Angelo Alessio non è capace, a casa.
Giovinco è buono per la panca.
A gennaio un attaccante degno di questo nome, Conte in panchina e poi ne riparliamo.
Visualizzazione Stampabile
Angelo Alessio non è capace, a casa.
Giovinco è buono per la panca.
A gennaio un attaccante degno di questo nome, Conte in panchina e poi ne riparliamo.
infatti ho pensato seriamente che avremmo perso questa partita quando: è entrato bendtner e pogba è rimasto in panca.
non credo alessio abbia avuto colpe sui cambi, a mio avviso erano tutti giusti. la squadra oggi non girava nel suo perno, il centrocampo, sbagliavano passaggi elementari e perdevano palle a go go. C'e' poco da fare, avremmo perso comunque. Meglio cosi', magari davvero si comuncia a giocare con piu' intensita' come l'anno scorso!
Credo anche io che i cambi non avrebbero fatto differenza...
Si, magari Quaglia al posto di Bencoso poteva pungere di più... o Pogba al posti di uno tra Vidal e Marchisio avrebbe potuto dare un pizzico in più..
Ma il problema è stato di testa e di approccio.
Dopo la doppia occasione di Marchisio, loro hanno preso il pallino del gioco e non lo hanno mollato più...
Non è stato un problema del singolo giocatore
chissà che faranno in merito agli oggetti tirati all'arbitro di porta.
è parecchio grave.
pensi che così sia meno grave? :asd:
fra l'altro era un pugno di plastica appallottolata, sono intervenuti i medici, si toccava il collo etc.
minimo un multone.
^^ per il rigore, credo
Si, ma si pungeva poco anche con Vucinic... si è punto ancora meno con Bencoso... ma non credo che il Quaglia avrebbe ribaltato le cose.
Idem Pogba...
Il problema è stato complessivo: correvano più di noi, erano più convinti di noi... e noi abbiamo sbagliato troppi passaggi...
Comunque vedere Zanetti in queste condizioni è uno spettacolo.
Beh....sono felice per lui :sisi:
bhe veramente asa da quella parte l'ha tenuto bene, e gli ha creato anche un paio di grattacapi in difesa.
E' dall'altra parte che nagacoso sembrava cafù.
posso dire che non me ne frega una beneamata di Zanetti? :asd:
Certo che se WCNet è imprescindibile per qualcuno, vuol dire che lì davanti siamo messi veramente male... :chebotta:
Io col Bologna ho detto che per me Giovinco e De Ceglie potevano anche non mettere più piede in campo...
Peccaot non mi abbiano dato ascolto.
Alessio è da quando è subentrato al posto di Carrera che mi chiedo che ci fa in panchina, questo sarebbe un allenatore in seconda?
Ma non lo potevano squalificare per qualche altro mese? ridateci Carrera fino a dicembre, o sennò mandate un cane qualsiasi, che sarebbe capace di fare sicuramente meglio di questo Alessio.
Credo che avremo grossi problemi mercoledì, ma alla prossima giornata di campionato non penso risentiremo troppo di questa sconfitta.
Altra cosa, mi spiace aver perso contro l'Inter, più che altro pesa perdere in casa, io mi sarei aspettato la sconfitta netta a San Siro, ma a Torino mi aspettavo al peggio un pareggio... però meglio che sia arrivata, a parte che dopo Catania mi sarei vergognato se avessimo vinto in maniera sporca per colpa dell'ennesima terna incapace, se poi abbiam giocato male sacrosanta la sconfitta, magari ci riporta con i piedi per terra.
Onore a Stramaccioni, avevo già detto che mi aveva colpito nelle interviste perchè dimostrava di essere una persona competente e intelligente, e anche stasera ha confermato di essere altrettanto bravo, pacato anche nelle dichiarazioni post partita e sicuramente a lui va un grosso plauso per come sta facendo andare avanti la sua squadra, su cui questa estate non avrei scommesso mezzo cent...
Sarebbe ora di fare un bel repulisti in FIGC (da quant'è che lo chiediamo, noi juventini????), ma anche tra chi reputa idonei ed all'altezza questi arbitri/guardalinee che evidentemente dovrebbero fare altro.
Doppio impegno , meno cattiveria per normale appagamento, alcuni uomini cotti, fissazione sul 3-5-2 e mercato fortemente carente per il reparto offensivo . Secondo me ci é anche andata bene sino ad ora . Ci é bastato trovare una squadra ben messa con punte forti per perdere .
Le mosse secondo me sono : far giocare piú panhi ari tipo Pogba e Giaccherini , tornare ad usare il4-3-3 e a gennaio correre a comprare una punta .