Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Cacchio 29 per gta è buono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
masez21
Cacchio 29 per gta è buono..
Buono ma preferisco comprare la boxed perché 65gb da scaricare via internet non sono il massimo :chebotta:
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Per gta5 penso andrò anch'io per la scatolata :sisi:
-
certo che verrà un botto...
-
Citazione:
Sh!n
Buono ma preferisco comprare la boxed perché 65gb da scaricare via internet non sono il massimo :chebotta:
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Mi immagino già la scena: due ore a installare 7 DVD e alla fine scoprire che nel frattempo sono usciti 10 giga di patch :bua:
-
MA LA VERSIONE NUUVEM NON è QUELLA STEAMMABILE O SBAGLIO?
eventualment cosa cambia?
oops sorry caps locks on
-
Citazione:
Redrum
Mi immagino già la scena: due ore a installare 7 DVD e alla fine scoprire che nel frattempo sono usciti 10 giga di patch :bua:
ah, quello è stracerto :asd:
-
Citazione:
JC LEON
MA LA VERSIONE NUUVEM NON è QUELLA STEAMMABILE O SBAGLIO?
eventualment cosa cambia?
oops sorry caps locks on
Da quello che ho capito Rockstar ha implementato un suo servizio di digital delivery (Rockstar Warehouse) basato sulla piattaforma Digital River. Tutte le chiavi dei negozi terzi (Nuveem, GMG, Gamersgate) sono per quel negozio e non per Steam.
Come al solito inoltre la versione di Steam richiede comunque la registrazione sul Social Club.
Io, per sicurezza, mi sa che aspetterò.
-
Anche io aspetterò. Il prezzo su Nuuvem è allettante, ma non vorrei avere casini poi con la key.
E poi sinceramente vorrei averlo registrato su Steam, ma dà più sicurezza come europeo, al limite accetterei di prenderlo da GMG o Gamersgate.
-
Citazione:
ChrisBenoit
beh, ok :asd:
Ho scritto kinguin, ma in realtà la domanda vale per tutti gli store, non avendo mai preso in preorder non so come funziona..
Ho fatto un bel po' di pre order in su Instant Gaming, sito che ha spesso prezzi davvero molto bassi sui pre order. I soldi me li scalano subito dalla postepay però fino al giorno della consegna della key ( che è indicato nella pagina del proprio profilo sul sito ) è possibile cliccando il tasto annulla, annullare l'ordine e vedersi restituire i soldi.Su altri siti ho acquistato ma non ho mai fatto pre order quindi non so se funzionano allo stesso modo :)
-
Citazione:
Glorfindel75
Anche io aspetterò. Il prezzo su Nuuvem è allettante, ma non vorrei avere casini poi con la key.
E poi sinceramente vorrei averlo registrato su Steam, ma dà più sicurezza come europeo, al limite accetterei di prenderlo da GMG o Gamersgate.
anche io aspetterò a prenderlo aspettando qualche key a buon prezzo per steam
l'ho già comprato 2 volte (ps3 e ps4) senza quasi giocarlo ...anzi la versione ps4 è ancora incelophanata di pacca..
-
Citazione:
soldier
Ho fatto un bel po' di pre order in su Instant Gaming, sito che ha spesso prezzi davvero molto bassi sui pre order. I soldi me li scalano subito dalla postepay però fino al giorno della consegna della key ( che è indicato nella pagina del proprio profilo sul sito ) è possibile cliccando il tasto annulla, annullare l'ordine e vedersi restituire i soldi.Su altri siti ho acquistato ma non ho mai fatto pre order quindi non so se funzionano allo stesso modo :)
li riaccreditano subito? allora potrebbe essere una semplice preautorizzazione :sisi:
-
Citazione:
JC LEON
anche io aspetterò a prenderlo aspettando qualche key a buon prezzo per steam
l'ho già comprato 2 volte (ps3 e ps4) senza quasi giocarlo ...anzi la versione ps4 è ancora incelophanata di pacca..
ammazza :asd:
-
Citazione:
bellisimo
ammazza :asd:
si si lo so che stai/state pensando... no comment please ...!!!! LOL
-
Citazione:
JC LEON
si si lo so che stai/state pensando... no comment please ...!!!! LOL
Mi sa che lo stiamo pensando un pò tutti.. ;)
-
ma credo che queste forme siano curabili (se in fase iniziale :asd:)
-
Citazione:
anton47
ma credo che queste forme siano curabili (se in fase iniziale :asd:)
lol :asd:
-
-
strunz!!!!:blush:
cmq ho contattato il supporto di nuuvem e mi hanno risposto che non ci sono restrizioni regionali applicate alle versioni di gta v vendute da loro
quindi l'unico handicap eventualmente sarebbe la non compatibilitò con il workshop giusto?? e ciò cosa potrebbe comportare alla peggio??
-
Citazione:
JC LEON
e ciò cosa potrebbe comportare alla peggio??
Orticaria e calvizie :snob:
-
Citazione:
Lars89
Orticaria e calvizie :snob:
infatti... non penso che eventuali mods non siano compatibli o cose del genere..right??
-
in teoria, non ci dovrebbero essere problemi.
-
In offerta del giorno su Steam c'è un giocone!!
......ok dai in verità non lo so, non l'ho provato, ma m'ispira! Avevo provato anche a prenderlo con le gemme.
-
-
Scusa dai!
http://store.steampowered.com/app/318220/
:D
Metti l'autovelox, fermi la gente a caso, fai l'alchool test e poi la porti in centrale anche senza motivo, abuso di potere a GO GO!