che è tvtropes?![]()
che è tvtropes?![]()
Mmmhh io l'ho mollato
Alla fine non aggiunge nulla alla mia vita e mi sfava star li a scomporre la trama.
nuoooooo, la mia stupenda vita nuooooooo
asda non può far danni
domani ci do un occhio![]()
Io avevo fiducia nell'umanita'.Poi ho scoperto che i nuovi episodi di Beavis e Butt-head verranno doppiati dai soliti idioti![]()
Ultima modifica di Fenris; 27-04-12 alle 22:52:44
perchè uno dovrebbe perdere giornate sulle pagine che trattano di manga gay?
con tutto che conosco TVTropes.
mai sopportati Beavis e Butt-headok stupidità ma questa è eccessiva più che farmi ridere mi facevano pena
![]()
sarà che a me piace più una comicità classica rispetto a quella forzatamente volgare e grottesca della mtv generation![]()
Intanto B&B hanno permesso l'avvio dello spinoff più bello di sempre, ovvero Daria
E per questo li ringrazio
http://www.youtube.com/watch?v=PdG9pBtP9D4![]()
Uno magari no, ma una (e nello specifico io)...comunque quella pagina la so a memoria, non mi fregate
(ri)visto ieri Laputa al cinema, (ri)doppiaggio italiano così così, e come sempre solo proiezioni pomeridiane, la saletta più sfigata e 10 persone scarse (stavolta neanche bambini, sarà che dura più di 2 ore?). Sul valore del film ovviamente nulla di cui discutere, per me resta uno dei migliori del Maestro![]()
io sto cercando di convincere i miei amici a venire a vederlo ma la vedo dura
di certo io vado, anche da solo come ho fatto con totoro
non sapevo che daria era uno spin-off di B&BIntanto B&B hanno permesso l'avvio dello spinoff più bello di sempre, ovvero Daria
E per questo li ringrazio
http://www.youtube.com/watch?v=PdG9pBtP9D4credevo semplicemente fosse degli stessi autori, visto lo stile simile
![]()
Domattina parto e starò via fino a mercoledì, fate i bravi :saluta:
dove vai di bello keka??
buone vacanze comunque.
...qualsiasi sciagura dovessi sentire al telegiornale, sappi che io non ero d'accordo!![]()
questa notte ho fatto un sogno nel sogno alla inception
praticamente stavo sognando di essere a letto intento ad addormentarmi (si era un sogno perchè c'erano vari elementi assurdi....come jessica alba nel letto assieme a me) mi addormento e comincio a sognare...non era semplicemente un'altro sogno perchè finito quel sogno mi sveglio e sono nel letto del sogno precedente (quello con jessica) poi mi risveglio di nuovo e sono nella realtà
......... almeno spero
![]()
per dovere di cronaca nel sogno del sogno ero vodka degli uomini in nero (conan) e stavo andando in giro con jin per qualche missioni che adesso non ricordoricordo solo una sparatoria in macchina durante un'inseguimento ed io che sparavo con la mia solita mira infallibile
ps: quello che mi piace di più della mia mente malata che i sogni non riguardano mai roba recente, non penso a detective conan da mesi e inception l'ho visto quasi un anno fa![]()
Solo perchè ultimamente non posto qui dentro a causa di una pausa di riflessione che ho preso dagli anime non è un buon motivo per non farmi gli auguri![]()
emme auguri.
<3
auguri![]()
Angurie!
auguri![]()
auguri u.u
Grazie grazie...tanto sapevo che ve lo ricordavate anche da soli![]()