+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 188 PrimaPrima ... 61697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,775 di 4676
    Kaiman
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA

Beh si...basta vedere Heavy Rain o Metal gear. Pure la merda c'ha estimatori.

P.s. E visto la frantumazione di coglioni che fanno i DT non mi stupisco eh?!?!? Al concerto a capannelle dopo 30 minuti speravo che un aereo scazzasse l'atterraggio a ciampino e prendesse il palco in pieno.
    Sono morti con Images and Words...dopo quello solo frantumazione di coglioni per far vedere quanto son bravi a suonare.

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    ottima contro-trollata

P.s. E visto la frantumazione di coglioni che fanno i DT non mi stupisco eh?!?!? Al concerto a capannelle dopo 30 minuti speravo che un aereo scazzasse l'atterraggio a ciampino e prendesse il palco in pieno.
    Sono morti con Images and Words...dopo quello solo frantumazione di coglioni per far vedere quanto son bravi a suonare.
    vabbè era per usare l'esempio di un gruppo famoso ma non commerciale

Spoiler:

Dai, facciamo finta che non eri serio

Mario Kart se si chiamasse Angry Birds Kart lo venderebbero a 1 euro su smartphone

A proposito di smartphone, secondo voi ci sono speranze in una futura rev di Vita con dentro una specie di dual-boot android/vita ? Il rilascio dell'SDK mi fa ben sperare almeno le versioni 3G servirebbero a qualcosa.
    Se non vogliono mettere tutto Android, che ci facciano girare almeno le apps e i giochi, sarebbe interessante

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Mario Kart se si chiamasse Angry Birds Kart lo venderebbero a 1 euro su smartphone
    Guarda Uncharted che l'hanno rinominato Shadow Guardian e lo rivendono a 0,79

Edit...ho detto la cazzata....e' gratis!!!
    Ultima modifica di Kaiman; 05-05-12 alle 08:42:51

Penso che sia la demo e ci sia l'in-app purchase per sbloccare la versione completa

Cmq. non è il clone di copyloft a costare poco, è la versione psvita/ps3 che costa troppo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    A proposito di smartphone, secondo voi ci sono speranze in una futura rev di Vita con dentro una specie di dual-boot android/vita ? Il rilascio dell'SDK mi fa ben sperare almeno le versioni 3G servirebbero a qualcosa.
    Se non vogliono mettere tutto Android, che ci facciano girare almeno le apps e i giochi, sarebbe interessante
    molto molto difficile, d'altra parte sony dovrebbe lanciare il nuovo xperia play compatibile con i giochi per psp e psone

rozen
    ospite

Cmq. non è il clone di copyloft a costare poco, è la versione psvita/ps3 che costa troppo
    Eh si, qualitativamente sono proprio uguali precisi sputati

Bella anche la trollata su Mario Kart.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    molto molto difficile, d'altra parte sony dovrebbe lanciare il nuovo xperia play compatibile con i giochi per psp e psone
    Con il figurone che ha fatto con l'xperia play mi sa che non gli conviene, farebbe meglio a convertire una ps vita a telefono magari in una versione "speciale", penso che gli costerebbe pure meno

si vabbè sto trollando, è evidente che i cloni gameloft fanno schifo, o meglio, valgono i soldi a cui vengono venduti.

Resta il fatto che 50 € per giochi di console portatili sono tanti, IMHO.

Il Nonno

sono d'accordo. ma tra l'altro è vera la storia che se prendi un gioco psvita usato ti ritrovi i salvataggi del vecchio utente e i trofei bloccati?

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    sono d'accordo. ma tra l'altro è vera la storia che se prendi un gioco psvita usato ti ritrovi i salvataggi del vecchio utente e i trofei bloccati?
    No, devi "formattare" la scheda del gioco perchè ti dice che non è associata al tuo account. Basta che tieni premuto 2 sec sull icona del gioco usato, fai elimina e basta, niente save del tizio e puoi sbloccare i trofei.

Comunque per quanto riguarda i prezzi, su amazon si trovano sui 30-40, Gravity Rush attualmente è scontato da 40€ a 31,40.

Il Nonno

ah ok, quindi non è una protezione contro l'usato che è per ora aggirabile con questa procedura. meno male, già stavo per boicottare

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Impossibile, è più probabile che Sony, una volta fatto maturare a dovere il software della PSVita, proponga uno smartphone con lo stesso sistema operativo che fa girare alcuni giochi per Vita, e tra l'altro ci sono parecchi rumor a riguardo.
    Comunque con l'arrivo della PS Suite si potranno creare giochi ed apps crossplatform tra dispositivi Android certificati playstation e console Sony, quindi l'arrivo dei giochi da smartphone è certo.

Bishop76
    ospite

record di 740k punti a montezuma

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Come disse mio fratello a Soul Calibur quando vinse il primo match contro di me(eravamo 100-1): "incomincia la rimonta!".
    E poi abbiamo spento la console

me la ricordo questa storia, mi pare che la scrivesti tanti anni fa su j4s

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio

me la ricordo questa storia, mi pare che la scrivesti tanti anni fa su j4s
    Già, mi sa che l'avevo già raccontata E' una scena che è rimasta scolpita nei miei ricordi

Bishop76
    ospite

nuovi modelli in giappone:

Bundle comes with:
    System
    Hatsune Miku game
    4GB memory card
    Screen protector
    AR Cards

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Io aspetto i colori veri, ed un restyle, per cambiarla, poi quella di Miku è semplicemente la crystal white con un adesivo diverso sul touch.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Kaiman
    ospite

Ma vuoi mettere per i giapponesi passare il dito sulle chiappe della ragazzina robotica???

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

anche lady gaga vende più dei dream theater
    Difatti la sua musica è 10 volte meglio a tutto ciò che i DT hanno prodotto negli ultimi 10 anni.

ese

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Difatti la sua musica è 10 volte meglio a tutto ciò che i DT hanno prodotto negli ultimi 10 anni.
    Beh, ora non esageriamo. Sì, lo so che persino Raffi è meglio dei Dream Theather attuali... Ma Lady Gaga è totalmente insostenibile, siamo seri.

King Odoacre
    ospite

Ma vuoi mettere per i giapponesi passare il dito sulle chiappe della ragazzina robotica???
    Che poi non è altro che un sisntetizzatore vocale a cui hanno dato fattezze da lolita. Valli a capire questi nippi nappi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 188 PrimaPrima ... 61697071727381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato