per gli strike prima pista, due passi a sinistra premi giu conti un secondo e muovi dritto verso l'alto abbastanza lentamente e fa strike, io ho fatto partita perfetta tutti strike così![]()
per gli strike prima pista, due passi a sinistra premi giu conti un secondo e muovi dritto verso l'alto abbastanza lentamente e fa strike, io ho fatto partita perfetta tutti strike così![]()
Io se aspetto un secondo poi tira troppo lento e nn fa strike,trovo meglio fare giù-su rapidamente,così tira la superbomba
...in compenso nn ho ancora sbloccato l'obbiettivo![]()
fai un filo meno di un secondo la palla deve andare piano altrimenti spesso fa lo split o 1 rimane su
Ok, proverò! Grazie IW!
Io sono andato a star junction, ho preso l'autobus e l'ho messo di traverso sul ponte li vicino.Poi:
-arrampicatevi sul bus
-godetevi il megaingorgo (aspettate una ventina di macchine per sicurezza)
-sparate qualche colpo di fucile d'assalto per far scappare le persone dalle macchine
-andate di bombe a mano
Obiettivo sbloccato ma alta probabilità di rimanerci![]()
sono arrivato alle missioni di
Spoiler:gravelli e pegorino
quanto manca alla fine?
no perchè fra 10 gg esce mgs4 e devo finire gta IV primae voglio sapere quanto manca
![]()
poco se ti sbrighi
oooook, thanks
Io sono andato a star junction, ho preso l'autobus e l'ho messo di traverso sul ponte li vicino.Poi:
-arrampicatevi sul bus
-godetevi il megaingorgo (aspettate una ventina di macchine per sicurezza)
-sparate qualche colpo di fucile d'assalto per far scappare le persone dalle macchine
-andate di bombe a mano
Obiettivo sbloccato ma alta probabilità di rimanerci![]()
Tra...
Spoiler:derrik e francis
...chi avete seccato?
Io...
Spoiler:derrick e ora ho la possibilità di annullare stelline tramite francis![]()
Io
Spoiler:francis, mi stava proprio sulle balleidem con playboy X che ho seccato al posto dell'altro
forse ho simpatia per gli sfigati
![]()
Vero,mi ero scordato di quella scelta...io ho fatto la stessa tua
David,da te com'è andata la storia dopo?
Qualche bonus per rifarti di quello che hai perso uccidendo chi-tu-sai?
Per il momento nulla, però sono più o meno al 50% di completamento del gioco (ho fatto solo le missioni principali) quindi magari più avanti (anche se non credo mi manchi molto alla fine...).
Per quella sceltaSpoiler:non c'è nessuna ricompensa![]()
Però mi pare che l'abilità rimuovi stelline ce l'abbia una delle ragazze da appuntamento![]()
no...
Spoiler:a me ha mandato un messaggio francis dicendomi che se sono inseguito babilonia (cit.) posso chiamarlo lui cerca di annullare la taglia![]()
lawchikx o come cacchio si chiama ha la stessa abilità di quello lì.
Lawchick mi sta facendo girare il catzo, continua a mandarmi messaggi che vuole vedermi io la chiamo immediatamente e mi manda a cagare![]()
Un pò come nella realtà, solo che lì mi mandano a cagare e basta.![]()
si però spacca che ti manda gli mms delle tette e del sedere dopo un po![]()
Ma strarofl!
Sono appena andato a bere con Packie,l'ho portato nel bar che c'è lungo il lato Ovest della 2° isola...usciamo ubriachi,faccio 2 passi,cado giù per la scala che porta alla cantina del bar..Packie finisce già insieme a me...per 5 minuti buoni nn son potuto risalire perchè appena Niko toccava le scale cadeva rovinosamente e Packie pure...nn riuscivo a smettere di ridere![]()
ma è possibile avere più di una donna?
adesso e da un po' sto con carmen contattata tramite love meet...non riesco ad avere un altro appuntamento tramite quel sito...devo esarne altri?
ovviamente ho tralasciato kate che è più un'amica..