Donadoni :bua: quando iniziò pensai potesse fare bene, ora ho paura di vederlo sulla panchina del Milan
Visualizzazione Stampabile
Donadoni :bua: quando iniziò pensai potesse fare bene, ora ho paura di vederlo sulla panchina del Milan
Tutto sommato poteva non avere davanti una carriera così malvagia, probabilmente è stata l'esperienza in nazionale a bruciarlo; e il fatto di non aver ripreso subito bene con il Napoli (mai visto un allenatore e una piazza più diversi di così). :bua:
Ogni volta che vedo la formazione con Ruby trequartista ho la morte nel cuore :|
Non so cosa debba succedere per vederlo terzino sx :|
E dire che dopo l'anno scorso mi ero convinto che Allegri, per quanto non un fulmine di guerra, fosse uno che impara dai propri errori.
Forse che acquistiamo un trequartista o Allegri scopre che nel calcio i moduli sono modificabili.
In ogni caso, Genoa nel polverone all'esterno e all'interno con risse tra giocatori: ergo prevedo che la loro vittoria sia molto probabile, due contropiedi e bon.
Il Genoa oggi farà la partita della Morte. Rischio retrocessione, Nuovo Allenatore, più i precedenti con i Genoani che ci odiano, sarà come giocare contro il Chelsea di ieri sera!
oggi perdiamo segnatevelo, Milan Genoa 2-3
O perdiamo o vinciamo 4-0, non vedo mezze misure
Io venderei la partita al genoa, è una società amica e a loro sti 3 punti servono come il pane.
Giusto, chissà che poi l'amico Enrico non ci aiuti a comprare qualche scarto della Premier (ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale).
ultimamente ho azzeccato il pari tra milan e bologna, il passaggio del chelsea, spero di non azzeccare pure sto pronostico, ma ho questi sentori purtroppo.
forse avere un olandese scarso che vuole giocare trequartista è una specie di punizione divina :sisi:
visto che uno se ne sta per andare... :mmh?:
Brutte sensazioni per stasera. :uhoh:
Non so se guardarla o andare direttamente a piangere sul cesso
stasera di nuovo partitaccia immagino, c'è da far salvare il genoa come con la fiorellina :asd:
I ragazzi allo scudo ci credono ancora :tsk: