Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
Infatti, visto che si parla di analogie:
gol di vidal viziato da fuorigioco in Juve-Inter = gol di Guarin viziato da fuorigioco in Inter-Sampdoria
mancata espulsione di Lichsteiner in Juve-Inter = mancata espulsione di Mudingayi in Inter-Sampdoria
polemiche a nastro sugli episodi in Juve-Inter = polem... no, questa no :nono:
Dai per favore :asd:
-
Citazione:
whisper
Dai santiddio, non inventatevi le cose. Non inventate il regolamento.
La punizione non la ricordo, diciamo pure che non ci fosse, ma paragonare una punizione sulla trequarti col resto, bah...
Whisper, io non invento niente, credimi, ma se è irregolare un rigore fuori area, allora il rigore dato all'Inter era irregolare.
Ho anche l'immagine del fallo su Milito, solo che non la riesco a mettere con imageshack.
Comunque da quando Zantaf mi ha detto che sono meschino, credo che tutti sono autorizzati ad insultarmi :asd:
(scherzo, Whisper)
-
Citazione:
freddye78
beh intanto incominciamo a rimanere stabilmente in europa, a ridosso delle prime, incrementando con questo il nostro giro di affari attirando sponsor danarosi, poi vedi che i campioni arrivano anche se lo sceicco gli offre il doppio dello stipendio..
No.
Perchè se anche il City di turno è sempre stabilmente in europa (magari anche prima... e non solo "a ridosso di") e ti offre il doppio di quello che offre la juventus... beh, vedi che tanti preferiranno cmq andare lì piuttosto che a Torino.
-
Citazione:
freddye78
se parli di udinese-juve l'espulsione del portiere lo è,ma il regolamento è quello quindi l'arbitro non ha colpe..si può discutere sulla severità nella decisione ma nient'altro
Sì, ma dopo quella partita volevano cambiare le regole in corso, così come per la questione Conte :sisi:
Almeno devono darci un pregio: siamo gli unici in Italia che cercano di fare cambiare le leggi che non funzionano, mostrandone i difetti ogni domenica.
Gli altri parrassitano :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Secondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...
sì, è quello che intendevo. Non mi sembra che il Nottingham Forest attragga molti toppleye, eppure di Coppe Campioni/CL in bacheca ne ha più del chelsea :asd:
-
Citazione:
Bobo
No.
Perchè se anche il City di turno è sempre stabilmente in europa (magari anche prima... e non solo "a ridosso di") e ti offre il doppio di quello che offre la juventus... beh, vedi che tanti preferiranno cmq andare lì piuttosto che a Torino.
hai tralasciato la parte successiva, quando dico che ci sono anche gli sponsor..metti che la juve offra 6+bonus(è quello che hanno offerto a RVP la scorsa estate)e il campione ne vuole 10..la differenza ce la può mettere lo sponsor..o credi veramente che lo stipendio del messi/ronaldo di turno lo paga interamente il club?
per questo occorre urgentemente riacquistare un brand internazionale a livello di sponsor e di certo non lo acquisisci vincendo il campionato italiano..il nostro stadio "senza nome" è lì a testimoniarlo eppure siamo campioni d'italia
-
Citazione:
Duc Jehan
sì, è quello che intendevo. Non mi sembra che il Nottingham Forest attragga molti toppleye, eppure di Coppe Campioni/CL in bacheca ne ha più del chelsea :asd:
si vabè ora vogliamo paragonare la forza economica del nottingham con quello della juventus? :asd:
-
Citazione:
freddye78
si vabè ora vogliamo paragonare la forza economica del nottingham con quello della juventus? :asd:
era un esempio volutamente esagerato per chiarire il concetto :asd:
-
Citazione:
hansolo
Whisper, io non invento niente, credimi, ma se è irregolare un rigore fuori area, allora il rigore dato all'Inter era irregolare.
Ho anche l'immagine del fallo su Milito, solo che non la riesco a mettere con imageshack.
Comunque da quando Zantaf mi ha detto che sono meschino, credo che tutti sono autorizzati ad insultarmi :asd:
(scherzo, Whisper)
Han, per favore, ti ricordo come uno obbiettivo... quello è rigore, regolamento alla mano, non conta dove inizia la trattenuta ma dove si concretizza.
E' stato anche postato qualche pagina indietro, mi pare
-
Vabbè, comunque l'importante è che l'Inter ha meritato di vincere, secondo me.
Oggi, un ragazzo mi ha detto che con Borriello, la Juve avrebbe vinto facile :facepalm:
Capisco la delusione, ma non esageriamo :asd:
-
Citazione:
hansolo
Vabbè, comunque l'importante è che l'Inter ha meritato di vincere, secondo me.
Oggi, un ragazzo mi ha detto che con Borriello, la Juve avrebbe vinto facile :facepalm:
Capisco la delusione, ma non esageriamo :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
anche la stampa la pensa come me :bua:
Io lo dico da agosto :caffe:
-
Citazione:
Glorfindel75
Non hai capito man :nono: Per inciso, un beneamato pene.
Non si stava facendo un dossier dei presunti torti/favori delle varie squadre. Si stava notando che a parità di favoritismi la reazione mediatica è stata diversa e ho fatto l'esempio degli episodi Juve-Inter e Inter-Sampdoria. Analoghi per forma e sostanza.
-
Citazione:
blackmamba1
Non si stava facendo un dossier dei presunti torti/favori delle varie squadre. Si stava notando che a parità di favoritismi la reazione mediatica è stata diversa e ho fatto l'esempio degli episodi Juve-Inter e Inter-Sampdoria. Analoghi per forma e sostanza.
Non e' che stiamo scoprendo l'acqua calda, e' stato sempre cosi'... ricorda che dal 2006 "gli arbitro ora possono sbagliare" (cit.) ma non fu detto a favore di chi.
-
Citazione:
blackmamba1
Avevo capito, infatti lo avevo messo in spoiler per acuire confronti più recenti sulle disparità di reazioni mediatiche.
Fate tutti un errore: parlate di confronti su una singola partita. Ho letto più sopra che qualcuno ha detto "un solo errore...".
Contenti loro...
Comunque in effetti sono diatribe stanche, non perchè non siano interessanti, ma perchè l'interlocutore manca di essere giusto nei giudizi.
Io da juventino ammetto che sabato l'Inter ha meritato e che la partita è stata falsata dall'arbitro sul nostro primo gol.
Nessuno degli altri ammette mai nulla (ed il capofila è Moratti, che dopo la partita col Milan ha sciorinato il suo bel sorrisino grigio, facendo intuire che tutto era normale e faceva parte del gioco, mentre ieri ha fatto una grave accusa al sistema arbitrale (e non all'arbitro, perchè le dichiarazioni di Marotta sono da significato che danno solo loro, mentre le proprie sono dichiarazioni innocenti) dicendo che il secondo errore era voluto: e qui gli interisti devono ammettere che sono loro a non saper vincere e di mancare di classe), eppure a loro non basta, si vuole pure che noi si razzoli nella merda: non è sportività questa.
Perchè anche loro SANNO che il problema è la classe arbitrale, ma lo scopo principale è parlare della Rubentus che ruba i punti.
-
Non c'è niente da fare, non si smentiscono mai :rotfl:
Citazione:
Multa di 50mila euro e diffida alla Juventus. È questa la decisione assunta dal giudice sportivo nei confronti del club bianconero per il lancio di «una quindicina di palle di cartone» verso Daniele Orsato, arbitro di porta nella sfida fra i bianconeri e l’Inter allo Juventus Stadium.
All’Inter è stata inflitta una multa di 35mila euro «per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, dal “secondo anello” dello stadio lanciato verso il “settore nord” il profilo in plastica di una porta, di oltre un metro di lunghezza, asportato dai locali igienici, colpendo al capo un sostenitore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive» e «per avere inoltre, nel corso della gara, esposto due striscioni dal tenore ingiurioso nei confronti della squadra avversaria e di un suo dirigente».La Stampa
Palla di carta---> 50000 euro.
Un metro e mezzo di pezzo di plastica---> 30000 euro!
Se lanciavano uno scooter facevano pagarne 10000???? :asd:
-
Citazione:
Bobo
Io non sono così severo con il nano...
Soffre gli spazi chiusi?
Beh, si sapeva... non lo scopriamo certo oggi...
Per questo tra l'altro non capisco perchè non usarlo come tequartista o come ala nel 4-3-3... dove avrebbe sicuramente più aria che non facendo la punta (in alcune gare, lo hanno fatto giocare persino punta centrale... con vucinic che svariava di più attorno), ed avrebbe più spazio per fare assist, lanci e giocate che cmq ha nelle sue corde...
D'accordo con te.
-
Un paio di note che mi sento di fare sparse qua e là:
1) La storia che la Juventus è stata danneggiata dall'errore arbitrale perchè poi in vantaggio l'atteggiamento diventa molle ecc.. ecc.. è una cagata grossa come una casa, e son sicuro che anche chi l'ha scritta l'ha fatto sotto l' "influsso negativo" del tifo. Onore a chi ha riconosciuto che la Juve ne è risultata avvantaggiata e bon.
2) Moratti fa i suoi interessi, e quindi dice quello che di volta in volta è meglio per lui, ovviamente cambiando punto di vista come gli conviene. Francamente mi fa sorridere che qualcuno qui si stracci le vesti per questo ogni volta come se si trattasse, che so, di promesse elettorali; e come se ogni altro presidente/dirigente sulla faccia della terra non facesse lo stesso e non difendesse la sua squadra. Tra l'altro la famosa dichiarazione, per precisione, recita esattamente:
L'errore di Tagliavento è stato voluto anche se la Juventus non c'entra?
"C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride) //E cosa dovrebbe dire di grazia, che sarebbe bello?//. Voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, questo anche magari per l'equilibrio della partita, non lo so, ma era una scelta che comunque a quel punto della partita era azzardata e decisamente molto sfavorevole per noi". //CIoè sta dicendo che l'arbitro non ha avuto il coraggio di ammonirlo ancora, nonostante sarebbe stata giusta l'espulsione: non mi pare nè una dichiarazione "pirotecnica" nè un'accusa nei confronti della juve :boh2:
3) Quello che dice/pensa Moratti non ha cmq nessuna necessaria relazione con quello che pensano gli interisti.
-
Il giornale di Oggi :rotfl:
http://i49.tinypic.com/25iy938.jpg
Cassano!!!! :sirotola:
-
Citazione:
EddieTheHead
2) Moratti fa i suoi interessi, e quindi dice quello che di volta in volta è meglio per lui, ovviamente cambiando punto di vista come gli conviene. Francamente mi fa sorridere che qualcuno qui si stracci le vesti per questo ogni volta come se si trattasse, che so, di promesse elettorali; e come se ogni altro presidente/dirigente sulla faccia della terra non facesse lo stesso e non difendesse la sua squadra. Tra l'altro la famosa dichiarazione, per precisione, recita esattamente:
L'errore di Tagliavento è stato voluto anche se la Juventus non c'entra?
"C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride) //E cosa dovrebbe dire di grazia, che sarebbe bello?//. Voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, questo anche magari per l'equilibrio della partita, non lo so, ma era una scelta che comunque a quel punto della partita era azzardata e decisamente molto sfavorevole per noi". //CIoè sta dicendo che l'arbitro non ha avuto il coraggio di ammonirlo ancora, nonostante sarebbe stata giusta l'espulsione: non mi pare nè una dichiarazione "pirotecnica" nè un'accusa nei confronti della juve :boh2:
3) Quello che dice/pensa Moratti non ha cmq nessuna necessaria relazione con quello che pensano gli interisti.
Certo, ma va sottolineato che per Marotta per la prima volta gli italiani hanno preso in mano un vocabolario, per cercare il SECONDO significato della parola "spensieratezza" (sperando che ci fosse, ma purtroppo per loro il significato più accettato nel linguaggio comune è il primo: cavilli da frustrazione).
Per Moratti: eh, ma fa i suoi interessi :asd:
PS: voluto è una frecciata bella e buona senza spiegazioni trasversali. Ha visto e ha voluto. E' come se io dico che il giudice che ha emesso una condanna non ha voluto rispettare le regole. Io vado in galera solo per averlo pensato...
-
Citazione:
EddieTheHead
Tutto giusto, pero' permettimi....quello che dice Moratti e' tenuto in considerazione dagli Interisti, non tutti ma e' cosi'.
Tra l'atro il ""C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride) /" considerato quello che lui continua ad affermare circa scudetti e vari e' istigazione a delinquere.
-
Quel "C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride)" sottintende tante cose, instilla il dubbio, col sorriso di chi la sa lunga. E' il solito fomentatore di violenza ed odio, nulla di nuovo sotto il sole.
-
Marotta non parlava della SUA squadra. Inoltre gli italiani non c'entrano nulla, visto che gli ha risposto Stramaccioni.
-
Citazione:
whisper
Ehm... secondo me devi rileggere quello che ho scritto.
Il regolamento (e due) dice che se c'è volontà di far male vieni espulso
Il mio becero odio juventino mi ha fatto scrivere che è giusto il giallo, per intervento pericoloso e in ritardo.
Ma stiamo parlando del primo giallo a Lichsteiner ? volontà di far male ? ... ma scherziamo , o cosa ? quello è un giallo inventato . Il secondo intervento invece era certamente da giallo , ma anche li non esiste volontà di far male . Solo di fermare l'avversario come in tutti i falli . Se invece parliamo d'altro ti chiedo scusa perchè non ho capito .
Galliani è meglio si tenga per se le sue perle di saggezza . Su Moratti non commento neppure, sarebbe come commentare il pensiero di un tifoso interista da curva ...
-
Citazione:
Coma White
Non c'è niente da fare, non si smentiscono mai :rotfl:
Palla di carta---> 50000 euro.
Un metro e mezzo di pezzo di plastica---> 30000 euro!
Se lanciavano uno scooter facevano pagarne 10000???? :asd:
Faccio l'avvocato del diavolo, la roba di plastica è stata lanciata PRIMA della partita, non durante, senza la possibilità di colpire qualcuno in campo. Sì lo so, sembra una stronzata però è quella la differenza sostanziale :asd: