Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Al 1,2,3 gol dell'Inter e al fischio finale della partita :asd:
quindi nemmeno tu ti poni problemi quando vinci per compensazione arbitrale :asd:
Citazione:
Sono venuto subito a guardare se avevi fatto una sintesi legale-articolata-subarticolata e prescritta, della partita oramai in pratica archiviata per manifesta superiorità nerazzurra.
era così manifesta la vostra superiorità che fino al rigore avrete tirato in porta si e no una volta :asd: e anche dopo non è che si sia visto chissà cosa.
-
Citazione:
firewall76
quindi nemmeno tu ti poni problemi quando vinci per compensazione arbitrale :asd:
era così manifesta la vostra superiorità che fino al rigore avrete tirato in porta si e no una volta :asd: e anche dopo non è che si sia visto chissà cosa.
Io ho visto 3 pere. Tutte sul campo. :asd:
-
Vabbè, mò non è che discuteremo il fatto che l'Inter abbia meritato la vittoria... checcazz, la partita della Juve è durata sì e no 10 minuti (forse 15? non ricordo il minuto in cui Marchisio ha sbagliato il secondo gol).
Ah, ma è eliwan?
Allora c'abbiamo ragione noi.
-
Citazione:
tomlovin
Ah, ma è eliwan?
:rotfl:
-
l'inter ha fatto quello che non è riuscito a fare il napoli ovvero pressing alto e ripartenze veloci sfruttando i nostri errori..gli ultimi 2 gol praticamente sono in fotocopia, se vidal non avesse combinato quella castroneria a centrocampo nel secondo gol probabilmente si poteva portare a casa un pareggio..certo poi sarebbe scoppiata l'ennesima caccia alle streghe mediatica..meglio così a sto punto
-
Citazione:
eliwan
io ho visto una squadra venuta a farsi la partita della vita, come ai bei tempi :asd:
-
Mazzarri è inadeguato per le sfide di vertice (infatti le ha perse tutte) . Stramaccioni va con tre attaccanti per vincerla, noi sacrifichiamo il nostro miglior giocatore in una marcatura a uomo a centrocampo.
La Juve gran parte di questa striscia di imbattibilità l'ha messa insieme proprio per il timore degli avversari di andare a giocare la propria partita.
-
Citazione:
freddye78
l'inter ha fatto quello che non è riuscito a fare il napoli ovvero pressing alto e ripartenze veloci sfruttando i nostri errori..gli ultimi 2 gol praticamente sono in fotocopia, se vidal non faceva quella castroneria a centrocampo nel secondo gol probabilmente si poteva portare a casa un pareggio
l'inter ieri è in una condizione nettamente migliore. La juventus dopo i primi 15 minuti si è spenta ed ha "giocato" in maniera attendista. Adesso vediamo come reagiscono a questa sconfitta, cosa che conta di più :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Ieri l'Inter ha meritato la vittoria.
Punto.
Se si vuole entrare nei dettagli, l'episodio iniziale (indipendentemente dall'impegno che hanno messo tutti in campo, sebbene da parte delle Juve ve n'era di meno) ha falsato la partita.
Perchè se finiva in pareggio o con la Juve vincente sarebbe stato un polverone immane. Perchè è stato un favore immane al 1° minuto, non nel corso della partita. Ha cambiato gli assetti in gioco, la psicologia dei giocatori, ha cambiato le regole del gioco in corso.
Perchè quel fuorigioco, se fischiato, avrebbe cambiato totalmente gli eventi dell'incontro (e non sarebbero esistiti il gol in fuorigioco dell'Inter e i gialli a Licthcoso-big Jim).
Se si vuole entrare nei dettagli, per tutti ieri la partita era falsata dopo il gol della Juve, ma all'improvviso è divenuta corretta al novantesimo. Non c'è misura e saggezza nel commentare nemmeno un fatto della vita.
Da parte di noi juventini, si accetta la sconfitta, ma soprattutto in virtù di quanto successo a causa dell'arbitro, onde evitare ulteriori polemiche...
EDIT: prima di trovare attacchi, ieri fino al pareggio dell'inter il commento sull'intera partita era:
ladri, errori arbitrali, non ha senso andare avanti...
Poi si è ricominciato a parlare in termini tecnici della partita.
Questo perchè la giustizia sul campo chiedeva solo una cosa: la Juve non PUO' vincerla, solo la vittoria dell'Inter giustifica un'analisi tecnica dell'incontro.
Al paese mio si chiama partita falsata. E io lo avevo già detto quando la Juve era passata in vantaggio...
-
Citazione:
Glorfindel75
Se non passiamo il turno in CL, la squadra rimarrà quella che è, altro che Top Player, e i conti si faranno a fine stagione.
Io però non vedo tutto questo male per Matri: dimentichiamo che quando era nel suo periodo buono ci ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte, e che quando esordì con la nostra maglia i gol li faceva eccome.
Cosa che Bendcoso non fa...
Io a Matri darei ancora possibilità, perchè non ci credo che sia ridiventato un altro Amauri. E darei la priorità più a lui che Bendcoso.
Il fatto è che se Bencoso delude, non lo riscatti e bon.
Ma se lo reputi una buona quinta punta, 5mln ed è tuo.
Matri non sta combinando nulla da un anno, oramai... e se devi prendere una punta che possa farti fare il salto, qualcuno lo devi sacrificare.
Se l'acquisto lo fai in estate, puoi anche non riscattare il danese e tenerti tutti gli altri...
Ma se per caso lo vuoi anticipare ad ora, allora devi liberare un posto.
E tra gli attaccanti che abbiamo attualmente, io sacrificherei Matri...
Citazione:
Gangrel
ieri giovinco era da abbattere proprio :facepalm:
Vero... una delle sue peggiori partite da quando è tornato alla juventus.
Anche se, ad essere sinceri, non so quanto sia dipeso da lui e quando dagli altri.
Mi spiego.
L'ho visto molto attivo.. cercava spesso la palla.
Nel primo tempo, si è visto più lui che vucinic, secondo me...
Poi, già normalmente ha a volte la tendenza a tentare i dribbling anche quando potrebbe far altro... ma ieri, con il centrocampo che non accompagnava e lo stesso vucinic che non era proprio in giornata di grazia, lo ha fatto decisamente troppo spesso... perdendo quasi sistematicamente la palla (d'altronde aveva davanti la difesa dell'inter... non quella del portoguaro).
Ma ha fatto anche erroracci stupidi... che da uno come lui non ti aspetteresti (mi viene in mente un'apertura al Litch, completamente solo, troppo lunga e finita in fallo laterale... lì persino io avrei potuto dare un pallone giocabile... figuriamoci Giovinco, che certe palle dovrebbe saperle dare anche con una benda sugli occhi)
-
Citazione:
Steph
Mazzarri è inadeguato per le sfide di vertice (infatti le ha perse tutte) . Stramaccioni va con tre attaccanti per vincerla, noi sacrifichiamo il nostro miglior giocatore in una marcatura a uomo a centrocampo.
La Juve gran parte di questa striscia di imbattibilità l'ha messa insieme proprio per il timore degli avversari di andare a giocare la propria partita.
io non mi perderei in molte analisi: ieri l'inter ha giocato meglio. Non ne farei un dramma :boh2:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ieri l'Inter ha meritato la vittoria.
Punto.
Se si vuole entrare nei dettagli, l'episodio iniziale (indipendentemente dall'impegno che hanno messo tutti in campo, sebbene da parte delle Juve ve n'era di meno) ha falsato la partita.
Perchè se finiva in pareggio o con la Juve vincente sarebbe stato un polverone immane.
Perchè quel fuorigioco, se non fischiato, avrebbe cambiato totalmente gli eventi dell'incontro (e non sarebbero esistiti il gol in fuorigioco dell'Inter e i gialli a Licthcoso-big Jim).
Se si vuole entrare nei dettagli, per tutti ieri la partita era falsata dopo il gol della Juve, ma all'improvviso è divenuta corretta al novantesimo. Non c'è misura e saggezza nel commentare nemmeno un fatto della vita.
Da parte di noi juventini, si accetta la sconfitta, ma soprattutto in virtù di quanto successo a causa dell'arbitro, onde evitare ulteriori polemiche...
si accetta la sconfitta perché è stata meritata e attaccarsi all'arbitraggio sarebbe puerile. Ma a parti invertite moratti il forum sarebbe andato a fuoco :sisi:
-
semplicemente non mi puoi fare uscire vucinic per BENDTNER. cioè tra i due tengo in campo il primo anche con una gamba sola. dato che non stavi facendo la partita e dovevi ripartire velocemente in contropiede il quaglia sarebbe stato parecchio più utile.
-
Citazione:
firewall76
io non mi perderei in molte analisi: ieri l'inter ha giocato meglio. Non ne farei un dramma :boh2:
La metto in sign :asd: Tanto lo scudetto lo vincete comunque voi, ma rimane comunque una soddisfazione bella grande quella di ieri sera :asd:
-
Citazione:
Steph
guarda, io spero che d'ora in poi tutti gli allenatori avversari facciano come Zeman
-
Citazione:
tomlovin
Ah, ma è eliwan?
pensavo tu avessi sempre ragione ,a prescindere dall'interlocutore ....
saluti :ciaociao:
-
Citazione:
Gabo988
guarda, io spero che d'ora in poi tutti gli allenatori avversari facciano come Zeman
sweet dreams :asd:
-
Citazione:
poilu
pensavo tu avessi sempre ragione ,a prescindere dall'interlocutore ....
saluti :ciaociao:
ossequi
-
Citazione:
Ezio Auditore
semplicemente non mi puoi fare uscire vucinic per BENDTNER. cioè tra i due tengo in campo il primo anche con una gamba sola. dato che non stavi facendo la partita e dovevi ripartire velocemente in contropiede il quaglia sarebbe stato parecchio più utile.
mah credo proprio che in questo caso sia stato vucinic a chiedere di essere sostituito..probabilmente non se l'è sentita di rischiare a maggior ragione che martedi c'è una partita più importante
-
Citazione:
eliwan
La metto in sign :asd: Tanto lo scudetto lo vincete comunque voi, ma rimane comunque una soddisfazione bella grande quella di ieri sera :asd:
e per cosa la vorresti mettere in sign? mica sono come gli antijuventini che non riconoscono i meriti altrui. :asd:
anzi a proposito di antijuventini la frase in grassetto dimostra che non è cambiato nulla per voi ;)
-
Citazione:
Bobo
Oddio, stiamo cmq parlando di quella che attualmente è forse la squadra più in forma del campionato... e che altre ad essere ben messa in campo, ha delle importantissime individualità...
Diciamo che non sarebbe una cattiva idea, a gennaio, trovare una sistemazione per Matri e spendere due soldi per Llorente... così anticipiamo una mossa che dovremmo cmq fare in estate, e ci rafforziamo già per questa seconda parte di stagione.
Quoto.
Stiamo piangendo un po' troppo.
Alla fine ciò che ci ha penalizzato è stato SOLO l'atteggiamento in campo...non il modulo, non il nostro 3-5-2 o il loro 3-4-3. Parlate come se la juventus fosse stata demolita nel gioco dall'inter....ma non è così, stesso possesso palla, stesso numero di tiri (fuori, in porta, respinti,etc),più cross, etc.
La vittoria dell'Inter è certamente meritata...ma non ci ha certo schiacciato dal punto di vista del gioco. Lo ha fatto con l'atteggiamento in campo.
La juve, dopo la partita con la Roma, si è seduta sugli allori : scende in campo sapendo di riuscire a controllare la partita...si gioca quindi con sufficienza per tre quarti di partita. Sono settimane che il nostro centrocampo non gira, vidal è fuori forma, marchisio non è più incisivo,etc.
Per nostra fortuna, gli avversari ci hanno sempre temuto e hanno impostato la partita sulla difensiva. Lo stesso Napoli è venuto a torino pensando allo 0-0....(1 solo tiro in porta...su calcio fermo).
Ieri la juve non ha perso perché è stata schiacciata dall'avversario (come, ad esempio, con la fiorentina). Non ha perso perché l'inter aveva il 3-4-3. Ha perso perché dopo tanto tempo ha trovato, in campionato, una squadra aggressiva e offensiva. L'atteggiamento dell'inter ha evidenziato non i difetti tattici...ma il momento di scarsa concentrazione della squadra.
La juve è da settimane che gioca in maniera "molle"...bravo stramaccioni ad approfittarne.
-
Citazione:
firewall76
si accetta la sconfitta perché è stata meritata e attaccarsi all'arbitraggio sarebbe puerile. Ma a parti invertite moratti il forum sarebbe andato a fuoco :sisi:
E' stata meritata, ma anche influenzata da una decisione, che se fosse stata corretta, avrebbe permesso di iniziare la gara su uno 0-0, ancora da giocare.
E proprio il fatto che a parti invertite Moratti si sarebbe incazzato, indica che la partita è stata falsata.
-
Citazione:
firewall76
e per cosa la vorresti mettere in sign? mica sono come gli antijuventini che non riconoscono i meriti altrui. :asd:
tranquillo, ha semplicemente contratto il morbo di Alberace, per cui qualsiasi frase di un tifoso juventino dev'essere interpretata a propria discrezione ed è meritevole di posto d'onore in sign
(poi ovviamente la sign rimane sempre la stessa)
-
Citazione:
Gabo988
tranquillo, ha semplicemente contratto il morbo di Alberace, per cui qualsiasi frase di un tifoso juventino dev'essere interpretata a propria discrezione ed è meritevole di posto d'onore in sign
(poi ovviamente la sign rimane sempre la stessa)
le fregnacce non hanno colore, fidati :asd:
per esempio, comunque:
Citazione:
mica sono come gli antijuventini che non riconoscono i meriti altrui.
-
Citazione:
Glorfindel75
E' stata meritata, ma anche influenzata da una decisione, che se fosse stata corretta, avrebbe permesso di iniziare la gara su uno 0-0, ancora da giocare.
E proprio il fatto che a parti invertite Moratti si sarebbe incazzato, indica che la partita è stata falsata.
se fai caso alle dichiarazioni di moratti un po' di veleno lo spargono :sisi: