Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
e allora Thiago Silva se lo sogna :asd:
Beh aspetta...se riesce a racimolare 70 milioni (con le cessioni) penso proprio che T.Silva + altri 1-2 giocatori li può prendere nel mercato estivo....
Se il brasiliano fa pressioni per andarsene non penso che Galliani possa chiedere più di 40 milioni (per un difensore classe '84, non proprio un pupo).
Oltre al fatto che con le contropartite il prezzo può abbassarsi sensibilmente....
E non scordiamoci che il Dott.Galliani ha un bel "debito" con il Barcellona....insomma il "regalo" Ibrahimovic (prestito gratis + 25 milioni di riscatto) non è stato ancora ripagato. :fag:
Citazione:
Pepsi man
certo che palle per voi milanisti,pure quest'anno dovete comprarvi la bandiera aggiornata :sad:
http://www.immaginiesfondi.it/wp-con...rza-stella.jpg
varrà ripagato con pato :sisi:
ma se il barca prende t.silva può già schierarlo nella finale di champions?
ah no oopps..
Citazione:
Urby28
Sad that i have to miss the game today against Siena.. Hope i Will be back on wednesday.. Good luck guys.. Bring the 3 points home.. #ForzaMilan
:ciaociao:
http://i45.tinypic.com/2qjvt4z.png
Gran lavoro di scontornamento. :asd:
Citazione:
NewLife
Se il brasiliano fa pressioni per andarsene non penso che Galliani possa chiedere più di 40 milioni (per un difensore classe '84, non proprio un pupo).
E non scordiamoci che il Dott.Galliani ha un bel "debito" con il Barcellona....insomma il "regalo" Ibrahimovic (prestito gratis + 25 milioni di riscatto) non è stato ancora ripagato. :fag:
si però è importante che non scadiamo nelle stronzate :asd:
per una volta che avevi ragione...
Citazione:
Ruj0
ma se il barca prende t.silva può già schierarlo nella finale di champions?
ah no oopps..
ma no, non hai tenuto conto del complotto, l'anno prossimo il barca potra accedere direttamente alla finale, i gironi e tutto il resto saranno solo per decidere la seconda finalista :fag:
Per il resto simocoso, si certo :fag:
Volo è impossibile non scadere nelle stronzate con simocoso, praticamente scrive solo quelle, poi pescando nel mucchio dice anche qualcosa di giusto ( e Thiago Silva al barca non è nelle cose " giuste " )
è giusto per il giocatore,mica per il milan :asd:
ho capito ora che olov è volo :asd:
bentornato :)
HA SEGNATO IL NOVARAAA!! [cit.]
Citazione:
Olov !
si però è importante che non scadiamo nelle stronzate :asd:
per una volta che avevi ragione...
Beh chiaramente T.Silva, vincitore di 30 trofei internazionali e nazionali nonchè classe 1990, può essere valutato più di 40-45 milioni. :tsk:
Inoltre Galliani è sicuramente in bruttissimi rapporti col Barca....e l'affare Ibra lo dimostra... :tsk:
Alla fine non credo che il Milan venderà T.Silva ma, se entrasse nell'ordine di idee di venderlo, non credo proprio che i due punti di cui sopra siano così lontani dalla realtà. :nono:
ma il bambino obeso con la maglia del milan :rotfl:
vojo già una gif :rotfl:
mamma mia, ma una partitina in cui facciamo almeno finta di crederci? :rotfl:
ennesimo assist scudetto di Pirlo :o
Gol di cassano. *col tono che usano nei palazzetti nba quando segna uno degli ospiti*
Ibra 2-0.
Ma c'è la Cagnotto in tribuna? :uhm:
Mesbah :rotfl:
stavo per scrivere "Minchia che aggancio"... :asd:
ma taiwo era veramente peggio di mesbah?
Citazione:
lambro
ma taiwo era veramente peggio di mesbah?
quoto :facepalm:
Comunque quanto ci sono mancati il Boa e Cassano quest'anno :facepalm:
Continuiamo a giocare da schifo eh...
Citazione:
david
quoto :facepalm:
Comunque quanto ci sono mancati il Boa e Cassano quest'anno :facepalm:
Adesso arriveranno gli statisti del calcio a spiegarci come gli infortuni non contino :nono:
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.
Citazione:
Capitan Harlock
Adesso arriveranno gli statisti del calcio a spiegarci come gli infortuni non contino :nono:
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.
Si passava col barca non credo proprio, che si era davanti in campionato sono sicuro di sì.
Siamo passati dal palla a Ibra al palla a Ibra, Cassano o Boa. Come si vede la mano del mister. :smug:
Citazione:
x119
Continuiamo a giocare da schifo eh...
E ci mancherebbe, senza gambe e senza testa :asd: