oggi torniamo a -1 segnatevelo.
La Juve soffre con le piccole![]()
oggi torniamo a -1 segnatevelo.
La Juve soffre con le piccole![]()
Bene, beneDi Marzio: "Il Milan su due talenti del Sedan: Jacob e Bahloul". Il Milan lavora su due attaccanti del Sedan, entrambi nati nel 1994, Valentin Jacob e Yanis Bahloul. Il secondo è considerato un vero e proprio talento, esterno d'attacco alla Sanchez, veloce e tecnico, personalità da grande. Tanto da aver rifiutato le convocazioni giovanili con la nazionale marocchina e il contratto da professionista con il suo club: su di lui c'è mezza Ligue 1, Lilla, Lione e Marsiglia. Il Milan si è mosso, la Lazio (che non conferma) pure. Tanti club italiani si muovono per giocatori che saranno maggiorenni nel 2013, obiettivi da bloccare adesso e portare in Italia quando festeggeranno il diciottesimo compleanno. Un altro esempio gioca in Paraguay e si chiama Caballero, attaccante del Libertad Asuncion: i suoi agenti stanno arrivando in Italia, hanno contattato l'Inter che non sembra interessata, un tappa è prevista a Parma, dove Leonardi potrebbe fiutare il colpo. Anche in Belgio, dove un emissario gialloblù è volato recentemente per trattare Jeremy Perbet, 28 anni e 22 gol nel Mons, contratto in scadenza 2014. E l'Udinese? Sempre presente, soprattutto su giocatori rapidi e fantasiosi: l'ultima pista porta a Damian Lizio, classe 89, argentino con passaporto italiano, esterno d'attacco che stupisce nel Bolivar. Nella Libertadores, è stato protagonista segnando contro l'U.Catolica, nel prossimo turno sfiderà il Santos di Neymar. Baby-fenomeni, questa volta in prova: si chiama Josè Machin, detto Pepin, ha 16 anni e segna nei ragazzini del Nastic de Tarragona, lo studieranno presto nel settore giovanile del Milan. Fonte Tmw
Adesso provo la funzione sync PC di DriveSe di gente come questa ne compriamo 20, almeno 3 o 4 si riveleranno utili
Sicuramente meglio di Mexes.
![]()
Probabili formazioni
Milan (4-3-1-2):Abbiati; Abate, Yepes, Nesta, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El ShaarawyGenoa (4-4-2):
Frey; Bovo, Granqvist, Kaladze, Moretti; Biondini, Kucka, Veloso, Sculli; Palacio, Ze Eduardo
Sì, ma in panca?binho e clarenz sono davvero in tribuna?
ma non doveva tornare Thiago!?
Kaladze uomo in più stasera![]()
Cazzo che formazioneper alcuni versi ( Gattuso Emanuelson Yepes e anche il Faraone lo ammetto solo per una mera questione di forza ) sembra quella che metto a Fifa quando devo far riposare la squadra titolare
ma come stasera ? non si gioca alle 15 ?![]()
leggo di guardiola, di un berlusconi che vorrebbe spendere meno in mignotte e piu' nel milan, chissa' forse sto sognando, fair play finanziario 2013 incoming tutto sommato, quindi la strada delle scoperte è sempre una buona alternativa, ma non basta.
cmq il discorso dei cicli e del crack della tattica è parziale, io credo che piu' che crack della tattica sia un crack mentale del barcellona, dopo che vinci davvero tutto e rifili goleade a tutti è normalissimo avere dei cali di tensione mentali, guardiola c'ha provato con una gestione tipo fabbrica, tutti umili all'allenamento con auto non di lusso tutti schissi in nome della tattica come dio supremo, probabilmente nemmeno questa tipologia di gestione riesce a resistere all'indomabile logorio mentale del tempo.
un ciclo di 4 anni è gia' un ottimo ciclo, quello di sacchi fu di 4 anni se non erro, capello 4, lippi sui 4, il real delle 6 coppe campioni è di un'altra epoca dove c'era troppo sbilanciamento finanziario in europa quindi non lo calcolo, cmq questo è il periodo in cui solitamente una stella nasce e muore...poi possono ripartire tranquillamente, hanno l'eta' dei loro fuoriclasse (xavi e puyol a parte) dalla loro, il ciclo barca non è del tutto finito probabilmente è solo una normale flessione.
sempre tutto imho ovviamente
Mah. Berlusconi e Guardiola secondo me sono compatibili come... Come... Azz, non mi viene il paragone.
Certo è che in tal caso bisognerebbe mandare via Ibra, dubito che vorrebbe rimanere. Anche se non penso sia così difficile, anzi già si respira aria d'addio.
Guardiola per ingranare a Barcellona ci ha messo mesi, poi ha vinto tutto al primo colpo ma c'era scetticismo. Qui da noi lo sappiamo bene che pazienza e pressioni sono ben diverse. Davvero io penso che il Barcellona attuale non sia comunque un'alchimia replicabile: 3 fenomeni assoluti nella stessa squadra, un tasso tecnico medio altissimo, una rosa corta e la possibilità di tirare su giocatori dalla primavera che sanno già perfettamente quello che devono fare... Se Guardiola viene qui (o in generale andrà ad allenare da qualsiasi altra parte) credo si dovrà adattare a fare un tipo di calcio più "normale". Cioè, se pensa di partire con Nocerino e Ambrosini centrali stiamo freschi. Se si fa un po' di pulizia dai vecchi, si tiene uno "zoccolo duro" e si raccattano un po' di giovani in giro potremmo pure vedere qualcosa di interessante... Se non altro qualcosa di nuovo, che un altro anno di ARROCCO & LANCIO LUNGO PER IBRA™ non so se lo reggo. Poi la possibilità di fare una stagione tipo la Roma di quest'anno è comunque molto alta.
Vabbé stiamo parlando di aria fritta, prepariamoci all'arrivo di DONADONS e ad una bella infornata di parametri zero.![]()
Donadoniquando iniziò pensai potesse fare bene, ora ho paura di vederlo sulla panchina del Milan
Tutto sommato poteva non avere davanti una carriera così malvagia, probabilmente è stata l'esperienza in nazionale a bruciarlo; e il fatto di non aver ripreso subito bene con il Napoli (mai visto un allenatore e una piazza più diversi di così).![]()
Ogni volta che vedo la formazione con Ruby trequartista ho la morte nel cuore
Non so cosa debba succedere per vederlo terzino sx![]()
E dire che dopo l'anno scorso mi ero convinto che Allegri, per quanto non un fulmine di guerra, fosse uno che impara dai propri errori.
Forse che acquistiamo un trequartista o Allegri scopre che nel calcio i moduli sono modificabili.
In ogni caso, Genoa nel polverone all'esterno e all'interno con risse tra giocatori: ergo prevedo che la loro vittoria sia molto probabile, due contropiedi e bon.
Il Genoa oggi farà la partita della Morte. Rischio retrocessione, Nuovo Allenatore, più i precedenti con i Genoani che ci odiano, sarà come giocare contro il Chelsea di ieri sera!
oggi perdiamo segnatevelo, Milan Genoa 2-3
O perdiamo o vinciamo 4-0, non vedo mezze misure
Io venderei la partita al genoa, è una società amica e a loro sti 3 punti servono come il pane.
Giusto, chissà che poi l'amico Enrico non ci aiuti a comprare qualche scarto della Premier (ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale).
ultimamente ho azzeccato il pari tra milan e bologna, il passaggio del chelsea, spero di non azzeccare pure sto pronostico, ma ho questi sentori purtroppo.
forse avere un olandese scarso che vuole giocare trequartista è una specie di punizione divina
visto che uno se ne sta per andare...![]()