-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Vai nel gioco su www.whattheydonotwantyoutoknow.com . Se non sbaglio quelli già eliminati non dovrebbe segnarteli... altrimenti: :rotolul:
BTW DOV'E' IL POSTO CHE SPARA LE MACCHINE A CANNONE????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Vai nel gioco su
www.whattheydonotwantyoutoknow.com . Se non sbaglio quelli già eliminati non dovrebbe segnarteli... altrimenti: :rotolul:
BTW DOV'E' IL POSTO CHE SPARA LE MACCHINE A CANNONE????
http://www.youtube.com/watch?v=-J6FWAA1pew
1° isola in basso a dx
-
edit:
ho sbagliato topic :bua:
-
Ieri ho sbloccato "Liberty City (5)"...ma non si sbloccava dopo aver completato il gioco? :uhm:
-
no si vede che quelli che dovevano/potevano crepare son già andati tutti :)
-
minchia non riuscivo a fare la missione del tunnel della morte :asd:
sfuggire alla polizia con un catorcio ambulante che viaggia a 10km orari è un pò difficile :chebotta:
ah ho letto su una guida che ci sono un bel pò di missioni nascoste, tipo dei tizi che puoi salvare durante le missioni ufficiali ecc...
qualcuno le ha fatte?
-
finite :caffe: non sono tante sono 13 e sono i personaggi casuali, almeno uno l'hai incontrato per forza all'inizio del gioco vicino all'officina di roman che ti regala 100€ sono quelli segnati i blu
-
Citazione:
InsaneWarriors
no si vede che quelli che dovevano/potevano crepare son già andati tutti :)
ah ecco :)
@maxpay: quando vaghi per la mappa, butta ogni tanto un occhio sul radar: quando vedi un omino blu spuntare in una strada raggiungilo. Quelli sono gli incontri casuali che assegnano delle missioni (sempre corte e facili).
-
Citazione:
ViKtor
ah ecco :)
@maxpay: quando vaghi per la mappa, butta ogni tanto un occhio sul radar: quando vedi un omino blu spuntare in una strada raggiungilo. Quelli sono gli incontri casuali che assegnano delle missioni (sempre corte e facili).
ah si! ricordo di averne fatta una!
mi sa che abbandono per un pò le missioni ufficiali e mi butto su quelle nascoste
-
Sicuramente a qualcuno è capitato... ma voglio condividere con voi l'esperienza :asd:
-
Ho trovato il punto del cannone delle macchine :rullezza:
Ho provato qualche volta ma non mi sblocca l'obiettivo dei ribaltamenti :piange:
Voi in che posizione avete messo la macchina per sbloccarlo? :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
Ho trovato il punto del cannone delle macchine :rullezza:
Ho provato qualche volta ma non mi sblocca l'obiettivo dei ribaltamenti :piange:
Voi in che posizione avete messo la macchina per sbloccarlo? :uhm:
sn interessato :sisi:
-
devi andare in retro nell'altalena di sinistra usando il palo in mezzo, il patriot (l'hummer per indenderci) sembra essere il miglior candidato dopo dovrei provare anche io
-
Allora, provato ieri notte. Usate il patriot! Andate in retro fino ad appoggiarvi al palo centrale, poi lentamente arretrate finchè non vi spara nell'iper spazio :asd: . Per riuscire a sbloccare l'obbiettivo ci ho provato almeno 10 volte.
Ma com'è che facendo esplodere 10 o 11 auto in meno di 10 secondi non mi sblocca l'obbiettivo?
-
Scusate, io ancora non ho capito cosa sia questo "cannone" :bua::bua::bua:
-
E' un glich legato ad un'altalena che ti spara nell'iperspazio. Glich o Easter Egg? Altalena----> salto nel vuoto?
-
Ah capito... e dove si troverebbe? :look::look::look:
-
1 isola in basso a dx guarda il filmato che ho postato che si trova comodo il punto
-
prima isola in basso a destra.
http://www.gta-series.com/it/gta4/ma...grid_auron.jpg
AI-38 le coordinate sulla mappa linkata
-
Grazie a entrambi (non avevo visto il video prima :bua::bua::bua:), ora vedo cosa fare :look::look::look:
-
comunque a me l'achievements non lo sblocca dovrò trovare un altro modo
-
Citazione:
David™
Allora, provato ieri notte. Usate il patriot! Andate in retro fino ad appoggiarvi al palo centrale, poi lentamente arretrate finchè non vi spara nell'iper spazio :asd: . Per riuscire a sbloccare l'obbiettivo ci ho provato almeno 10 volte.
Ma com'è che facendo esplodere 10 o 11 auto in meno di 10 secondi non mi sblocca l'obbiettivo?
cavolo anche a me.. quell obiettivo fa impazzire..
-
Citazione:
David™
riproverò con il patriot :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Ve l'ho detto,salone AutoErotic,prendete le auto parcheggiate fuori o quelle per strada,ammassate dentro dove ci sono già le altre,fate cadere una o due granate e mentre fuggite equippate l'RPG che nn si sa mai...a me nn è servito,ma se si salva qualcosa potete sempre farla esplodere in seguito :sisi:
-
Ho capito, ma io ho ammassato 10 macchine nel parcheggio dell'aeroporto, 3 granate e anche un colpo di rpg :asd: . Tutte esplose all'istante (e direi :asd: ) ma niente obbiettivo sbloccato... Ah non riesco neanche a fare i 3 Strike di fila... suggerimenti?
-
per gli strike prima pista, due passi a sinistra premi giu conti un secondo e muovi dritto verso l'alto abbastanza lentamente e fa strike, io ho fatto partita perfetta tutti strike così :chebotta:
-
Citazione:
InsaneWarriors
per gli strike prima pista, due passi a sinistra premi giu conti un secondo e muovi dritto verso l'alto abbastanza lentamente e fa strike, io ho fatto partita perfetta tutti strike così :chebotta:
Io se aspetto un secondo poi tira troppo lento e nn fa strike,trovo meglio fare giù-su rapidamente,così tira la superbomba :sisi:
...in compenso nn ho ancora sbloccato l'obbiettivo :D
-
fai un filo meno di un secondo la palla deve andare piano altrimenti spesso fa lo split o 1 rimane su
-
-
Citazione:
Fbh™
Io sono andato a star junction, ho preso l'autobus e l'ho messo di traverso sul ponte li vicino.Poi:
-arrampicatevi sul bus
-godetevi il megaingorgo (aspettate una ventina di macchine per sicurezza)
-sparate qualche colpo di fucile d'assalto per far scappare le persone dalle macchine
-andate di bombe a mano
Obiettivo sbloccato ma alta probabilità di rimanerci :sisi:
-
-
sono arrivato alle missioni di
quanto manca alla fine?
no perchè fra 10 gg esce mgs4 e devo finire gta IV prima :sisi: e voglio sapere quanto manca :sisi:
-
-
-
Citazione:
Stormshadow
Io sono andato a star junction, ho preso l'autobus e l'ho messo di traverso sul ponte li vicino.Poi:
-arrampicatevi sul bus
-godetevi il megaingorgo (aspettate una ventina di macchine per sicurezza)
-sparate qualche colpo di fucile d'assalto per far scappare le persone dalle macchine
-andate di bombe a mano
Obiettivo sbloccato ma alta probabilità di rimanerci :sisi:
:uhm:
-
Tra...
...chi avete seccato?
Io...
-
Citazione:
ViKtor
Tra...
...chi avete seccato?
Io...
Io
-
Citazione:
ViKtor
Tra...
...chi avete seccato?
Io...
Vero,mi ero scordato di quella scelta...io ho fatto la stessa tua
David,da te com'è andata la storia dopo?
Qualche bonus per rifarti di quello che hai perso uccidendo chi-tu-sai?
-
Citazione:
Mdk001
Vero,mi ero scordato di quella scelta...io ho fatto la stessa tua
David,da te com'è andata la storia dopo?
Qualche bonus per rifarti di quello che hai perso uccidendo chi-tu-sai?
Per il momento nulla, però sono più o meno al 50% di completamento del gioco (ho fatto solo le missioni principali) quindi magari più avanti (anche se non credo mi manchi molto alla fine...).
-
Per quella scelta
Però mi pare che l'abilità rimuovi stelline ce l'abbia una delle ragazze da appuntamento :uhm: