Io ho preso la ps4 a 299 da unieuro durante la gamesweek. :snob:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso la ps4 a 299 da unieuro durante la gamesweek. :snob:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Non vedo l'ora che i miei figli siano abbastanza grandi per avere la "scusa" di comprare queste cose! :sbav:
L'hanno abbassata finalmente? Su Amazon era a 70€, io l'ho comprata a settembre a 34€ :asd:
È fatta benissimo cmq! :D
From Nexus 7
Ooooddio che figata!!:sbav:
questa me la compro per me, altro che bimba!!!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ah ecco! David! mi sembrava un deja vu! forse avevo visto le foto della tua.
Il mio sogno bagnato resta sempre:
http://www.amazon.it/Star-Wars-10240...rds=lego+xwing
Ho anche quello, la versione che costa 1/3 però! :asd:
Eh l'ho vista quella... ma ha un aspetto più giocattoloso. su amazon ce n'è anche uno per collezionisti che vendono a tipo 900€! :eek:
Un rene.. ...oddio a 49.90 € si può fare :uhm:
Ma la Delorean?
Stavo guardando or ora sul sito della Lego. Pare sia stata ritirata dal mercato.
Ed è pure bruttarella...
Anche a me la delorean Lego non ha mai fatto impazzire.
C'è la recensione di entrambe sul blog del doc manhattan. ci sono anche molte foto che fanno capire bene pregi e difetti.
Ah, come acquisto giornaliero ho whatchdogs a 3 Euro. :asd:
per?
e dove?
per PC su G2a, c'è pure il season pass a 0,70 ma tanto so che non finirei nemmeno il gioco base, figuriamoci i DLC. :bua:
https://www.g2a.com/watch-dogs-uplay-cd-key-global.html
Con le tasse italiane, lo shield ecc.. ti viene 3 e qualcosa.
Dato che il pc non se lo può permettere, watchdogs dedsec edition a 19.90 per ps4
Non so perché questo prezzo, il gioco normale veniva 40
ma lo shield che fa?
Preso anche io la Ecto1 dei Lego :rullezza:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...86ab8c8510.jpg
Saranno boh 24 anni almeno che non monto un lego e penso di non essermi mai comprato un lego (coi miei soldi).
Ma non ho saputo resistere
da mediaworld si può ordinare star wars battlefront a 10 euro + un gioco della lista, mi sa che lo farò quando andrò a ritirare the witcher :sisi:
Protegge gli umani, cataloga i potenziati, li monitora e rinchiude quelli pericolosi. :sisi:
L'nvidia shield invece è una console portatile in grado di lanciare giochi android e di fare il remote play dal PC.
Lo shield protection di G2A invece è una specie di garanzia sulla chiave acquistata dal venditore "terzo". tipo quando mesi fa la Ubisoft aveva ritirato le chiavi rubate di Unity e AC4, se avevi fatto lo shield te la rimborsavano.
per cui è utile
mica come la copy protection del gamestop, giusto?
è un euro in più. col senno di poi, per giochi come Watchdogs a 2 euro si potrebbe evitare. alla fine ho speso esattamente 3,53 prelevati dalla carta. se potevo risparmiare un euro era una bella "percentuale della spesa". Se invece compri un gioco da 30-40 euro magari vale di più la pena farla.
4790k, gigabyte z97x gaming 7, 16gb Corsair Vengeance 1866mhz, 850 evo 500gb, dissi noctua nh-u12s e altre due ventolazze noctua per il case... Ah, Corsair k70 cherry brown :fag:
Salasso :bua:
From Nexus 7
e la scheda video?
Z97 è il chipset della mobo. ;)
Sv ho la 780 oc della evga, comprata l'anno scorso :sisi:
Case cooler master 690 adv 2, ali corsair 650tx, SB X-Fi fatality ed. , Samsung 840 da 256gb, WD Caviar Black da 1TB, mouse logitech G502 (il miglior mouse mai usato in vita mia, e ne ho provati/avuti una marea), tappetino del mouse in vetro satinato all'acido =] , schermo Asus 279H, lettore/masterizzatore dvd lg :asd: , questi sono pezzi recuperati dalla precedente configurazione :fag:
From Nexus 7
Vendono su Amazon a 54 euro la saga completa di Guerre Stellari in bluray.
Io ce l'ho in VHS e in DVD. Secondo voi vale la pena di acquistarla anche su bluray? Specie per la trilogia originale, c'è davvero tutta questa differenza?
Boh, io li ho tutti dal 2 al 6 in DVD e non mi passa nemmeno per la mente di spendere altri 50 euro per avere le stesse cose in HD. Non lo faccio con i DVD di Star Trek, figurarsi per quelli di Star Wars.
non so il lavoro fatto con star wars, ma normalmente tutti i film su pellicola guadagnano moltissimo dal passaggio da bassa ad alta definizione (ci vorrebbe harry) un po' come con le foto su pellicola che possono essere "zoomate" quanto si vuole o quasi
ho visto da poco blade runner in blugay ed è tutta un'altra cosa rispetto al dvd
però boh dipende da te, se già te lo riguarderesti un paio di volte l'anno potrebbe valerne la pena, anche solo per avere la collezione completa :asd: ma si può vivere tranquillamente senza :sisi:
più definizione non significa necessariamente più bello
tipo, il primo silent hill, con la sua grafica impastata e polveroso/rugginosa, portato ad una risoluzione maggiore, fa cagare :sisi:
rimanendo in ambito cinematografico, thx 1138 versione director's cut sembra si un altro film rispetto alla versione originaria, ma in peggio (almeno per me): il suo look sovraesposto, smarmellato, impastato e lo-fi era fantastico
ora tutto preciso, definito, gnègnè alla matrix....
bleah
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=541751
l'esempio di silent hill non c'entra molto visto che si tratta di CG e di roba in digitale, l'effetto nebbia/ruggine/polvere era anche un barbatrucco per coprire i limiti tecnici, ovvio che se pulisci tutto se vedono le magagne :asd:
poi sul discorso effetto "vintage" migliore è questione di gusti, ecco magari su alcuni film molto vecchi potrei essere d'accordo, ma il resto lo preferisco vedere ultra nitido, di sicuro non rimpiangerò mai le vecchie vhs con l'effetto rovinato o l'audio sminchiato dopo solo 3 visioni :asd:
Guardate questo confronto:
http://www.dvdactive.com/editorial/a...-part-one.html
E scusate l'OT. Posto nell'area specifica.