+ Rispondi alla Discussione
Pag 7087 di 11112 PrimaPrima ... 65876937707770857086708770887089709772377587 ... UltimaUltima
Risultati da 177,151 a 177,175 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Doppio impegno , meno cattiveria per normale appagamento, alcuni uomini cotti, fissazione sul 3-5-2 e mercato fortemente carente per il reparto offensivo . Secondo me ci é anche andata bene sino ad ora . Ci é bastato trovare una squadra ben messa con punte forti per perdere .
    Le mosse secondo me sono : far giocare piú panhi ari tipo Pogba e Giaccherini , tornare ad usare il4-3-3 e a gennaio correre a comprare una punta .
    Oddio, stiamo cmq parlando di quella che attualmente è forse la squadra più in forma del campionato... e che altre ad essere ben messa in campo, ha delle importantissime individualità...

Diciamo che non sarebbe una cattiva idea, a gennaio, trovare una sistemazione per Matri e spendere due soldi per Llorente... così anticipiamo una mossa che dovremmo cmq fare in estate, e ci rafforziamo già per questa seconda parte di stagione.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sarebbe una cattiva idea, a gennaio, trovare una sistemazione per Matri e spendere due soldi per Llorente... così anticipiamo una mossa che dovremmo cmq fare in estate, e ci rafforziamo già per questa seconda parte di stagione.
    Se non passiamo il turno in CL, la squadra rimarrà quella che è, altro che Top Player, e i conti si faranno a fine stagione.

Io però non vedo tutto questo male per Matri: dimentichiamo che quando era nel suo periodo buono ci ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte, e che quando esordì con la nostra maglia i gol li faceva eccome.

Cosa che Bendcoso non fa...

Io a Matri darei ancora possibilità, perchè non ci credo che sia ridiventato un altro Amauri. E darei la priorità più a lui che Bendcoso.

La Borga

matri in un tridente con vucinic e bendcoso secondo me non farebbe male..soprattutto perchè dovrebbe semplicemente puntare la porta e non tornare e tenere palla per far salire la squadra, che non è nelle sue corde mentre Bendtner è l'ideale, con vucinic ad inventare assist

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

ho un solo commento

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ho un solo commento
    Firewall, ieri ti ho pensato tanto

Gangrel
    ospite

ieri giovinco era da abbattere proprio

Il Nonno L'avatar di Gabo

Buffon
    Lich/Caceres----Barzagli----Bonucci----Chiellini
    Vidal/Pogba/Asa-----Pirlo/Pogba-----Marchisio/Asa
    Pepe/Isla----Matri/Ben----Vucinic/Giovinco

i sogni son desideri

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Certo che se WCNet è imprescindibile per qualcuno, vuol dire che lì davanti siamo messi veramente male...
    "Se"?
    E' dall'anno scorso che è sicura, 'sta cosa.

Io col Bologna ho detto che per me Giovinco e De Ceglie potevano anche non mettere più piede in campo...
    Peccaot non mi abbiano dato ascolto.
    Alessio è da quando è subentrato al posto di Carrera che mi chiedo che ci fa in panchina, questo sarebbe un allenatore in seconda?
    Ma non lo potevano squalificare per qualche altro mese? ridateci Carrera fino a dicembre, o sennò mandate un cane qualsiasi, che sarebbe capace di fare sicuramente meglio di questo Alessio.

Credo che avremo grossi problemi mercoledì, ma alla prossima giornata di campionato non penso risentiremo troppo di questa sconfitta.

Altra cosa, mi spiace aver perso contro l'Inter, più che altro pesa perdere in casa, io mi sarei aspettato la sconfitta netta a San Siro, ma a Torino mi aspettavo al peggio un pareggio... però meglio che sia arrivata, a parte che dopo Catania mi sarei vergognato se avessimo vinto in maniera sporca per colpa dell'ennesima terna incapace, se poi abbiam giocato male sacrosanta la sconfitta, magari ci riporta con i piedi per terra.

Onore a Stramaccioni, avevo già detto che mi aveva colpito nelle interviste perchè dimostrava di essere una persona competente e intelligente, e anche stasera ha confermato di essere altrettanto bravo, pacato anche nelle dichiarazioni post partita e sicuramente a lui va un grosso plauso per come sta facendo andare avanti la sua squadra, su cui questa estate non avrei scommesso mezzo cent...

Sarebbe ora di fare un bel repulisti in FIGC (da quant'è che lo chiediamo, noi juventini????), ma anche tra chi reputa idonei ed all'altezza questi arbitri/guardalinee che evidentemente dovrebbero fare altro.
    Per me (visto che sono le cose di cui volevo parlare anch'io):

1) Giovinco è sempre un peso morto. Sempre.
    Ogni tanto ti fa la bella partita e via lì, tutti a sperare che "è esploso". Da almeno 5 anni a questa parte.
    Ieri stavo contando quanti palloni perdeva nel primo tempo, arrivato a 8-9 mi sono stufato e ho lasciato perdere. Non è che abbia particolari colpe, semplicemente il livello suo quello è.
    2) In attacco non esistiamo, è inutile che Marotta venga a raccontare cazzate. Manca una punta e quindi, quando non riusciamo a sviluppare il gioco (e creare le solite 8-9 palle-gol) non c'è verso di uscirne.
    Solite cose che ci diciamo da... boh, sarà almeno un anno.
    Ieri è entrato Bendtner. E non ha risolto assolutamente niente, come prevedibile: anche lui è un semplice buon giocatore e basta.
    3) Alessio o Carrera non cambia un cavolo: qua chi comanda è Conte e se è dall'inizio dell'anno che la squadra non riesce più a giocar bene (partite del livello dell'anno scorso ne avremo fatte sì e no 3) la colpa non è certo di Carrera o Alessio. Abbiamo riconosciuto i grandissimi meriti di Conte quando è stato giusto riconoscerli, bisogna ora riconoscere anche i suoi demeriti. L'allenatore è lui, gli altri sono solo burattini.
    Grinta? Ieri la grinta non ha fatto difetto: il problema è che la squadra faceva schifo come gioco, non altro.
    4) Duole dirlo ma ieri Stramaccioni ha superato Conte e in maniera netta.
    Venire a Torino con tre attaccanti sembrava folle, invece con questa mossa ha ottenuto esattamente quel che voleva (come lui stesso ha dichiarato): ha messo nei casini la difesa, costringendo l'esterno destro prima a rischiare di brutto l'espulsione (Licht graziato) e poi a rimanere dietro (Caceres). A quel punto ha preso il controllo del centrocampo (dove con Pirlo non possiamo certo reggere il 4 vs 4) e lì la storia è finita perchè le nostre punte, senza giocare coi centrocampisti, non vanno da nessuna parte.
    Per di più ha azzeccato il cambio di Guarìn, che è stato decisivo sul secondo gol (Mudingayi ininfluente, solo 10').
    Bravissimo davvero, la vittoria dell'Inter è almeno al 70% merito suo.
    Conte, invece, s'è inchiodato sul suo 3-5-2 e buonanotte al cazzo.
    5) Arbitraggio osceno, dal gol regalato alla Juve fino alle ammonizioni casuali (su Bonucci non esisteva, manca una per Cambiasso e un secondo giallo a Lichtsteiner).
    Sottoscrivo che a vincere in quel modo ci sarebbe stato poco da esultare.

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Keep failing since 2009
    Ha ragione piena.
    C'è anche gente che riesce a guardare le partite, oltre a fare il tifo.

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Firewall, ieri ti ho pensato tanto

quale onore, chissà a quale punto hai cominciato a farlo ?

Banned

quale onore, chissà a quale punto hai cominciato a farlo ?
    Al 1,2,3 gol dell'Inter e al fischio finale della partita

Sono venuto subito a guardare se avevi fatto una sintesi legale-articolata-subarticolata e prescritta, della partita oramai in pratica archiviata per manifesta superiorità nerazzurra.

La Borga L'avatar di Brix

D'accordo con tomlovin dispiace solo che volevo giocarmi la vittoria dell'inter ma non l'ho fatto perchè ero quasi certo che sarebbe finita paregio
    onore a stramaccioni che mi è sempre piaciuto

peró ho fiducia cieca in conte ed ho la vana speranza che ora si passi al 433 o ancor.meglio imho al 424 senza pirlo...

Onore alle lacrime di bonucci,se é vero che ha pianto come dicono...

Al 1,2,3 gol dell'Inter e al fischio finale della partita
    quindi nemmeno tu ti poni problemi quando vinci per compensazione arbitrale

Sono venuto subito a guardare se avevi fatto una sintesi legale-articolata-subarticolata e prescritta, della partita oramai in pratica archiviata per manifesta superiorità nerazzurra.
    era così manifesta la vostra superiorità che fino al rigore avrete tirato in porta si e no una volta e anche dopo non è che si sia visto chissà cosa.

Banned

quindi nemmeno tu ti poni problemi quando vinci per compensazione arbitrale

era così manifesta la vostra superiorità che fino al rigore avrete tirato in porta si e no una volta e anche dopo non è che si sia visto chissà cosa.
    Io ho visto 3 pere. Tutte sul campo.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Vabbè, mò non è che discuteremo il fatto che l'Inter abbia meritato la vittoria... checcazz, la partita della Juve è durata sì e no 10 minuti (forse 15? non ricordo il minuto in cui Marchisio ha sbagliato il secondo gol).

Ah, ma è eliwan?
    Allora c'abbiamo ragione noi.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, ma è eliwan?
    Allora c'abbiamo ragione noi.

La Borga

l'inter ha fatto quello che non è riuscito a fare il napoli ovvero pressing alto e ripartenze veloci sfruttando i nostri errori..gli ultimi 2 gol praticamente sono in fotocopia, se vidal non avesse combinato quella castroneria a centrocampo nel secondo gol probabilmente si poteva portare a casa un pareggio..certo poi sarebbe scoppiata l'ennesima caccia alle streghe mediatica..meglio così a sto punto
    Ultima modifica di freddye78; 04-11-12 alle 10:56:34

io ho visto una squadra venuta a farsi la partita della vita, come ai bei tempi

Lo Zio L'avatar di Steph

Mazzarri è inadeguato per le sfide di vertice (infatti le ha perse tutte) . Stramaccioni va con tre attaccanti per vincerla, noi sacrifichiamo il nostro miglior giocatore in una marcatura a uomo a centrocampo.
    La Juve gran parte di questa striscia di imbattibilità l'ha messa insieme proprio per il timore degli avversari di andare a giocare la propria partita.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    l'inter ha fatto quello che non è riuscito a fare il napoli ovvero pressing alto e ripartenze veloci sfruttando i nostri errori..gli ultimi 2 gol praticamente sono in fotocopia, se vidal non faceva quella castroneria a centrocampo nel secondo gol probabilmente si poteva portare a casa un pareggio
    l'inter ieri è in una condizione nettamente migliore. La juventus dopo i primi 15 minuti si è spenta ed ha "giocato" in maniera attendista. Adesso vediamo come reagiscono a questa sconfitta, cosa che conta di più

Suprema Borga Imperiale

Ieri l'Inter ha meritato la vittoria.
    Punto.

Se si vuole entrare nei dettagli, l'episodio iniziale (indipendentemente dall'impegno che hanno messo tutti in campo, sebbene da parte delle Juve ve n'era di meno) ha falsato la partita.

Perchè se finiva in pareggio o con la Juve vincente sarebbe stato un polverone immane. Perchè è stato un favore immane al 1° minuto, non nel corso della partita. Ha cambiato gli assetti in gioco, la psicologia dei giocatori, ha cambiato le regole del gioco in corso.
    Perchè quel fuorigioco, se fischiato, avrebbe cambiato totalmente gli eventi dell'incontro (e non sarebbero esistiti il gol in fuorigioco dell'Inter e i gialli a Licthcoso-big Jim).

Se si vuole entrare nei dettagli, per tutti ieri la partita era falsata dopo il gol della Juve, ma all'improvviso è divenuta corretta al novantesimo. Non c'è misura e saggezza nel commentare nemmeno un fatto della vita.

Da parte di noi juventini, si accetta la sconfitta, ma soprattutto in virtù di quanto successo a causa dell'arbitro, onde evitare ulteriori polemiche...

EDIT: prima di trovare attacchi, ieri fino al pareggio dell'inter il commento sull'intera partita era:
    ladri, errori arbitrali, non ha senso andare avanti...
    Poi si è ricominciato a parlare in termini tecnici della partita.

Questo perchè la giustizia sul campo chiedeva solo una cosa: la Juve non PUO' vincerla, solo la vittoria dell'Inter giustifica un'analisi tecnica dell'incontro.

Al paese mio si chiama partita falsata. E io lo avevo già detto quando la Juve era passata in vantaggio...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 04-11-12 alle 11:04:48

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Se non passiamo il turno in CL, la squadra rimarrà quella che è, altro che Top Player, e i conti si faranno a fine stagione.

Io però non vedo tutto questo male per Matri: dimentichiamo che quando era nel suo periodo buono ci ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte, e che quando esordì con la nostra maglia i gol li faceva eccome.

Cosa che Bendcoso non fa...

Io a Matri darei ancora possibilità, perchè non ci credo che sia ridiventato un altro Amauri. E darei la priorità più a lui che Bendcoso.
    Il fatto è che se Bencoso delude, non lo riscatti e bon.
    Ma se lo reputi una buona quinta punta, 5mln ed è tuo.

Matri non sta combinando nulla da un anno, oramai... e se devi prendere una punta che possa farti fare il salto, qualcuno lo devi sacrificare.
    Se l'acquisto lo fai in estate, puoi anche non riscattare il danese e tenerti tutti gli altri...
    Ma se per caso lo vuoi anticipare ad ora, allora devi liberare un posto.
    E tra gli attaccanti che abbiamo attualmente, io sacrificherei Matri...

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ieri giovinco era da abbattere proprio
    Vero... una delle sue peggiori partite da quando è tornato alla juventus.
    Anche se, ad essere sinceri, non so quanto sia dipeso da lui e quando dagli altri.

Mi spiego.
    L'ho visto molto attivo.. cercava spesso la palla.
    Nel primo tempo, si è visto più lui che vucinic, secondo me...

Poi, già normalmente ha a volte la tendenza a tentare i dribbling anche quando potrebbe far altro... ma ieri, con il centrocampo che non accompagnava e lo stesso vucinic che non era proprio in giornata di grazia, lo ha fatto decisamente troppo spesso... perdendo quasi sistematicamente la palla (d'altronde aveva davanti la difesa dell'inter... non quella del portoguaro).
    Ma ha fatto anche erroracci stupidi... che da uno come lui non ti aspetteresti (mi viene in mente un'apertura al Litch, completamente solo, troppo lunga e finita in fallo laterale... lì persino io avrei potuto dare un pallone giocabile... figuriamoci Giovinco, che certe palle dovrebbe saperle dare anche con una benda sugli occhi)

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Mazzarri è inadeguato per le sfide di vertice (infatti le ha perse tutte) . Stramaccioni va con tre attaccanti per vincerla, noi sacrifichiamo il nostro miglior giocatore in una marcatura a uomo a centrocampo.
    La Juve gran parte di questa striscia di imbattibilità l'ha messa insieme proprio per il timore degli avversari di andare a giocare la propria partita.
    io non mi perderei in molte analisi: ieri l'inter ha giocato meglio. Non ne farei un dramma

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ieri l'Inter ha meritato la vittoria.
    Punto.

Se si vuole entrare nei dettagli, l'episodio iniziale (indipendentemente dall'impegno che hanno messo tutti in campo, sebbene da parte delle Juve ve n'era di meno) ha falsato la partita.

Perchè se finiva in pareggio o con la Juve vincente sarebbe stato un polverone immane.
    Perchè quel fuorigioco, se non fischiato, avrebbe cambiato totalmente gli eventi dell'incontro (e non sarebbero esistiti il gol in fuorigioco dell'Inter e i gialli a Licthcoso-big Jim).

Se si vuole entrare nei dettagli, per tutti ieri la partita era falsata dopo il gol della Juve, ma all'improvviso è divenuta corretta al novantesimo. Non c'è misura e saggezza nel commentare nemmeno un fatto della vita.

Da parte di noi juventini, si accetta la sconfitta, ma soprattutto in virtù di quanto successo a causa dell'arbitro, onde evitare ulteriori polemiche...
    si accetta la sconfitta perché è stata meritata e attaccarsi all'arbitraggio sarebbe puerile. Ma a parti invertite moratti il forum sarebbe andato a fuoco

La Borga L'avatar di Blade Runner

semplicemente non mi puoi fare uscire vucinic per BENDTNER. cioè tra i due tengo in campo il primo anche con una gamba sola. dato che non stavi facendo la partita e dovevi ripartire velocemente in contropiede il quaglia sarebbe stato parecchio più utile.

Banned

io non mi perderei in molte analisi: ieri l'inter ha giocato meglio. Non ne farei un dramma
    La metto in sign Tanto lo scudetto lo vincete comunque voi, ma rimane comunque una soddisfazione bella grande quella di ieri sera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7087 di 11112 PrimaPrima ... 65876937707770857086708770887089709772377587 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato