Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Giovinco per me non è un giocatore da squadra che lotta per lo scudetto.
Va bene a Siena, Parma, Cagliari.
La Sampdoria è già troppo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
su questo non avevo dubbi.
quindi quando sei qui a farci notare gli errori arbitrali a nostra favore, a domandarti perché un arbitro è tornato indietro su una decisione etc etc, stai facendo polemica grauita giusto?
del resto hai appena scritto tu che non ti interessa il come ;)
1) l'ho già ottenuto: la dimostrazione di una grande incoerenza di fondo.
2) che tagliavento checché ne abbiano insinuato galliani e moratti, non è filojuventino.
io volevo solo dimostrare che "taglia" non è filojuventino, poi mi hai dato anche occasione di dimostratre che l'antijuventinismo vive e prospera in te. Quando si dice due piccioni con una fava :asd:
Contento tu.
Hai come al solito risposto ad altro, arrivando a conclusioni strambe partendo da premesse completamente errate.
Buon lavoro, come sempre.
La mia anti juventinità :asd:
Mapperpiacere
Perché Ben, vuoi dire che la Juve di Secco et Co. non faceva ridere?
Bah, dopo la stagione scorsa avete perso ogni spirito critico.
E pensare che non siete stati nemmeno la squadra che ha vinto di più in Campionato :asd:
-
Citazione:
freddye78
gufata o pessimismo? :asd:
coerenza, solo se arriviamo quarti a marzo non giochiamo e questa, anche senza top player, non è una squadra che a dicembre ha finito il suo cammino europeo
-
Citazione:
Steph
Noi facevamo ridere, tant'è che noi stessi avevamo inaugurato la stagione "smile" (che speravano di chiudere il più velocemente possibile: fortunatamente ce l'abbiamo fatta). Le risate erano per quel inter dominatrice (in serie A senza avversari e facendo gol con 6 uomini in fuorigioco ci può stare [tanto per dare forza: arrivammo secondi noi una stagione con Ranieri in panchina, tanto per dire il livello...]), ma è la "diventando la squadra più forte in europa" che mi ha fatto sussultare e facepalmare - l'edizione più anomala della CL dopo quella della finale Porto-Monaco. L'inter dominatrice doveva uscire a kiev nel girone... se non fosse che grazie ad un gol in fuorigioco al 89' è passata dall'ultimo posto al primo... :asd:
-
Citazione:
Steph
A noi non faceva ridere, anzi :bua:
-
Citazione:
Bobo
Si parla di 3-5-2 con isla a destra e la coppia Matri-Quagliarella in attacco..
mi piace che giochi Isla sulla destra, in attacco continuo a volere il pennellone danese
-
si parla ancora di juventus inter?? mi è esploso il pc ad halloween e non sono potuto venire qui a trollare :cry:..
sto scherzando non prendetevela :asd:
-
Citazione:
Camus
mi piace che giochi Isla sulla destra, in attacco continuo a volere il pennellone danese
quoto :sisi:
-
Citazione:
Camus
il pennellone danese
http://www.ferramentagalvani.it/http...O-anni-801.jpg
-
Citazione:
frittole
A noi non faceva ridere, anzi :bua:
Grosse grasse risate, noi per primi :bua:
-
mi ero dimenticato che arrivando terzi nel girone si va a fare l'Europa League :bua: :facepalm:
a questo punto stasera o si vince, altrimenti è meglio perderla direttamente e arrivare ultimi :asd:
-
Citazione:
Maresca
mi ero dimenticato che arrivando terzi nel girone si va a fare l'Europa League :bua: :facepalm:
a questo punto stasera o si vince, altrimenti è meglio perderla direttamente e arrivare ultimi :asd:
Beh, non esageriamo :bua:
Oh, se si esce dalla CL, a me non farebbe schifo provare a vincere l'EL... sarebbe cmq un trofeo europeo... e ne mancano da troppo nella nostra bacheca...
-
Citazione:
DagonCultist
il napoli sbanca lo juventus stadium!!!
EDIT: oh no w8...
Non dirmi che oggi c'è stata la finale di briscola, me la sono persa :sad:
-
Se dobbiamo fare un EL come quella di due anni fa o l'impegno che ci metterebbero i giocatori sarebbe lo stesso che ci ha portato a prenderne 4 dal Fulham, preferirei arrivare ultimo nel girone.
-
Secondo me faremo fatica anche stasera :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Se dobbiamo fare un EL come quella di due anni fa o l'impegno che ci metterebbero i giocatori sarebbe lo stesso che ci ha portato a prenderne 4 dal Fulham, preferirei arrivare ultimo nel girone.
Beh, no... la speranza sarebbe di provare a vincerla :bua:
Citazione:
febiuzZ
Secondo me faremo fatica anche stasera :sisi:
Quoto...
-
Più che altro perchè il 3-5-2 tende ad intasare troppo il centro e da poco sfogo sulle fascie.
Manca Vucinic, l'unico insostuibile davanti.
Corriamo la metà dell'anno scorso, Marchisio e soprattutto Vidal sotto i loro standard.
In avanti non abbiamo nessuno, NESSUNO.
-
Citazione:
febiuzZ
In avanti non abbiamo nessuno, NESSUNO.
http://www.youtube.com/watch?v=ARgDDNsaItI[/QUOTE]
-
Ma veramente vedremo Quaglia+Matri?
Insieme?
Quante volte è successo, in tutta la loro vita :asd: ?
-
Citazione:
tomlovin
Ma veramente vedremo Quaglia+Matri?
Insieme?
Quante volte è successo, in tutta la loro vita :asd: ?
Boh, certo che se fosse davvero così, mi darebbe l'impressione di "vabbeh dai, proviamo pure questa" :bua:
-
Citazione:
Bobo
Boh, certo che se fosse davvero così, mi darebbe l'impressione di "vabbeh dai, proviamo pure questa" :bua:
Perchè com'è in realtà? :bua:
-
Citazione:
Bobo
esattamente :bua:
ps.la partita la danno in chiaro o mi tocca pure stasera sbattermi per uno streaming decente?
-
Citazione:
freddye78
esattamente :bua:
ps.la partita la danno in chiaro o mi tocca pure stasera sbattermi per uno streaming decente?
:italia1:
-
Citazione:
febiuzZ
:italia1:
oh meno male dai se non altro me la vedo tranquillo e finirò col bestemmiare solo per quello che si vede in campo e non anche per l'ennesimo blocco dello streaming :bua:
-
Citazione:
Camus
Se seguiamo il tuo discorso, cioè che le vittorie con lo shaktar e col nordciufoli erano alla nostra portata, quindi la classifica ora avrebbe potuto essere questa:
Juve a 7 punti, Shaktar a 6, Chelsea a 3 e Nordciufoli a 0. E' una mia opinione ma non si può dire che il girone era difficile e poi sostenere che la juve oggi poteva essere prima, e con un'altra vittoria sul nordciufoli praticamente quasi qualificata matematicamente.
Potevamo essere a 7 in un girone difficile e non ci vedo alcun controsenso . Poi ci sarebbe stato ovviamente il ritorno con due match difficilissimi in casa con i londinesi e in trasferta con lo Shaktar .
Citazione:
Boh guarda sul mercato non sono d'accordo per 3 motivi.
1) con i soldi risparmiati per Isla e Giovinco tiramo sù 19 milioni e in nessun caso parliamo di cifre per prendere un top-players.
2) Isla ha subito un brutto infortunio quindi l'Isla che stiamo vedendo ora non dovrebbe essere quello che vedremo tra un paio di mesi
3) imho con la quantita di partite da affrontare (perchè ci sarà anche l'e.l.) data la lunga degenza di Pepe e la coppa d'Africa di Asamoha comunque un altro giocatore al suo posto andava preso
Con 19 milioni non ci tiri su un top player , e non l'ho scritto da nessuna parte , ma ci compri una bella punta . Dai Camus , con i 19 risparmiati e altri spiccioli avresti preso sicuro Llorente o Huntelaar o Lewandoski , sparo nomi di punte vere almeno decenti . Sull'infortunio di Isla l'ho scritto pure io quindi ci siamo . E sulla quantità di partite da affrontare va bene allargare la rosa , ma solo il Real o il PSG o il City si comprano uno come Isla per allargare la rosa .
Comunque per oggi zero fiducia con la forma attuale e la cattiveria con cui stiamo affrontando i match di champions temo l'ennesimo pareggiotto . Con goal di Matri .