Cacchio 29 per gta è buono..
Cacchio 29 per gta è buono..
Per gta5 penso andrò anch'io per la scatolata![]()
certo che verrà un botto...
MA LA VERSIONE NUUVEM NON è QUELLA STEAMMABILE O SBAGLIO?
eventualment cosa cambia?
oops sorry caps locks on
Ultima modifica di JC LEON; 17-01-15 alle 21:34:06
Da quello che ho capito Rockstar ha implementato un suo servizio di digital delivery (Rockstar Warehouse) basato sulla piattaforma Digital River. Tutte le chiavi dei negozi terzi (Nuveem, GMG, Gamersgate) sono per quel negozio e non per Steam.
Come al solito inoltre la versione di Steam richiede comunque la registrazione sul Social Club.
Io, per sicurezza, mi sa che aspetterò.
Anche io aspetterò. Il prezzo su Nuuvem è allettante, ma non vorrei avere casini poi con la key.
E poi sinceramente vorrei averlo registrato su Steam, ma dà più sicurezza come europeo, al limite accetterei di prenderlo da GMG o Gamersgate.
Ho fatto un bel po' di pre order in su Instant Gaming, sito che ha spesso prezzi davvero molto bassi sui pre order. I soldi me li scalano subito dalla postepay però fino al giorno della consegna della key ( che è indicato nella pagina del proprio profilo sul sito ) è possibile cliccando il tasto annulla, annullare l'ordine e vedersi restituire i soldi.Su altri siti ho acquistato ma non ho mai fatto pre order quindi non so se funzionano allo stesso modo![]()
anche io aspetterò a prenderlo aspettando qualche key a buon prezzo per steam
l'ho già comprato 2 volte (ps3 e ps4) senza quasi giocarlo ...anzi la versione ps4 è ancora incelophanata di pacca..
li riaccreditano subito? allora potrebbe essere una semplice preautorizzazioneHo fatto un bel po' di pre order in su Instant Gaming, sito che ha spesso prezzi davvero molto bassi sui pre order. I soldi me li scalano subito dalla postepay però fino al giorno della consegna della key ( che è indicato nella pagina del proprio profilo sul sito ) è possibile cliccando il tasto annulla, annullare l'ordine e vedersi restituire i soldi.Su altri siti ho acquistato ma non ho mai fatto pre order quindi non so se funzionano allo stesso modo![]()
ma credo che queste forme siano curabili (se in fase iniziale)
strunz!!!!
cmq ho contattato il supporto di nuuvem e mi hanno risposto che non ci sono restrizioni regionali applicate alle versioni di gta v vendute da loro
quindi l'unico handicap eventualmente sarebbe la non compatibilitò con il workshop giusto?? e ciò cosa potrebbe comportare alla peggio??
in teoria, non ci dovrebbero essere problemi.
In offerta del giorno su Steam c'è un giocone!!
......ok dai in verità non lo so, non l'ho provato, ma m'ispira! Avevo provato anche a prenderlo con le gemme.
what?
Scusa dai!
http://store.steampowered.com/app/318220/
Metti l'autovelox, fermi la gente a caso, fai l'alchool test e poi la porti in centrale anche senza motivo, abuso di potere a GO GO!