+ Rispondi alla Discussione
Pag 7111 di 11112 PrimaPrima ... 66116961710171097110711171127113712172617611 ... UltimaUltima
Risultati da 177,751 a 177,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

il napoli sbanca lo juventus stadium!!!

EDIT: oh no w8...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio

?????????

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Invece no Camus, perchè stasera potranno correre come Bolt però se non sapranno azzeccare un passaggio o continueranno a fare 1000 cross a caso sperando nel buco in difesa, con gli stangoni danesi in area e giovinco in attacco, ci sarà poco da fare..non si poteva provare a rischiare e tornare al modulo che così tante soddisfazioni ci ha dato l'anno scorso?

magari poi vinceremo 4-0 eh?non voglio gufarmela ma finchè il gioco della juventus sarà questo, io nella mia ignoranza, rimango pessimista sul proseguo della stagione in Champions
    allora rimandiamo il discorso a stasera.

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    La vittoria in casa con lo Shaktar poteva starci . Per quanto la squadra di Lucescu sia ben messa in campo e abbia buoni elementi sono convinto che la Juve vista lo scorso anno nelle partite migliori avrebbe ottenuto i tre punti . Col nordcoso lasciamo perdere . E quindi potevamo essere primi . Poi ovvio che il girone è difficile , ma vallo a dire a Real , Borussia , City ed Ajax ... poi , ripeto , la cosa peggiore è stato l'approccio mentale alle due ultime gare . E dire che l'esordio mi aveva fatto ben sperare .
    Ora siamo a rischio passaggio . Secondo me il risultato minimo era , visto il girone , arrivare agli ottavi e di li giocarsela volta per volta . Visto che ogni partita fa storia a se .
    La classifica attuale dice Shaktar a 7, Chelsea a 4, Juve a 3 e Nordciufoli a 1.

Se seguiamo il tuo discorso, cioè che le vittorie con lo shaktar e col nordciufoli erano alla nostra portata, quindi la classifica ora avrebbe potuto essere questa:

Juve a 7 punti, Shaktar a 6, Chelsea a 3 e Nordciufoli a 0.

E' una mia opinione ma non si può dire che il girone era difficile e poi sostenere che la juve oggi poteva essere prima, e con un'altra vittoria sul nordciufoli praticamente quasi qualificata matematicamente.

Questo non è un girone difficile, è un girone dominato. Ieri si sono qualificate le prime squadre e lo hanno fatto con 10 punti...
    Sul mercato non sono soddisfatto , e non per non aver preso giocatori per cui non si vuole spendere , ma per aver cannato ancora una volta troppi acquisti. Cosa che una squadra che non vuole spendere non può permettersi . Giovinco e Isla (e non solo perchè non sta rendendo , ma perchè con Caceres , Lichsteiner e Pepe da quel lato sono soldi buttati ) sono emblematici . Risparmiando quei soldi avresti potuto prenderti una buonissima prima punta .
    Sulla corsa e l'agonismo siamo in sintonia . Lo dico da tempo , Se corriamo e abbiamo gli occhi della tigre possiamo giocarcela con chiunque . Altrimenti perdiamo molto . Aggiungiamo la scarsa forma di tanti artefici dei risultati dello scorso anno e allora siamo a cavallo . Questo vale per tutte le squadre senza top player . Quelle se la cavano anche con le giocate .
    Boh guarda sul mercato non sono d'accordo per 3 motivi.

1) con i soldi risparmiati per Isla e Giovinco tiramo sù 19 milioni e in nessun caso parliamo di cifre per prendere un top-players.
    2) Isla ha subito un brutto infortunio quindi l'Isla che stiamo vedendo ora non dovrebbe essere quello che vedremo tra un paio di mesi
    3) imho con la quantita di partite da affrontare (perchè ci sarà anche l'e.l.) data la lunga degenza di Pepe e la coppa d'Africa di Asamoha comunque un altro giocatore al suo posto andava preso

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io cmq quoto camus, e anzi dico che lo shaktar avrebbe passato il girone dai sorteggi...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Si parla di 3-5-2 con isla a destra e la coppia Matri-Quagliarella in attacco..

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Firewall, non ci siamo capiti.
    su questo non avevo dubbi.
    A me di come abbia vinto l'Inter non frega una beneamata ma se vuoi confrontare la percentuale di vittorie con un determinato arbitro ed in quel periodo :

Inter - > 4 scudetti, un secondo posto, un sesto posto
    Juventus -> 1 scudetto, un secondo posto, un terzo posto, 2 settimi posti
    quindi quando sei qui a farci notare gli errori arbitrali a nostra favore, a domandarti perché un arbitro è tornato indietro su una decisione etc etc, stai facendo polemica grauita giusto?
    del resto hai appena scritto tu che non ti interessa il come

Che risultati speri mai di ottenere, vediamo.
    Sarebbe assurdo il contrario.
    1) l'ho già ottenuto: la dimostrazione di una grande incoerenza di fondo.
    2) che tagliavento checché ne abbiano insinuato galliani e moratti, non è filojuventino.
    Poi se vuoi far credere che sia possibile un mondo in cui la Juve di Del Neri/Ferrara/Zaccheroni/Ranieri possa avere una percentuale di vittorie superiore (con qualsiasi arbitro, guardalinee e quarto uomo) rispetto a quella dell'Inter di Mancini / Mourinho accomodati pure
    io volevo solo dimostrare che "taglia" non è filojuventino, poi mi hai dato anche occasione di dimostratre che l'antijuventinismo vive e prospera in te. Quando si dice due piccioni con una fava

Banned

Firewall dovrebbe fare l'avvocato del Diavolo. Riuscirebbe a difendere pure lui. Non della Zebra
    Ultima modifica di eliwan; 07-11-12 alle 14:40:40

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    3) imho con la quantita di partite da affrontare (perchè ci sarà anche l'e.l.) data la lunga degenza di Pepe e la coppa d'Africa di Asamoha comunque un altro giocatore al suo posto andava preso
    gufata o pessimismo?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    io ero rimasto con litch a destra e matri-giovinco... spero sia come dici tu

La Borga

bah

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io volevo solo dimostrare che "taglia" non è filojuventino, poi mi hai dato anche occasione di dimostratre che l'antijuventinismo vive e prospera in te. Quando si dice due piccioni con una fava
    Come non lo era De Santis, come non lo era Bertini che poi sono rientrati in farsopoli. Con statistiche pre 2006. Ma tanto dialogare coi sordi è inutile.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 07-11-12 alle 14:36:01

febiuzZ
    ospite

Giovinco per me non è un giocatore da squadra che lotta per lo scudetto.
    Va bene a Siena, Parma, Cagliari.
    La Sampdoria è già troppo

Lo Zio L'avatar di Steph

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    su questo non avevo dubbi.

quindi quando sei qui a farci notare gli errori arbitrali a nostra favore, a domandarti perché un arbitro è tornato indietro su una decisione etc etc, stai facendo polemica grauita giusto?
    del resto hai appena scritto tu che non ti interessa il come

1) l'ho già ottenuto: la dimostrazione di una grande incoerenza di fondo.
    2) che tagliavento checché ne abbiano insinuato galliani e moratti, non è filojuventino.

Contento tu.
    Hai come al solito risposto ad altro, arrivando a conclusioni strambe partendo da premesse completamente errate.
    Buon lavoro, come sempre.

La mia anti juventinità
    Mapperpiacere

Perché Ben, vuoi dire che la Juve di Secco et Co. non faceva ridere?
    Bah, dopo la stagione scorsa avete perso ogni spirito critico.
    E pensare che non siete stati nemmeno la squadra che ha vinto di più in Campionato

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    gufata o pessimismo?
    coerenza, solo se arriviamo quarti a marzo non giochiamo e questa, anche senza top player, non è una squadra che a dicembre ha finito il suo cammino europeo

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Noi facevamo ridere, tant'è che noi stessi avevamo inaugurato la stagione "smile" (che speravano di chiudere il più velocemente possibile: fortunatamente ce l'abbiamo fatta). Le risate erano per quel inter dominatrice (in serie A senza avversari e facendo gol con 6 uomini in fuorigioco ci può stare [tanto per dare forza: arrivammo secondi noi una stagione con Ranieri in panchina, tanto per dire il livello...]), ma è la "diventando la squadra più forte in europa" che mi ha fatto sussultare e facepalmare - l'edizione più anomala della CL dopo quella della finale Porto-Monaco. L'inter dominatrice doveva uscire a kiev nel girone... se non fosse che grazie ad un gol in fuorigioco al 89' è passata dall'ultimo posto al primo...
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 07-11-12 alle 14:48:43

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

A noi non faceva ridere, anzi

mi piace che giochi Isla sulla destra, in attacco continuo a volere il pennellone danese

Il Puppies

si parla ancora di juventus inter?? mi è esploso il pc ad halloween e non sono potuto venire qui a trollare ..
    sto scherzando non prendetevela

Gangrel
    ospite

mi piace che giochi Isla sulla destra, in attacco continuo a volere il pennellone danese
    quoto

febiuzZ
    ospite

il pennellone danese

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A noi non faceva ridere, anzi
    Grosse grasse risate, noi per primi

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

mi ero dimenticato che arrivando terzi nel girone si va a fare l'Europa League

a questo punto stasera o si vince, altrimenti è meglio perderla direttamente e arrivare ultimi

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato che arrivando terzi nel girone si va a fare l'Europa League

a questo punto stasera o si vince, altrimenti è meglio perderla direttamente e arrivare ultimi
    Beh, non esageriamo

Oh, se si esce dalla CL, a me non farebbe schifo provare a vincere l'EL... sarebbe cmq un trofeo europeo... e ne mancano da troppo nella nostra bacheca...
    Ultima modifica di Bobo; 07-11-12 alle 15:53:44

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio

Non dirmi che oggi c'è stata la finale di briscola, me la sono persa

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Se dobbiamo fare un EL come quella di due anni fa o l'impegno che ci metterebbero i giocatori sarebbe lo stesso che ci ha portato a prenderne 4 dal Fulham, preferirei arrivare ultimo nel girone.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7111 di 11112 PrimaPrima ... 66116961710171097110711171127113712172617611 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato