Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Beh si...basta vedere Heavy Rain o Metal gear. :fag: Pure la merda c'ha estimatori. :sisi:
P.s. E visto la frantumazione di coglioni che fanno i DT non mi stupisco eh?!?!? Al concerto a capannelle dopo 30 minuti speravo che un aereo scazzasse l'atterraggio a ciampino e prendesse il palco in pieno. :bua:
Sono morti con Images and Words...dopo quello solo frantumazione di coglioni per far vedere quanto son bravi a suonare. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Beh si...basta vedere Heavy Rain o Metal gear. :fag: Pure la merda c'ha estimatori. :sisi:
ottima contro-trollata :asd:
Citazione:
Kaiman
P.s. E visto la frantumazione di coglioni che fanno i DT non mi stupisco eh?!?!? Al concerto a capannelle dopo 30 minuti speravo che un aereo scazzasse l'atterraggio a ciampino e prendesse il palco in pieno. :bua:
Sono morti con Images and Words...dopo quello solo frantumazione di coglioni per far vedere quanto son bravi a suonare. :bua:
vabbè era per usare l'esempio di un gruppo famoso ma non commerciale :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Dai, facciamo finta che non eri serio :tsk:
-
Mario Kart se si chiamasse Angry Birds Kart lo venderebbero a 1 euro su smartphone :asd:
-
A proposito di smartphone, secondo voi ci sono speranze in una futura rev di Vita con dentro una specie di dual-boot android/vita ? Il rilascio dell'SDK mi fa ben sperare :pippotto: almeno le versioni 3G servirebbero a qualcosa.
Se non vogliono mettere tutto Android, che ci facciano girare almeno le apps e i giochi, sarebbe interessante :pippotto:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Mario Kart se si chiamasse Angry Birds Kart lo venderebbero a 1 euro su smartphone :asd:
Guarda Uncharted che l'hanno rinominato Shadow Guardian e lo rivendono a 0,79 :bua:
Edit...ho detto la cazzata....e' gratis!!! :bua:
-
Penso che sia la demo e ci sia l'in-app purchase per sbloccare la versione completa :asd:
Cmq. non è il clone di copyloft a costare poco, è la versione psvita/ps3 che costa troppo :asd:
-
Citazione:
CriminalViper
A proposito di smartphone, secondo voi ci sono speranze in una futura rev di Vita con dentro una specie di dual-boot android/vita ? Il rilascio dell'SDK mi fa ben sperare :pippotto: almeno le versioni 3G servirebbero a qualcosa.
Se non vogliono mettere tutto Android, che ci facciano girare almeno le apps e i giochi, sarebbe interessante :pippotto:
molto molto difficile, d'altra parte sony dovrebbe lanciare il nuovo xperia play compatibile con i giochi per psp e psone
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Cmq. non è il clone di copyloft a costare poco, è la versione psvita/ps3 che costa troppo :asd:
Eh si, qualitativamente sono proprio uguali precisi sputati :asd:
Bella anche la trollata su Mario Kart.
-
Citazione:
Camus
molto molto difficile, d'altra parte sony dovrebbe lanciare il nuovo xperia play compatibile con i giochi per psp e psone
Con il figurone che ha fatto con l'xperia play mi sa che non gli conviene, farebbe meglio a convertire una ps vita a telefono magari in una versione "speciale", penso che gli costerebbe pure meno :uhm:
-
si vabbè sto trollando, è evidente che i cloni gameloft fanno schifo, o meglio, valgono i soldi a cui vengono venduti.
Resta il fatto che 50 € per giochi di console portatili sono tanti, IMHO.
-
sono d'accordo. ma tra l'altro è vera la storia che se prendi un gioco psvita usato ti ritrovi i salvataggi del vecchio utente e i trofei bloccati? :|
-
Citazione:
FuSeRz
sono d'accordo. ma tra l'altro è vera la storia che se prendi un gioco psvita usato ti ritrovi i salvataggi del vecchio utente e i trofei bloccati? :|
No, devi "formattare" la scheda del gioco perchè ti dice che non è associata al tuo account. Basta che tieni premuto 2 sec sull icona del gioco usato, fai elimina e basta, niente save del tizio e puoi sbloccare i trofei.
Comunque per quanto riguarda i prezzi, su amazon si trovano sui 30-40, Gravity Rush attualmente è scontato da 40€ a 31,40.
-
ah ok, quindi non è una protezione contro l'usato che è per ora aggirabile con questa procedura. meno male, già stavo per boicottare
-
Citazione:
CriminalViper
Impossibile, è più probabile che Sony, una volta fatto maturare a dovere il software della PSVita, proponga uno smartphone con lo stesso sistema operativo che fa girare alcuni giochi per Vita, e tra l'altro ci sono parecchi rumor a riguardo.
Comunque con l'arrivo della PS Suite si potranno creare giochi ed apps crossplatform tra dispositivi Android certificati playstation e console Sony, quindi l'arrivo dei giochi da smartphone è certo.
-
record di 740k punti a montezuma :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Come disse mio fratello a Soul Calibur quando vinse il primo match contro di me(eravamo 100-1): "incomincia la rimonta!".
E poi abbiamo spento la console :asd:
:asd:
me la ricordo questa storia, mi pare che la scrivesti tanti anni fa su j4s :asd:
-
Citazione:
cartaigenica
:asd:
me la ricordo questa storia, mi pare che la scrivesti tanti anni fa su j4s :asd:
Già, mi sa che l'avevo già raccontata :asd: E' una scena che è rimasta scolpita nei miei ricordi :asd:
-
nuovi modelli in giappone:
http://www.abload.de/img/untitled129ue0.png
http://www.abload.de/img/untitledu1u8z.png
Bundle comes with:
System
Hatsune Miku game
4GB memory card
Screen protector
AR Cards
-
Io aspetto i colori veri, ed un restyle, per cambiarla, poi quella di Miku è semplicemente la crystal white con un adesivo diverso sul touch.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Ma vuoi mettere per i giapponesi passare il dito sulle chiappe della ragazzina robotica??? :fag:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
anche lady gaga vende più dei dream theater :lul:
Difatti la sua musica è 10 volte meglio a tutto ciò che i DT hanno prodotto negli ultimi 10 anni. :asd:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Difatti la sua musica è 10 volte meglio a tutto ciò che i DT hanno prodotto negli ultimi 10 anni. :asd:
Beh, ora non esageriamo. Sì, lo so che persino Raffi è meglio dei Dream Theather attuali... Ma Lady Gaga è totalmente insostenibile, siamo seri.
-
Citazione:
Kaiman
Ma vuoi mettere per i giapponesi passare il dito sulle chiappe della ragazzina robotica??? :fag:
Che poi non è altro che un sisntetizzatore vocale a cui hanno dato fattezze da lolita. Valli a capire questi nippi nappi.