il massimo, ripijiatevi :rotfl:
PS: Hellvis, ovviamente NON mi sto riferendo a te
ora senza polemica, ma se anche il vostro allenatore dice "abbiam vinto una partita che meritavamo di perder" non potete per una volta dire, abbiamo vinto senza meritare, abbiamo avuto culo...
No perchè se lo capisce anche josè, potete capirlo anche voi quando vincete senza meritare...
-
Citazione:
Cromat82
Chiedilo a JhonnyKage :fag:
prego? :caffe:
-
Citazione:
stevegeta
ora senza polemica, ma se anche il vostro allenatore dice "abbiam vinto una partita che meritavamo di perder" non potete per una volta dire, abbiamo vinto senza meritare, abbiamo avuto culo...
No perchè se lo capisce anche josè, potete capirlo anche voi quando vincete senza meritare...
Ma chi ha parlato di fortuna/sfortuna? Ti sei perso qualche passaggio nel topic della Juventus mi sa :asd:
Io ce l'ho con quelli che si attaccano a degli episodi (peraltro tutti regolari, anzi pure uno a nostro sfavore) per dire che l'arbitro ci ha regalato la partita, mica sto a discutere sul fatto che abbiamo avuto fortuna ieri sera :nono:
Finché rosica il Siena mi sta pure bene (oddio, mica tanto, non c'hanno niente da lamentarsi), ma leggere di qualcuno su questo forum che pensa che l'arbitro ci abbia favorito è qualcosa di assurdo.
-
Si può dire di tutto ma che il siena non meritasse miglior sorte quello no:sisi: una squadra ultima il classifica che fino a 5 minuti dalla fine vince a san siro,dopo aver subito una punizione ingiusta mi sembra logico il rosicamento di malesani.Cè poco da dire quella punizione non c'era entrambi saltano e si sbilanciano a vicenda.Il rigore su pellissier nemmeno quello c'era? Proprio vero le partite contro le piccole decidono i campionati:look:
-
Citazione:
TechnoZ
dopo aver subito una punizione ingiusta mi sembra logico il rosicamento di malesani.Cè poco da dire quella punizione non c'era entrambi saltano e si sbilanciano a vicenda.
Ma proprio no :asd:
Samuel salta in anticipo, Brandao arriva e lo colpisce sulla testa con il braccio, quello è fallo, punto.
http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4
O Cesari è diventato interista, oppure Malesani deve starsene muto, comunque le immagini sono lì da vedere :sisi:
psss, ti dico un segreto, il rigore su Pellissier non c'era, c'era quello su Quaresma.
-
Citazione:
The Great Guerra
dio mio comunque che schifo eh milito, che giocatore inutile!
e soprattutto snejider non è insostituibile, no no.
mah
Guarda, ieri sera ero lì a osservarlo strettamente, ha perso TUTTE le palle tranne quella dove ha segnato :bua:
-
Citazione:
Cromat82
che ladri che siamo, babba bia :snob:
-
Citazione:
CartaRulez
Guarda, ieri sera ero lì a osservarlo strettamente, ha perso TUTTE le palle tranne quella dove ha segnato :bua:
Bah, ma che partite guardate? Ha toccato 4 palloni, per 3 volte ha tentato di mettere Pandev in porta e non c'è riuscito per una questione di centimetri. Nell'altra occasione ha segnato un gol splendido. Che deve fare? :asd:
L'azione del 4-3 è favolosa comunque, rivediamola Fabio.
-
Citazione:
Cromat82
Ma proprio no :asd:
Samuel salta in anticipo, Brandao arriva e lo colpisce sulla testa con il braccio, quello è fallo, punto.
http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4
O Cesari è diventato interista, oppure Malesani deve starsene muto, comunque le immagini sono lì da vedere :sisi:
psss, ti dico un segreto, il rigore su Pellissier non c'era, c'era quello su Quaresma.
Infatti da quanto brandao commette fallo il giocatore dell'inter non cade nemmeno. Sul rigore di pellissier beh sono punti di vista:sisi:
-
Citazione:
Manu
oh ma mettiti nei suoi panni... fino a 5 minuti della fine stava vincendo a san siro... VINCENDO, eh... :asd:
Eh ma le partite anche a Siena durano 90' più recupero...a me pare lo sfogo di uno che è passato dal paradiso all'inferno in 3'...ma parla come se gli avessero fatto chissà quale furto...
-
Citazione:
TechnoZ
Infatti da quanto brandao commette fallo il giocatore dell'inter non cade nemmeno. Sul rigore di pellissier beh sono punti di vista:sisi:
:rotfl:
e con questa hai fatto capire quanto ne capisci di calcio
in effetti il metro di giudizio sul fallo dev'essere:
A) stile di caduta e lunghezza del planamento
B) acutezza e durata dell'urlo
C) cruenza delle smorfie di dolore e dei sussulti
dio che post :facepalm: che hai fatto :rotfl:
-
http://www.youtube.com/watch?v=15jGBdSTqHs
cronaca di scarpini e ampia sintesi :sisi:
oh comunque carta smettila perchè davvero inizio a credere che tu abbia delle difficoltà visive importanti
-
Citazione:
The Great Guerra
oh comunque carta smettila perchè davvero inizio a credere che tu abbia delle difficoltà visive importanti
Ma mica ho detto niente adesso, ha segnato, bene, però non è che devo per forza sburrare ogni volta che tocca palla, è un tipo di giocatore che non mi piace per niente
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotfl:
e con questa hai fatto capire quanto ne capisci di calcio
in effetti il metro di giudizio sul fallo dev'essere:
A) stile di caduta e lunghezza del planamento
B) acutezza e durata dell'urlo
C) cruenza delle smorfie di dolore e dei sussulti
dio che post :facepalm: che hai fatto :rotfl:
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.Dai non scherziamo su quello malesani ha ragione quel fallo in qualsiasi altro campionato non sarebbe mai dico mai stato fischiato(figurarsi in quello inglese).Ma poi neanche il senese salta con i gomiti alti boh proprio non capisco l'interpretazione dell'arbitro(sè cosi si può chiamare uno che fischia cose del genere).
-
Citazione:
TechnoZ
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.Dai non scherziamo su quello malesani ha ragione quel fallo in qualsiasi altro campionato non sarebbe mai dico mai stato fischiato(figurarsi in quello inglese).Ma poi neanche il senese salta con i gomiti alti boh proprio non capisco l'interpretazione dell'arbitro(sè cosi si può chiamare uno che fischia cose del genere).
Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo? :asd: salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
Citazione:
CartaRulez
Ma mica ho detto niente adesso, ha segnato, bene, però non è che devo per forza sburrare ogni volta che tocca palla, è un tipo di giocatore che non mi piace per niente
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo? :asd: salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io :sisi:
Ho rivisto meglio il fallo si può dare ma diciamo che in altri campionati non tutti l'avrebbero fischiato.
-
Citazione:
TechnoZ
Ho rivisto meglio il fallo si può dare ma diciamo che in altri campionati non tutti l'avrebbero fischiato.
ma si, possibile che non tutti lo avrebbero fischiato, ma comunque il danno cè e fischiarlo non è per niente assurdo, indi per cui malesani ha fatto una figura da patacca
-
Citazione:
CartaRulez
Si certo, come quando ha messo Pandev solo davanti al portiere, poi quel pisquano ha "controllato" allungandosi il pallone a un metro :asd:
Oh, perderà palloni, finché continua a segnare fottesega :jfs2:
-
Citazione:
TechnoZ
Infatti da quanto brandao commette fallo il giocatore dell'inter non cade nemmeno
Ah quindi se uno non cade non è fallo? :facepalm:
Interessante, proponila alla figc, magari cambiano il regolamento :asd: