-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
-
Mmmhh io l'ho mollato
Alla fine non aggiunge nulla alla mia vita e mi sfava star li a scomporre la trama.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViolentKop
che è tvtropes? :fag:
Un sito che rovinera' la tua vita.
-
nuoooooo, la mia stupenda vita nuooooooo
asda non può far danni :fag:
domani ci do un occhio :caffe:
-
Citazione:
ViolentKop
nuoooooo, la mia stupenda vita nuooooooo
asda non può far danni :fag:
domani ci do un occhio :caffe:
ho asdato :asd:
-
Io avevo fiducia nell'umanita'.Poi ho scoperto che i nuovi episodi di Beavis e Butt-head verranno doppiati dai soliti idioti :amarezza:
-
Citazione:
The Keka
Maledetti, ero appena guarita dall'ultima fase di ossessione per tvtropes, non fatemi riammalare :mad:
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/YaoiGuys
-
perchè uno dovrebbe perdere giornate sulle pagine che trattano di manga gay? :look:
con tutto che conosco TVTropes.
-
Citazione:
Chiwaz
perchè uno dovrebbe perdere giornate sulle pagine che trattano di manga gay? :look:
con tutto che conosco TVTropes.
This :sisi:
-
Citazione:
AggRoger
Io avevo fiducia nell'umanita'.Poi ho scoperto che i nuovi episodi di verranno doppiati dai soliti idioti :amarezza:
mai sopportati Beavis e Butt-head :uhm: ok stupidità ma questa è eccessiva più che farmi ridere mi facevano pena :asd:
sarà che a me piace più una comicità classica rispetto a quella forzatamente volgare e grottesca della mtv generation :snob:
-
Citazione:
CX3200
mai sopportati Beavis e Butt-head :uhm: ok stupidità ma questa è eccessiva più che farmi ridere mi facevano pena :asd:
Intanto B&B hanno permesso l'avvio dello spinoff più bello di sempre, ovvero Daria :snob:
E per questo li ringrazio:snob:
http://www.youtube.com/watch?v=PdG9pBtP9D4 :rullezza:
-
Citazione:
Chiwaz
Uno magari no, ma una (e nello specifico io) :mmh?: ...comunque quella pagina la so a memoria, non mi fregate :asd:
(ri)visto ieri Laputa al cinema, (ri)doppiaggio italiano così così, e come sempre solo proiezioni pomeridiane, la saletta più sfigata e 10 persone scarse (stavolta neanche bambini, sarà che dura più di 2 ore?). Sul valore del film ovviamente nulla di cui discutere, per me resta uno dei migliori del Maestro :sisi:
-
io sto cercando di convincere i miei amici a venire a vederlo ma la vedo dura :no:
di certo io vado, anche da solo come ho fatto con totoro
-
Citazione:
Stanislao
non sapevo che daria era uno spin-off di B&B :uhm: credevo semplicemente fosse degli stessi autori, visto lo stile simile :sisi:
-
Domattina parto e starò via fino a mercoledì, fate i bravi :saluta:
-
dove vai di bello keka?? :timido:
buone vacanze comunque.
-
...qualsiasi sciagura dovessi sentire al telegiornale, sappi che io non ero d'accordo! :sisi:
-
questa notte ho fatto un sogno nel sogno alla inception :rotfl:
praticamente stavo sognando di essere a letto intento ad addormentarmi (si era un sogno perchè c'erano vari elementi assurdi....come jessica alba nel letto assieme a me :asd: ) mi addormento e comincio a sognare...non era semplicemente un'altro sogno perchè finito quel sogno mi sveglio e sono nel letto del sogno precedente (quello con jessica) poi mi risveglio di nuovo e sono nella realtà :asd: ......... almeno spero :look:
per dovere di cronaca nel sogno del sogno ero vodka degli uomini in nero (conan) e stavo andando in giro con jin per qualche missioni che adesso non ricordo :asd: ricordo solo una sparatoria in macchina durante un'inseguimento ed io che sparavo con la mia solita mira infallibile :tsk:
ps: quello che mi piace di più della mia mente malata che i sogni non riguardano mai roba recente, non penso a detective conan da mesi e inception l'ho visto quasi un anno fa :asd:
-
Solo perchè ultimamente non posto qui dentro a causa di una pausa di riflessione che ho preso dagli anime non è un buon motivo per non farmi gli auguri :nono:
-
-
-
-
-
-